Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: ottocento il 09 Feb 2015, 23:40
La partita la spiegata bene Parolo... L'arbitro ha ammonito subito i nostri e non ha permesso alla Lazio di applicare il solito gioco aggressivo....
E qui parlate della società  :asrm

Infatti qualcuno da tempo dice che Pioli imposta bene le partite,però non sa intervenire in maniera efficace quando deve fare aggiustamenti.
Sono più le volte che veniamo rimontati di quelle in cui rimontiamo.
La media punti è insufficiente,nonostante le belle prestazioni finora (escluse Empoli,Cesena,stasera,Udinese e Juve che però era tollerabile).
La squadra si deve svegliare insieme a Pioli,intendo macinare punti su punti e non soltanto metterci l'impegno.
A parlare sarà la classifica di fine anno,non quanto la squadra avrà giocato bene (perchè ad esempio Palermo e Fiorentina non stanno giocando male;è pure un giudizio soggettivo in larga parte) o quanto i suoi tifosi ritengano meriti.
La Lazio non può lottare con Genoa,Palermo,Torino,o Samp.Deve staccarle agevolmente per vari motivi.Pure quelle non sono società amiche degli arbitri,anche se il Genoa stasera lo è stato.

Roberto66

Visitatore
Appena tornato, mamma quanto freddo ho preso...
mi spiace non mi unisco al coro dello scandalo arbitrale e mi sento comunque Lazialissimo, poi potete dire quello che volete; Gervasoni è un arbitro scarso, stile Mazzoleni. Avevamo iniziato bene poi hanno cominciato a giocare loro e non riuscivamo più a ripartire, poi c'è stato l'episodio che ha cambiato la partita. È inutile adesso lamentarsi che la regola è ingiusta, vale per tutti, quando i portieri fanno fallo è rigore ed espulsione, semmai dovremmo rivedere la nostra difesa a cominciare da Cana che non è un difensore da serie A, abbiamo preso Maurizio ma purtroppo Pioli fa giocare l'albanese... poi vogliamo cominciare a mettere in discussione Radu? Inguardabile veramente... Poi Candreva, ma vuoi passare quella czzo di palla? C'era Klose in mezzo all'area porca miseria... Vabbé meglio finire qui, troppa amarezza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 09 Feb 2015, 23:55
bene sono d'accordo quello è l'episodio chiave.
ma era giusto o no?
mi pare di si.
e qui terminano tutti i discorsi.
inutile cercare troppi alibi, inutile e dannoso.
Marchetti è in ospedale con una costola incrinata perché la merda genoana lo punta per farsi travolgere e neanche ci prova a evitarlo. Forse c'è il rigore, ma non c'è il rosso e manco il giallo. Chi lo nega è in malafede. Punto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Un furto ai danni della MIA Lazio. E le raffinatissime analisi sui nostri demeriti, su quanto facciamo schifo eccetera le lascio agli espertoni non-Laziali.
Ecco mi fermo qua.
Noi dobbiamo sempre giocare al 110% per sopperire ad errori arbitrali, quando non lo facciamo prendiamo la sveglia.
Altri invece vengono tenuti a galla nei loro periodi negativi.
Io mi sarei rotto ed caxxo di questo e dei pelonelluovisti che discetterano sui demeriti  la mediocrità la rana e la fava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 23:57
Ci attacchiamo ad un arbitraggio vergognoso.
Ci attacchiamo ad un atteggiamento che ci ha danneggiato levandoci minimo un punto.
Trasformi una sconfitta per colpa di un arbitraggio vergonoso nel solito attacco alla società tu parli di obiettività ?
si abbiamo perso per colpa dell'arbitro va bene.
continuate pure cosi e vedrete che all'8 sconfitta seguirà anche la 9 e la 10.
non cè attacco a niente da parte di nessuno.
la società si attacca da sola senza far niente, con i numeri che la società stessa consegue non oggi, ma da anni.
continuate a sbagliare il bersaglio.
per me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Appena tornato dallo stadio, partita incommentabile, condizionata dalle decisioni arbitrali.
Ha concesso il gioco dura ai difensori del Genoa, mentre a noi ha dato 4 cartellini gialli.
Nel secondo tempo ammonizioni tardive ed ininfluenti per i genoani, così nel computo finale si hanno 5 cartellini gialli per loro contro 4 nostri.
La società deve farsi sentire.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 09 Feb 2015, 23:58
Marchetti è in ospedale con una costola incrinata perché la merda genoana lo punta per farsi travolgere e neanche ci prova a evitarlo. Forse c'è il rigore, ma non c'è il rosso e manco il giallo. Chi lo nega è in malafede. Punto.
Hai ragione, pero' con questa regola, quello che niang lo fanno ormai tutti gli attaccanti, i nostri compresi, ne ricordo almeno un paio di klose.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Una domanda a quelli che "gli arbitri ce l'hanno con noi per colpa di Lotito":
per colpa di chi ci hanno rubato uno scudetto l'anno prima di vincere l'ultimo?
Cosa che, ricordo, stava per succedere anche l'anno dello scudetto, se non avessero palesemente esagerato alla penultima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Property

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 09 Feb 2015, 23:58
Appena tornato, mamma quanto freddo ho preso...
mi spiace non mi unisco al coro dello scandalo arbitrale e mi sento comunque Lazialissimo, poi potete dire quello che volete; Gervasoni è un arbitro scarso, stile Mazzoleni. Avevamo iniziato bene poi hanno cominciato a giocare loro e non riuscivamo più a ripartire, poi c'è stato l'episodio che ha cambiato la partita. È inutile adesso lamentarsi che la regola è ingiusta, vale per tutti, quando i portieri fanno fallo è rigore ed espulsione, semmai dovremmo rivedere la nostra difesa a cominciare da Cana che non è un difensore da serie A, abbiamo preso Maurizio ma purtroppo Pioli fa giocare l'albanese... poi vogliamo cominciare a mettere in discussione Radu? Inguardabile veramente... Poi Candreva, ma vuoi passare quella czzo di palla? C'era Klose in mezzo all'area porca miseria... Vabbé meglio finire qui, troppa amarezza.
meno male.
sembravo essere il solo a pensare di aver perso perchè ho fatto quasi pena e non per colpa dell'arbitro.
;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: seagull il 09 Feb 2015, 22:53
L'arbitro ha fermato la Lazio in modo scientifico. Chi non riesce a vedere questo e predica che ' siamo una squadra di pippe' andasse vivamente affanculo, ma veramente di cuore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
E come ogni anno il genoa ci prende 3 punti, espulso e infortunato.
Forse nel 2035 riusciremo a uscirne indenni.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: GiPoda il 09 Feb 2015, 23:59
Ecco mi fermo qua.
Noi dobbiamo sempre giocare al 110% per sopperire ad errori arbitrali, quando non lo facciamo prendiamo la sveglia.
Altri invece vengono tenuti a galla nei loro periodi negativi.
Io mi sarei rotto ed caxxo di questo e dei pelonelluovisti che discetterano sui demeriti  la mediocrità la rana e la fava.

Allora se te sei rotto er cazzo, pretendi come noi che il nostro Presidente tiri fuori le palle e difenda la Lazio da queste vergogne.
Ha due strade: lasci la carriera istituzionale e ritorni a fare il Presidente a tempo pieno o lasci la presidenza ad uomo di calcio autorevole e coltivi il suo ego.
Tu che ne pensi?

MagoMerlino

Visitatore
L'arbitro ha ignobilmente orientato la partita, il Genoa segue l'insegnamento del Napoli, nella settimana prima di incontrare la Lazio si lamenta degli arbitri e quindi in partita ottiene un arbitraggio a senso unico.
Ma l'arbitro da solo non può bastare a giustificare l'ottava sconfitta consecutiva contro il Genoa, non la Juventus, il Genoa!
La Lazio dopo un buon inizio, comincia a perdere campo, fino all'errore che costa il rigore e l'espulsione a Marchetti. Reazione inesistente, poche idee e molto nervosismo, che offre a Gervasoni l'opportunità di condizionare tranquillamente la partita. Biglia fuori fase nella gestione del pallone, Basta in difficoltà continua, Radu in condizioni pessime, Candreva irriconoscibile. Si salvano DeVrij, Parolo e Klose che si impegna su tutti i palloni. Nel secondo tempo Berisha ci tiene in partita, discreto il rientro di Felipe Anderson, Mauri troppo a fase alterne, per poco non riesce a pareggiare, prende il palo e per disperarsi non si accorge che l'azione è proseguita e il pallone stava tornando dalla sua parte.
Dopo Cesena ci si doveva aspettare di più.
Non si possono perdere 8 partite consecutive contro il Genoa.

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 09 Feb 2015, 23:58
che marchetti si faccia male che cosa c'entra con il fatto che non ci fosse rigore.
il rigore è netto, il fallo cè ed era ultimo uomo
dove sta lo scandalo?
se poi mentre fa il fallo si fa anche male, è sfiga, ma mica non è fallo.
che famo ogni volta che uno si fa male, visto che mi sono fatto male non è fallo?
questa è malafede per me, è non riuscire ad essere lucidi.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io le proteste dopo Roma, Napoli e Milan le avrei capite. Oggi no. L'episodio chiave mi sembra cristallino. Poi ce rode er culo chiaro.
Le proteste di Pioli di oggi manifestano un momento di crisi. Penso che pioli debba pensare a queste otto sconfitte e trovare una soluzione. Perchê qualche cosa che non va nell'impostazione della Lazio c'è sicuramente. Comunque credo che il ritorno di Anderson possa sistemare molte cose, anche tatticamente. Sveglia!!

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2015, 00:01
Hai ragione, pero' con questa regola, quello che niang lo fanno ormai tutti gli attaccanti, i nostri compresi, ne ricordo almeno un paio di klose.
Il rigore ripeto puoi darlo. Il rosso è una zozzeria ind.egna perché non solo Marchetti non esce a valanga per fare male, ma è quello che ci rimette perché l'altro, in.fame come pochi, gli piomba sul corpo apposta.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 23:44
Ma non può essere che lo appoggia perché ne condivide le idee?
Così, a buffo.
A voi è mai capitato di andare contro tutto e tutti per difendere le vostre idee, o vi siete sempre fatti camminare sulle palle per non avere problemi?

ps. ma pd e pm me tocca difende pure quello xjdsfhbviwe di Lotito
ma è il modo. su tutti i giornali è apparso lui il burattinaio del calcio Italiano, haano preso l'utile idiota per continuare a fare i porci comodi loro, e mentre lui se ne vantava noi ci mettevamo le mani nei capelli perché sapevamo già a cosa questa buffonata avrebbe portato

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Nemmeno contro il real si perdono 8 partite di fila, solo sfiga?

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
ve dico questo, da uno che fa parte dell'ambiente: le lamentele non servono a niente. Sai cosa ci dicono le alte sfere della Aia se qualcuno sbaglia una partita? "non ti preoccupà di niente tu hai fatto il tuo mestiere e hai arbitrato bene" o se c'è un episodio proprio palese "un errore lo possono fare tutti"  il massimo della punizione è una partita di medio bassa classifica tranquilla tranquilla da arbitrare. Apparte il caso Rocchi di quest'anno che è stato sollevato un tale polverone mediatico da dover fare abiura per una volta.

Discussione precedente - Discussione successiva