Lazio inter 29/10: vademecum per tifosi nerazzurri (revisited)

Aperto da gesulio, 22 Ott 2018, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 26 Ott 2018, 09:20
mah... io li trovo appena dopo i cancelli bianchi ma dopo i tornelli solo steward

io in DSE li vedo quasi sempre

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: PabloHoney il 26 Ott 2018, 09:30
io in DSE li vedo quasi sempre

ma veramente? :o
io in rarissime occasioni dopo il tornelli (il passaggio del codice a barre per intendersi....)
forse perchè arrivo tardi, 5/10 minuti prima della partita...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 26 Ott 2018, 09:28
La societa', oltre ad avere le mami legate, non ha e non puo' avere alcun ruolo nella gestione dell'ordine pubblico all'interno dello stadio (l'Olimpico poi...), ma sta cosa la dico da anni, c'ho perso la voce

Nei settori al'interno dello stadio ci vedi solo gli Steward, che al limite, nel caso in oggetto, se girano dall'altra parte... alla fine il regolamento che esiste, e che potrebbe essere anche scritto meglio e in modo piu' chiaro di quanto non lo sia gia' (almeno per ogni essere normodotato), proprio per evitare dubbi e fraintendimenti, non viene fatto rispettare da nessuno, men che meno da chi ne ha la responsabilita', e il problema resta li, irrisolto almeno fino a quando succedera' qualcosa, forse allora gli scienziati dormienti daranno qualche segno vitale

Tranquillo che con me la voce è salva.  :D

Quello che descrivi è la ragione per cui spiegavo all'epoca dell'introduzione del 'modello inglese all'italiana' come questo fosse destinato ad essere l'ennesima foglia di fico che si sarebbe seccata in poco tempo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 26 Ott 2018, 09:33
ma veramente? :o
io in rarissime occasioni dopo il tornelli (il passaggio del codice a barre per intendersi....)
forse perchè arrivo tardi, 5/10 minuti prima della partita...

Allora aspettano che passo io e poi rompono le righe   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Se gli addetti alla sicurezza se ne fregano di applicare il regolamento stiamo a posto così.Quando e se succederà qualcosa di sconveniente si vedrà,così va la vita.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
com'è andata in tevere e sud est? c'erano i bauscia? fastidiosi come al solito o più mansueti? 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: novantatreesimo il 30 Ott 2018, 08:32
com'è andata in tevere e sud est? c'erano i bauscia? fastidiosi come al solito o più mansueti?

fastidiosi come al solito e in maggioranza, ma tutto sommato un paio di alzate di voce hanno consigliato loro di tenere un profilo più basso( anche grazie all'andamento della gara).

Comunque non c'è niente da fare, al momento del filtraggio sono andato dallo steward di servizio accanto alle guardie per segnalare la palese violazione del regolamento da parte dei tifosi ospiti con il loro vessili, e che tutto sommato sarebbe meglio prevenire anzichè curare.

Per tutta risposta qualche minuto prima della gara mi sono ritrovato un digossino seduto un paio di file dietro di me.

skizzo87

Visitatore
In Nordest, un caro interista stava mostrando con disinvoltura la sua sciarpa. Dopo che gli e' stato fatto notare dal sottoscritto, e altri tifosi/e, ha fatto pippa ed e' stato buono.
Inter merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Nella fila sotto la mia, distinti NE, c'erano una coppia e 3 ragazze interiste, senza vessilli o segni distintivi. Sono state molto contenute nell'esultanza anche perché qualche ginocchiata j'è arrivata... Sai, sono alto, ho le gambe lunghe...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Distinti Sud Est solita storia , erano tanti e hanno esultato come fossero a casa loro.Ci sono state diverse scaramucce ma siccome noi siamo rispettosi del diritto di chiunque di venire a casa nostra e fare ciò che vuole non è successo niente di grave e l'anno prossimo sarà la stessa cosa.Io per la prima volta in vita mia ieri ho lasciato il mio posto perché ero circondata e mi sono messa su in alto lontana da tutti e per il prossimo abbonamento sto con rammarico meditando di cambiare settore..tristezza infinita.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Ma dopo il gol di brozovic è volato un "inter inter vaff..." oppure ho sentito male in tv?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: olivina striminzita il 30 Ott 2018, 11:44
Ma dopo il gol di brozovic è volato un "inter inter vaff..." oppure ho sentito male in tv?

L'ho sentito pure io

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma te credo, s'è messo ad esultare rivolgendosi a quel settore.
Me pare il minimo.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Riguardando gli highlights si sente forte e chiaro, come se lo avesse cantato tutto lo stadio.

https://youtu.be/kize1-kgs2s

È agli ultimi 2/3 secondi del video

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: TomYorke il 30 Ott 2018, 11:59
Ma te credo, s'è messo ad esultare rivolgendosi a quel settore.
Me pare il minimo.

Bene, hanno fatto proprio bene.

Aggiungo, FINALMENTE.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Io in Nord Est come previsto non ho assistito a nessuna scena patetica, fortunatamente. Interisti ce n'erano di sicuro (anche se sciarpe o vessilli non ne ho visti), ma penso anche visto il clima della serata e la minoranza hanno fatto ricca pippa.

L'"Inter, Inter, vaffanculo" è partito eccome e pure forte, ma se non ho capito male sono partiti dal basso della Curva ad imbruttire chi lo ha lanciato  :roll: .

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Ne prenderanno atto che sto gemellaggio non lo vuole nessuno tranne loro?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema, per come la vedo io, non sono gli "interisti di curva", ovvero quelli con cui c'è questo gemellaggio/amicizia e con cui c'è stima e rispetto.
Il problema nasce con i tifosi non di curva che, forti di questo gemellaggio, si sentono in diritto di andare con i propri vessilli in qualsiasi settore fregandosene di tutto.
Ecco, sono questi i veri responsabili di questo astio verso gli interisti. Sono questi tifosi occasionali (probabilmente di roma e provincia) che rendono il tutto poco piacevole.

Ma qui la colpa è anche e soprattutto di una società poco attenta a queste situazioni. Basterebbe far rispettare delle semplic regole per vitare certi problemi.

L'inter intesa come società, io la odio e mi sta profondamente sul caxxo.
I tifosi interisti (di CURVA), li rispetto tantissimo (come loro rispettano tantissimo noi)

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2018, 14:03
Il problema, per come la vedo io, non sono gli "interisti di curva", ovvero quelli con cui c'è questo gemellaggio/amicizia e con cui c'è stima e rispetto.
Il problema nasce con i tifosi non di curva che, forti di questo gemellaggio, si sentono in diritto di andare con i propri vessilli in qualsiasi settore fregandosene di tutto.
Ecco, sono questi i veri responsabili di questo astio verso gli interisti. Sono questi tifosi occasionali (probabilmente di roma e provincia) che rendono il tutto poco piacevole.

Ma qui la colpa è anche e soprattutto di una società poco attenta a queste situazioni. Basterebbe far rispettare delle semplic regole per vitare certi problemi.

L'inter intesa come società, io la odio e mi sta profondamente sul caxxo.
I tifosi interisti (di CURVA), li rispetto tantissimo (come loro rispettano tantissimo noi)

Concordo con te anche perché questi vanno in tutti i settori tranne che in curva Nord,li invitassero ad andare in Nord visto che il gemellaggio riguarda gli ultras poi vediamo che succede!

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non è un'iperbole, ma in Tevere erano in maggioranza gli interisti!!!
Appena l'Inter attaccava si vedeva la maggioranza (ripeto LA MAGGIORANZA) della gente alzarsi in piedi ed accompagnare l'azione con un brusio di accompagnamento....
Una cosa indecente, io me ne sono andato al 70esimo, molto a causa del risultato della partita, ma molto perchè altrimenti avrei rischiato il DASPO!

PS: sottolineo il coro SCEMO SCEMO SCEMO partito dal settore OSPITI e rivolto al nostro portiere nell'azione in cui lo stesso ha regalato un corner all'Inter...

Discussione precedente - Discussione successiva