Lazio-juventus: i commenti

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2016, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:47
Stai meno al pc, fatti un giro sul raccordo. Fa bene. Anche alla linea.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Viacolle, chiama me che te le dico io 7, 8 cosette da raccontaje a quelle merde che tanto ti angustiano. Vedrai che li azzitti subito. Non è possibile che la paura delle prese per il culo (ma poi su cosa ti possono prendere poer il culo?) schermi il tuo giudizio sulle partite della Lazio.

viacolle

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 23:42
Ribadisco il mio precedente intervento.
Mancanza di rispetto verso Laziali.
A volte si chiede rispetto e ci si agita se qualcuno dà del romanista a un Laziale, altre volte no.
Ma scrivere la tua e basta non va bene? O ti prendono per il culo o sono riommanisti.
Te lo ripeto: la pensano diversamente, si esprimono diversamente su un forum, hanno un approccio diverso a questo spazio.
Capita eh.

Capita si. Ci sta. Ma non capisco. Sono laziale dalla mia nascita, dal 73. Eravamo pochi a scuola. Sapete che abbiamo sopportato? Ma che ci entra questo? È una questione diversa. Io mi avveleno. Dopo una sconfitta così se mi dici 'si però ho visto l'impegno, sono contento' è l'antitesi del mio concetto di tifoso. Poi magari sbaglio. Non sono di moda. Lascerò il cuore e porterò la ragione. Poi andrò a vedere gare di tiro con l'arco, dicono aiutino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 20 Gen 2016, 23:53
Sul gol tutti vanno indietro e nessuno esce permettendo a Zaza di guardare mirare e tirare, strano che non abbia fatto gol subito e poi nessuno copre la ribattuta, errore da terza categoria

A palla scoperta in realtà si va indietro, ma se noti la zona era di Lulic che pero' corre sulla linea dei difensori mentre Radu esce. Poi pero' si ferma e Zaza va al tiro.

viacolle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:50
risposta intelligente.. da persona adulta.. se non ricordo male hai parecchi anni in più di me..

11 anni potei essere tuo padre precoce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:57
Capita si. Ci sta. Ma non capisco. Sono laziale dalla mia nascita, dal 73. Eravamo pochi a scuola. Sapete che abbiamo sopportato? Ma che ci entra questo? È una questione diversa. Io mi avveleno. Dopo una sconfitta così se mi dici 'si però ho visto l'impegno, sono contento' è l'antitesi del mio concetto di tifoso. Poi magari sbaglio. Non sono di moda. Lascerò il cuore e porterò la ragione. Poi andrò a vedere gare di tiro con l'arco, dicono aiutino.

E magari tu sei l'antitesi del concetto di tifoso per altri.
Ma non è che possiamo insultarci per questo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
torno ora dallo stadio, sono avvelenato.. non solo per la partita, mentre uscivo, sulle scale, davanti a me, quattro ragazzotti di 20 anni circa, ridevano e scherzavano mentre intonavano un coretto che non avevo mai sentito, diceva... "Anna, non l'ha fatta Frank", già me rodeva, quella è stata la ciliegina... preferisco lo stadio vuoto..  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2016, 23:59
A palla scoperta in realtà si va indietro, ma se noti la zona era di Lulic che pero' corre sulla linea dei difensori mentre Radu esce. Poi pero' si ferma e Zaza va al tiro.
Hai ragione ma non vicino l'area, li devi uscire e non permettere il tiro facile... si scappa dietro a palla scoperta a centrocampo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2016, 00:02
Hai ragione ma non vicino l'area, li devi uscire e non permettere il tiro facile... si scappa dietro a palla scoperta a centrocampo...

guarda radu . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà secondo me Zaza è in fuorigioco di rientro.. più vedo il video e più lo penso..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Se avessimo dovuto strappare un punto sarebbe andata bene. Ma una partita che devi vincere, senza alternative, devi provare a segnare, tirando in porta. Zero.
Questo è un bel problema.
Coppa fallimentare, a questo punto la stagione si mette maluccio.
Spero in un grande riscatto in EL, il gala non è certo la juve.
In campionato, vediamo, ma sono molto pessimista. Ma proprio molto. Quando rivinciamo 5 partite di fila (ma come?) ne riparliamo... Intanto cominciamo col Chievo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 23:56
Ma guarda che sono triste anche io. Ma non con i giocatori.
E lo ribadisco, ognuno sul forum interagisce a modo proprio.
Non so quale sia il nostro livello, vedremo alla fine del campionato.
Magari semplicemente con la Fiore puoi giocartela, con l'Inter che ha più qualità di te ma non è una super squadra pure, con la Juve puoi solo resistere, sì magari fare 1-2 tiri in più in porta, sperare che Keita da 5 m prenda la porta, sperare che Berisha prenda il tiro di Licht.
Non è uno scandalo, secondo me, con la Juve.
Dovevamo fare una stagione diversa, non siamo stati capaci di costruire una squadra all'altezza.
Io non sono triste con i giocatori, non è colpa loro nel senso dell'impegno. Se Hoedt ha 21 anni e Mauricio è irruento mica è colpa loro, mica sono triste o incazzato con loro.

Sull'interazione nel forum potremmo parlarne per ore, per me chi dice che va sempre tutto bene (non te) è uguale a chi dice che va sempre tutto male, mi vanno sui nervi entrambi. Come chi piange sempre sull'arbitro.

Sulla questione della Juve non sono d'accordo, perché la finale di coppa italia ti smentisce e perché, a mio avviso, questa rosa è in grado di farlo un cazzarola di tiro in porta. Ce la fanno anche le squadre in zona retrocessione a fare un tiro in porta contro la Juve.
Io non chiedo di vincere, non sono un bambino che sogna Lazio Cragnottiane, chiedo di giocarmela. Non ce la siamo giocata DLM, non ce la siamo giocata la partita. Ci siamo giocati un tempo solo, e questo mi fa incazzare.

La squadra inteso come rosa sulla carta, per me, è all'altezza di fare un tiro in porta in 90 minuti (ma anche col carpi e col bologna non è che abbiamo fatto scintille). La squadra intesa come complesso di titolari, della loro forma, dell'allenatore e dei preparatori evidentemente no.
E questo mi fa incazzare ancora di più, perché la stessa identica squadra che l'anno scorso ha rotto il deretano a tutti quest'anno è un pianto e sta fallendo tutto.
E non capisco come si possa non essere incazzati. Lo rispetto, ma non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
sei arrivato alla partita piu' importante della stagione con giocatori sopravvalutati che in altri topic leggo la disperazione di fronte a  ipotesi di vendita...tutti a elogiare keita stasera e domenica a bologna...io lo porterei ovunque a cavacecio...tutto fumo e arrosto quasi niente...in due anni sara' stato davanti al portiere 20 volte e l'ha buttata dentro 2...andasse a fa il furetto altrove...FA lo stesso...er fratello de zarate !! 10 partite in due anni e ancora qui se ragiona se 30 o 40 milioni so pochi ....candreva er condottiero de sto ciufolo...ogni volta c'ha la palla tra i piedi se crede o pensa de fa la giocata del secolo e che tutto il mondo calcistico dipenda da lui....basta  !! basta!! gente che se lamenta per il rinnovo de Marchetti !! e oggi elogiano berisha!! ha fatto 3 uscite che manco in lega pro !! i brividi ogni volta c'e un cross in area !! o sta fermo tra  i pali o esce a vanvera !!....finche' sta gente c'ha mercato ( e tocca sbrigasse perche nessuno e' fesso rifiutammo 25 mio per zarate e due anni dopo l'hai regalato )  il buon Lotito se ne dovrebbe fregare delle critiche e dei lpdm e vendere tutti...keita Fa e candreva ce fai 80, 90 milioni metti in mano a tare e gli dici portami un centrale forte , un vice biglia forte e un  punta da 20 goal...invece qui se sta sempre a discute sul sesso dell'angeli e angeli non sono per nulla !!  :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ho visto prestazioni peggiori di quella di questa sera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2016, 00:19
Io non sono triste con i giocatori, non è colpa loro nel senso dell'impegno. Se Hoedt ha 21 anni e Mauricio è irruento mica è colpa loro, mica sono triste o incazzato con loro.

Sull'interazione nel forum potremmo parlarne per ore, per me chi dice che va sempre tutto bene (non te) è uguale a chi dice che va sempre tutto male, mi vanno sui nervi entrambi. Come chi piange sempre sull'arbitro.

Sulla questione della Juve non sono d'accordo, perché la finale di coppa italia ti smentisce e perché, a mio avviso, questa rosa è in grado di farlo un cazzarola di tiro in porta. Ce la fanno anche le squadre in zona retrocessione a fare un tiro in porta contro la Juve.
Io non chiedo di vincere, non sono un bambino che sogna Lazio Cragnottiane, chiedo di giocarmela. Non ce la siamo giocata DLM, non ce la siamo giocata la partita. Ci siamo giocati un tempo solo, e questo mi fa incazzare.

La squadra inteso come rosa sulla carta, per me, è all'altezza di fare un tiro in porta in 90 minuti (ma anche col carpi e col bologna non è che abbiamo fatto scintille). La squadra intesa come complesso di titolari, della loro forma, dell'allenatore e dei preparatori evidentemente no.
E questo mi fa incazzare ancora di più, perché la stessa identica squadra che l'anno scorso ha rotto il deretano a tutti quest'anno è un pianto e sta fallendo tutto.
E non capisco come si possa non essere incazzati. Lo rispetto, ma non lo capisco.
Magari hai ragione, ma non è la stessa squadra dell'anno scorso, è più debole purtroppo, mi pare evidente, mancano De Vrije Basta, Parolo è un altro giocatore, Klose non ne ha tantissima, Anderson non salta nemmeno un birillo.
Siamo fragili dietro, se ti scopri ti esponi a figuracce. La squadra va sistemata con un paio di pezzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
deliberatamente. scegliendo di non rinforzarla dopo un terzo posto.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Bambino il 21 Gen 2016, 00:01
torno ora dallo stadio, sono avvelenato.. non solo per la partita, mentre uscivo, sulle scale, davanti a me, quattro ragazzotti di 20 anni circa, ridevano e scherzavano mentre intonavano un coretto che non avevo mai sentito, diceva... "Anna, non l'ha fatta Frank", già me rodeva, quella è stata la ciliegina... preferisco lo stadio vuoto..  :x

Non solo una odissea vergognosa per entrare allo stadio, in ritardo di 15 minuti, altri amici dopo mezzora. Non solo una gestione della sicurezza da corte dell'aja, con migliaia di persone intruppate senza via d'uscita.. mentre dividono la curva (maledetti).. Non solo vedere nel silenzio una squadra che ha giocato come il topo con il gatto, con alcuni giocatori imbarazzanti al limite della provocazione (Felipe). Non solo un mister a braccia conserte che evapora quando la sfida che conta si fa dura e difficile (in 12 mesi, 5 sconfitte con Allegri). Non bastava questo: serviva ascoltare pure "Lichsteiner zingaro de merda" (lo svizzero..), ululati da rosiconi per Pogba che ti ha irriso e freestyle, di gruppetti goliardici, sul "duce e l'isis" e "froci demmerda peggio de Mancini".
Perché ostinarsi ad andare in questo deserto dello spirito? Chiudetevi dentro: voi, Lotito, le guardie e Gabrielli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Io sinceramente ho visto una juve-2 non irresistibile ma ben messa in campo e soprattutto con una rosa di qualità superiore. Se scrivo che chi più spende meno spende (alla lunga) in tanti mi si magneranno, ma stasera è stata l'ennesima dimostrazione di come un "progetto" (anche se a più alti livelli del nostro, per carità) venga studiato e limato anno dopo anno per impostare un gioco, una mentalità e una continuità di rendimento difficilmente scalfibili.
Ad esempio, una Lazio come quella dell'anno scorso gestita con più attenzione e con qualche investimento più spregiudicato avrebbe potuto trasformare il ricordo del doppio palo di Djordjevic nella scorsa finale in un gol decisivo. Tanto per dire che eravamo a buon punto e si è deciso di rimanere al palo, in tutti i sensi.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva