Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io tutte quete critiche a Ledesma non le concepisco... a mio modo di vedere senza di lui stasera ed in molte altre partite, i gol subiti sarebbero stati molti di piu'

Del resto titolare inamovibile con Rossi, titolare inamovibile con Reja... si vede che tutti quelli che lo criticano hanno la stessa "visione" del calcio di BALLARDINI

cmq tornando alla partita, migliore in campo Konko, ottimo Hernanes, bene Gonzalez. Radu insufficiente anche se bisogna dire che Lulic non lo ha affatto supportato nella fase difensiva.

Se si continua a giocare cosi, il 3 posto e' alla nostra portata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà non facciamo i finti tonti e non diciamo stronz ballardini non lo faceva giocare perchè costretto...il fatto che abbia sempre giocato titolare non è che significhi molto, allora anche brocchi sono tre anni che è titolare quindi non dobbiamo cambiare niente nelnostro centrocampo seguendo il discorso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 00:34
a me invece mi interessa del gioco, una squadra organizzate fa sempre più punti di una meno organizzata e con lo stesso potenziale...sarà un caso due partite in cui molti dicevano "è se facciamo punti ste due partite dimostriamo tanto" e un punto...io non sono contento della lazio di napoli e di quella di oggi

mi sembri preparato e ne approfitto per chiederti se le 6-7 occasioni da gol di stasera, non essendo scaturite dal gioco, da cosa possono essere state deteminate.

Poi vorrei chiederti:
come fai a quantificare il potenziale di due squadre? da quel che leggo dai punti non credo, dai singoli neanche.
quindi come fai? ti giuro che è domanda seria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza sette occasioni li abbiamo tritati....per il potenziale intendevo che una stessa squadra farà piu punti con una maggiore organizzazione e gioco rispetto  al contrario...ti chiedo e vi chiedo sta lazio come la collocate come potenziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio come potenziale è tra le prime tre del campionato, ha fatto 22 punti giocando ogni tre giorni, costretta a rinunciare a quello che l'anno scorso è stato il suo miglior centrocampista, e da due mesi i suoi calciatori si infortunano continuamente. La Juve è prima in classifica anche perché 'sta girando a mille, l'anno scorso anch'essa ha avuto qualche difficoltà in più nel girone d'andata con l'Europa League e gli infortuni, spinta però dal periodo d'oro di Krasic e Aquilani.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 00:53
regà non facciamo i finti tonti e non diciamo stronz ballardini non lo faceva giocare perchè costretto...il fatto che abbia sempre giocato titolare non è che significhi molto, allora anche brocchi sono tre anni che è titolare quindi non dobbiamo cambiare niente nelnostro centrocampo seguendo il discorso

il problema e' che prima di pensare a sostituire Ledema, sarebbe meglio cercare di affiacargli qualcuno che sappia trattare bene il pallone.

Brocchi e' un motorino ma e' scarso sotto il punto di vista tecnico, Lulic fa vedere buone cose, ma e' un po anarchico e deve ancora comprendere al meglio il calcio italiano.

personlmente prima di cercare un titolare che metta in panca Ledesma, ne cercherei uno per:

laterale dx di centrocampo
centrale di difesa da affiancare a Dias
seconda punta che si completi con Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico anche per me mauri è importante però non deve diventare un alibi...io sono deluso due partite un punto siamo alle solite

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
La partita di questa sera ha dimostrato che laLazio è una grande squadra ma non ancora pronta x lo scudetto. Siamo molto più forti dell'anno sorso non solo grazie a Klose e Cissè ma anche grazie a tanti giocatori che sono cresciuti: tipo diaki e il tata, al buon lulic, ad hernanes al secondo anno e quindi con + esperienza, ad un GRANDE portiere, a konko che secondo me è meglio di lich...

Insomma ho molta fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:11
mitico anche per me mauri è importante però non deve diventare un alibi...io sono deluso due partite un punto siamo alle solite

Aspetta che Pirlo si faccia qualche mese in infermeria e vediamo che fine fa il grande gioco di Conte... sicuramente più importante lui per la Juve che Mauri per la Lazio, a giudicare dai risultati.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece mitico io penso che la juve giocherebbe comunque a calcio nonostante pirlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:14
invece mitico io penso che la juve giocherebbe comunque a calcio nonostante pirlo

Si, con Pazienza ad impostare l'azione e fare gli assist...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:01
ammazza sette occasioni li abbiamo tritati....per il potenziale intendevo che una stessa squadra farà piu punti con una maggiore organizzazione e gioco rispetto  al contrario...ti chiedo e vi chiedo sta lazio come la collocate come potenziale?

io non lo so calcolare, volevo sapere come fai a calcolarlo tu. mi complimento con te perché deve essere oltremodo complicato.

Ad esempio se leggo solo te e dako80 scopro che non ha gioco, che abbiamo perso Licht, che Reja é mediocre e che Ledesma é inadeguato.
Quindi direi tra il 14 e il 18° posto.

Poi leggo che Reja ha fatto più punti di Mazzarri da quando é tornato in Italia ed ecco le idee mi si annebbiano..  :(
Poi leggo la classifica e non ci capisco più niente.

come fai a calcolare il potenziale di due squadre? io non riesco, sono sincero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Abbiamo giocato contro la squadra attualmente più in forma, non giocano le coppe, e meglio assortita in ogni ruolo, e cmq poteva tranquillamente finire in pareggio; errori ce ne sono stati, soprattutto dei singoli, ma mettersi a fare disfattismo lo trovo assurdo.
Cerchiamo di ripartire, la Lazio sta continuando nel suo processo di crescita, oggi, onestamente, la juve è stata più squadra, non andiamo a cercare la critica ad ogni costo.
Andiamo oltre, partendo dall'EL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:14

quindi anche Pazienza é più forte di Ledesma?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fabrizio, Robyele e Dako... state boni e non litigate (mi piace sempre leggervi)

Allora, abbiamo perso però rispetto al passato ho notato una cosa: abbiamo personalità (finalmente)

Ad oggi, a parte Juve, Milan e forse Napoli, non c'è squadra migliore di noi negli 11 titolari... il guaio nostro è che bbiamo sbagliato due acquisti (Cisse e Cana) il che ci costringe a giocare due competizioni con quasi sempre gli stessi giocatori, con il rischio di un precoce logoramento fisico (la sequela di infortuni forse ne è la prova)

Cmq ad oggi sono più ottimista rispetto al 31 Agosto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico nella juve tutti sanno come muoversi perderebbero senza pirlo ma giocherebbero comunque a calcio...rob mi sembra che i tuoi numeri siano forzati..perchè non dire che reja ha fatto più punti di allegri fino a ieri allora...io vorrei vede la nostra squadra essere ad una giornata dalla fine seconda in champions...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutti sanno come muoversi? E che devono fare? Pirlo recupera il pallone, imposta indipendentemente dalla posizione dei suoi compagni, serve assist e calcia in porta, Marchisio deve solo inserirsi, Vidal deve solo menare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a quindi nella juve fa tutto pirlo...invece penso che provino i movimenti in allenamento ....rob sei simpatico come una stretta alle parti basse...ho detto che pazienza è più forte di ledesma?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:31
a quindi nella juve fa tutto pirlo...invece penso che provino i movimenti in allenamento

Secondo Cisse lo fa anche la Lazio... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva