Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Salve, come stiamo messi a vendita biglietti?? Forza e coraggio!!! Dalla mappa su listicket mi pare pochino eh!!

:band5:

p.s.: ho avuto la malaugurata idea di comprarlo on line... se vedete il settore 45b tutto preso, non è vero, sono tutti i posti che mi fa selezionare ma che per un motivo o per un altro non mi fa mai pagare. Poi rimane bloccato e ne provo un altro.. etc etc..

Bambino

domani mattina vado, tribuna tevere..  :pp

Fulmineblu

Domani 3 Tevere.
Lazio-Juve e Lazio-Gala vietato mancare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pavelo

Mah...io ancora non mi spiego come le finaliste dell'anno scorso e soprattutto prima e terza dell'anno scorso si incontrino già ai quarti  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Citazione di: Pavelo il 11 Gen 2016, 16:56
Mah...io ancora non mi spiego come le finaliste dell'anno scorso e soprattutto prima e terza dell'anno scorso si incontrino già ai quarti  :o

le prime 7 del campionato piu' la vincente della coppa italia vengono messe in un'urna.
da quest'urna abbinano ogni squadra ad un numero da 1 a 8 (le 8 teste di serie).
La LAZIO per esempio e' al numero 1 ergo giochera' sempre in casa.

richard

Citazione di: Pavelo il 11 Gen 2016, 16:56

ci hanno volutamente favoriti. il temibile Spezia l'hanno messo nell'altro lato del tabellone

BomberMax

la tevere  20  euros  ,  ve'  ???

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Comprate sabato 2 tevere top al chiosco dentro cinecitta due.
su 20 persone sono stato l'unico a prendere biglietti per la partita. Tutti a vedere concerti.
Che tristezza.
Forza Lazio sempre

Paladino68

Sapete se per la tribuna tevere ci sono biglietti a prezzo ridotto? Su lis sembra di no, per radio sembrava di si.

naoko

Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2016, 22:47
Sapete se per la tribuna tevere ci sono biglietti a prezzo ridotto? Su lis sembra di no, per radio sembrava di si.
più ridotto di 20€?  :o

ieri alla fine sono riuscita a farli comunque in dne, praticamente al momento ci siamo Alexia68, la mia amica ed io in tutto il settore 45b. Mi sa che tocca portarci il piumone!! :pp

arturo

Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2016, 22:47

niente ridotti.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Acquistata ieri trib. Tevere a via calderoni, c'erano diverse persone in fila per il biglietto.
Per chi è interessato chiudono dalle 13.30 alle 14.30 e ogni lunedì mattina.

arkham

LA partita.

Terribile, proibitiva.
Attualmente tra la Lazio e la Juventus (o il Napoli), ci sono tre gol di scarto, senza manco troppa fatica.
Abbiamo il 5% di possibilità di passare il turno.
Ma se lo facciamo, ci cambia la stagione.

natoil26maggio

Ho dovuto fare mezz'ora di fila inusuale perché la biglietteria era piena di gente che doveva acquistare i biglietti per il Real. Dopo le prime imprecazioni, mi sono reso conto che erano praticamente tutti spagnoli... :D

RubinCarter

Citazione di: naoko il 11 Gen 2016, 15:20
se vedete il settore 45b tutto preso, non è vero, sono tutti i posti che mi fa selezionare ma che per un motivo o per un altro non mi fa mai pagare. Poi rimane bloccato e ne provo un altro.. etc etc..

cersius

Citazione di: naoko il 11 Gen 2016, 15:20
Salve, come stiamo messi a vendita biglietti?? Forza e coraggio!!! Dalla mappa su listicket mi pare pochino eh!!

:...

continuano a pesare i pressanti appelli della Nord a non entrare nonostante le agevolazioni

Pomata

Citazione di: cersius il 12 Gen 2016, 11:55
continuano a pesare i pressanti appelli della Nord a non entrare nonostante le agevolazioni

non ti lasceremo mai sooolaaaa

lo cantano ancora o se so resi conto che e' na caxxata?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Mi rode che io che vorrei venire non posso che sto a quasi 4000 km di distanza, e c'e' gente che non alza il culo e non ce va.

:x :x

arturo

io, per una questione scaramantica  con la Juve , do forfait.