Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
servirebbero un Biglia maestoso e un Keita ispirato.

Poi un Pogba indisposto, una cappella del loro secondo portiere e un arbitro casalingo.

Dopodiché ai rigori ce la giochiamo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 13:08
Dobbiamo giocare come a Firenze, 11 dietro la linea del pallone, cortissimi, botte e grinta, contropiede.
Se loro fanno lo stesso facciamo 120 minuti a guardarci e andiamo ai rigori;)
Penso che tu abbia ragione.
Eppure, quanto mi piacerebbe vedere una Lazio che li aggredisce. Quel paravento di Allegri con noi se l'è giocata sempre con la difesa bassa e il contropiede. Finora gli è andata di lusso. Sarebbe ora che prendesse una sveglia.
Li vorrei vedere tritati fisicamente, tutta la partita a rincorrere e a sbavare, senza capirci niente.
E poi la Juve la partita importante ce l'ha domenica, veda di non perdere quella.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eppure, quanto mi piacerebbe vedere una Lazio che li aggredisce. Quel paravento di Allegri con noi se l'è giocata sempre con la difesa bassa e il contropiede. Finora gli è andata di lusso. Sarebbe ora che prendesse una sveglia.
Li vorrei vedere tritati fisicamente, tutta la partita a rincorrere e a sbavare, senza capirci niente.
E poi la Juve la partita importante ce l'ha domenica, veda di non perdere quella.

Tu ce scherzi, ma 'ste merde so' capaci di fare la partita della vita domani e accontentarsi di un pareggiotto domenica. Oh, questi si so' messi a difendere l'1-0 dell'andata nei quarti di finale di Champions League dopo aver fatto la partita della vita con noi, e prima ancora hanno perso col Parma, so' proprio dei falsi.

ciccio17

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Pioli non ci pensa nemmeno a riprovare la difesa a 3 - con Konko e Lulic sugli esterni. Non ci prova nemmeno che e' il suicidio del calcio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: naoko il 19 Gen 2016, 08:03
la tevere la dà tutta piena! anche il nostro settore dne per fortuna, viva l'effetto bue e asinello!!! :since

edit: ovviamente la nord è deserta.
Va beh.

DNE non credo sia esaurito...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.112
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 13:08
Dobbiamo giocare come a Firenze, 11 dietro la linea del pallone, cortissimi, botte e grinta, contropiede.
Se loro fanno lo stesso facciamo 120 minuti a guardarci e andiamo ai rigori;)
Hai ragione, non dobbiamo rendergli le cose semplici. Magari vinceranno ma devono sputare sangue!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Emfio il 19 Gen 2016, 14:42
DNE non credo sia esaurito...
no no il nostro settore, intendevo il settore, non tutto il distinto  :=)) comunque non è esaurito, è bello pieno però! intorno a me tutto esaurito, questa è cosa buona e giusta (effetto bue e asinello.. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Abbiamo già battuto una Juve forte in CI, lo avete dimenticato? Eppure non sono passati molti anni.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2016, 14:05
Tu ce scherzi, ma 'ste merde so' capaci di fare la partita della vita domani e accontentarsi di un pareggiotto domenica. Oh, questi si so' messi a difendere l'1-0 dell'andata nei quarti di finale di Champions League dopo aver fatto la partita della vita con noi, e prima ancora hanno perso col Parma, so' proprio dei falsi.
Lo so. Mica scherzavo. Ho messo le mani avanti per dire: non stupiamoci se con noi faranno la partita sporca e dopo pochi giorni proveranno a resuscitare quella banda di zombie.
Ma per fortuna non è ancora successo, quindi mantengo la speranza di vederli rosicare contro di noi e poi, determinati più che mai contro quegli altri.
Li dobbiamo aggredire, voglio Parolo e Milinkovic (o chi giocherà per loro) avvelenati come i gemelli Filippini. Non devono poter fare un passaggio semplice, gli dobbiamo togliere il respiro.
Vabbè, me sto a fomenta' pure troppo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
 Naoko, farà il bambinello. Copriti che farà freddo.  :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma domani i biglietti si possono prendere solo a calderini?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 18:05
Pare giochino Bisevac-Mauricio.
Finalmente lo vedremo all'opera, certo un bel test, incrociamo le dita...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2016, 14:05

la differenza e' che all'epoca erano ampiamente primi mentre adesso stanno rincorrendo e non credo che  un pareggiotto li accontenterebbe contro la riomma...se c'e un occasione  in cui potrebbero snobbare sta partita e' proprio domani !! certo che se giocamo come col carpi la  juve po schiera' pure la primavera eh!  :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
come ogni Juve-Lazio o Lazio-Juve abbandono temporaneamente il forum e come ad ogni partita ci tengo a ricordare come mi sento ben voluto e rispettato qui dentro pur non essendo di  fede laziale ma gobba(subito dopo ormai c'e' la Lazio, incomincio a soffrirle ste' partite  ;) )
un sincero grazie a tutti

:clap:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Cosi' parlo' Peppe er Pantera .  ;)

:ssl

E per non farci mancare niente  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.630
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Gen 2016, 20:10
Cosi' parlo' Peppe er Pantera .  ;)

:ssl

E per non farci mancare niente  :asrm

tu parli così perchè mdf nun lo conosci de persona , la prima volta che lo vedi in campo magari nun glie daresti 'na lira ,
ma se c'avesse come soprannome "duracell "nun sarebbe n'esagerazione

Discussione precedente - Discussione successiva