Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Non mi fucilate se dico questa cosa: Alfaro è proprio una sega, ma fa tenerezza e la colpa non è sua...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2012, 21:45
Non mi fucilate se dico questa cosa: Alfaro è proprio una sega, ma fa tenerezza e la colpa non è sua...
e che te vuoi fucilà ormai l'abbiamo capito un po' tutti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:47
e che te vuoi fucilà ormai l'abbiamo capito un po' tutti
Non vorrei mai ammetterlo per un nostro giocatore

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Mica la capisco sta cosa, quanto mi da fastidio sto fatto che i giocatori non si toccano perchè c'ha maglia della Lazio.
Se uno è scarso è scarso ci puoi far poco, altrimenti ribadisco facciamo come le merde che i loro sono tutti fenomeni e gli altri pipponi, cerchiamo quindi di essere obiettivi il più possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 22:01
Mica la capisco sta cosa, quanto mi da fastidio sto fatto che i giocatori non si toccano perchè c'ha maglia della Lazio.
Se uno è scarso è scarso ci puoi far poco, altrimenti ribadisco facciamo come le merde che i loro sono tutti fenomeni e gli altri pipponi, cerchiamo quindi di essere obiettivi il più possibile.
Non mi sono spiegato, mi resta difficile ammetterlo per un nostro giocatore, ma questo è una pippa stratosferica e non riesco a capire il perchè del suo acquisto con tanti bravi giocatori italiani anche nelle serie minori boh....

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
E chi ti fucila...., giocatori così in serie B ne trovi a vagonate, ma c'è da accontentare la piazza col giocatore esotico, mandare in Sud America 2.7 milioni con effetto boomerang tra consulenze di vario genere, non è la prima e non sarà l'ultima operazione di Lotito di questo genere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: sottoalsette il 22 Apr 2012, 22:07
E chi ti fucila...., giocatori così in serie B ne trovi a vagonate, ma c'è da accontentare la piazza col giocatore esotico, mandare in Sud America 2.7 milioni con effetto boomerang tra consulenze di vario genere, non è la prima e non sarà l'ultima operazione di Lotito di questo genere.
Anche secondo me c'è qualche giro strano di denaro, ma non voglio andare oltre per non farmi bannare...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

il problema a Palermo è il traffico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Alfaro sarà anche 'na sega,ma gioca in nazionale.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2012, 22:11
Anche secondo me c'è qualche giro strano di denaro, ma non voglio andare oltre per non farmi bannare...
Anni fa questi giochini, a livelli più alti li facevano Cragnotti e Tanzi, ora ovviamente le cifre sono più basse, ma il principio è lo stesso, vedi anche l'operazione Barreto di qualche anno fa, non c'avevamo l'occhi pè piagne e zac 1,8 milioni per il talentino sconosciuto sudamericano..... .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
eccallà semo arrivati a Lotito che fa l'impicci

c'è altro?

chiudete sto topic pls

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 22:21
eccallà semo arrivati a Lotito che l'impicci

c'è altro?
Ma no dormi tranquillo,le stecche nel calcio non esistono e i giri di consulenze e procuratori con effetto boomerang sono invenzioni della stampa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ma aprice un topic, così se a uno gli interessa ci va

qui uno vorrebbe parlà della partita e non di bizzarre trame oscure

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque a me cosi' scarso come dite, alfaro non sembra, per carita' non è nemmeno il futuro rooney come qualcuno vorrebbe far credere eh, ma alla fine oggi quando è entrato ha si sbagliato parecchio ma comunque siamo diventati piu' pericolosi e secondo me reja a fatto una stronzata a toglierlo!
Piu' che scarso, comunque, mi sembra spesso confuso su cio' che deve fare. Io credo non abbia ancora capito cosa fare in campo, dovrebbe fare ancora un po' di esperienza. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che quando fu preso si disse che sarebbe stato dato in prestito e poi sarebbe tornato... avremmo fatto il suo ed il nostro bene!

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 22:31
si ma aprice un topic, così se a uno gli interessa ci va

qui uno vorrebbe parlà della partita e non di bizzarre trame oscure
E parla della partita chi te lo impedisce, un netter chiedeva più o meno che ci sta a fare Alfaro nella Lazio e io gli ho dato la mia risposta, tutto qui.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: giuswisi il 22 Apr 2012, 21:35
citazioe absaroke

Candreva non va giudicato male,  e si sa che il calcio e' cosi' e quindi si accettano le sue
dinamiche-logiche.    Se Candreva avesse  dato lui la palla  del pareggio allora il giudizio sarebbe
diverso, ma ha cercato di fare un lancio lungo e se anche quello deve essere giudicato come la
causa del pareggio Leccese, mbe allora qui ci si attacca al fumo della pippa nel modo di ragionare.

Si sa che finita una azione di una squadra c e' sempre la ripartenza dell'altra squadra, e quindi
cosa fai ti fai levare la palla dalle gambe per non fare nulla che potrebbe nuocere la squadra   ???

No scusate io non accetto questo tipo di ragionamento ........

Quando mancano pochi minuti alla fine   devi gestire la partita e non concedere agli avversari l'opportunità di poter impostare un azione  di gioco. Non devi regalare il pallone se sono bravi te lo tolgono dai piedi ma tu non devi buttarlo,  Poi è chiaro che si se si prende gol in quella maniera e perchè il dio del  pallone ha deciso che una squadra deve segnare.

Volevo dire quello che tu hai capito, il goal e' venuto dopo una parata e un paio di rimpalli con
palla anche svirgolata, insomma una situazione che non e' vittima di un passaggio sbagliato ma 
di una serie di cose che fanno il calcio quello che e'.     Poi e' chiaro che a pochi minuti della fine
non devi fare cazzate; ma dare la colpa ad un elemento nostro che in definitiva allontana la
palla dalla sua porta con un passaggio lungo per dare anche respiro alla difesa, mi pare un po'
troppo di condanna ....   

FMSSL

Visitatore
Non so se m'ha dato più fastidio il gol del Lecce in sè, o l'esultanza di Cosmi... odio quell'uomo  :x :x :x :since :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi rode un po' per non essere riuscita a vedere la partita...comunque un punticino.. Tutto fa brodo no? Meglio di niente :S dai commenti che ho letto forse meritavamo di più

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ora son passate alcune ore, la delusione è tanta perchè potevamo guadagnare punti su Udinese e Inter, tenere lontano il napoli e staccare definitivamente la roma, però a bocce ferme dobbiamo riconoscere che la squadra aveva cmq creato poco e che il Lecce non ha rubato nulla, anche perchè ha sempre manovrato il pallone e di occasione ne ha create, soprattutto il secondo tempo.
L'errore è stato quello di tirarsi dietro, soprattutto perchè inserendo il 5° difensore hai cmq schiacciato la squadra, perchè va da se che con 5 difensori dietro, a terzini stanchi, aver indebolito il centrocampo è un errore che abbiamo pagato caro.
Reja ha detto che ha inserito Dias perchè sulle palle alte poteva dare un grosso contributo, peccato che il Lecce, per sue caratteristiche, non ha cercato di attaccare solo con i calci lunghi ma cercando sempre la manovra, aggirandoci, e va da sè che la squadra per timore indietreggiava; in quelle condizioni anche se giochi con il Frosinone rischi di prendere goal, perchè quando sei schiacciato basta un tiro, una deviazione e ti fanno goal....ed infatti così è successo; forse inserenzo anche il giovane Zampa sarebbe stato lo stesso, non abbiamo la controprova.
Allo stesso tempo devo dire che il problema è di mentalità, era accaduto lo stesso contro il cagliari, dove solo un intervento prontissimo di Marchetti su tiro di Ekdal ha evitato lo stesso epilogo di oggi, quindi questo vuol dire che è un problema di mentalità, invece di tenere lontani gli avversari dalla nostra porta, indietreggiamo, non so se è per insicurezza e per caratteristiche dell'allenatore, certo è che è un atteggiamento visto e rivisto, e che faceva anche il napoli quando era allenato da Reja.
Non si parli di sfortuna, ma di limiti, in un contesto di un campionato cmq positivo, nonostante lo sfascio del mercato di gennaio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gentleman, però dopo il gol mancavano solo 7 minuti alla fine, si trattava di resistere solo sette minuti. Era prevedibile un forcing disperato del Lecce e Dias avrebbe potuto dare una mano in più. Talmente disperato che nell'azione decisiva c'erano sette leccesi nella nostra area di rigore e il gol è stato un gioco di biliardo che raramente si vede. Quando hanno segnato mancavano solo due minuti e s se candreva non avesse buttato via quella palla, mannaggia la zozza, avremmo vinto e stavamo qua a festeggiare la CL

Discussione precedente - Discussione successiva