Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bhu è perseguibile? se si, ce squalificano la nord

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cosmo il 16 Dic 2013, 12:00
Porga, ieri la Lazio ha vinto malgrado i tifosi.
Perché giocava in trasferta.
Sono contento che, vedendola in tv, uno spettatore non smaliziato possa pensare che la Lazio fosse incitata, almeno salviamo le apparenze.
Ciò che è andato in scena ieri è uno spettacolo penoso e raccapricciante. E senza giustificazioni (sai benissimo quanto io sia critico nei confronti del presidente e quanto auspichi un cambio della guardia).
Un comportamento che non tiene conto del momento e che dimostra l'assenza di una memoria storica.  Forse in pochi - sicuramente non quelli della curva - si sono resi conti di quale baratro si sarebbe aperto ieri se non avessimo vinto contro il Livorno.
Nessuna memoria storica e nessuna competenza calcistica mi viene da aggiungere.
Nel momento stesso in cui la sacralità dei 90 minuti viene meno, possiamo chiudere i battenti e mettere una bella scritta "game over" sulla Lazio.
Ieri speravo vivamente che non ci fossero turisti, perché uno spot più indecente per la Lazio e per la città di Roma faticherei a trovarlo.
Diciamocela tutta: un turista in vena di divertirsi sta lontano dalla Lazio e va a vedersi la riomma - risultati a parte.
pagare 20 euro per assistere alla lugubre atmosfera di ieri potrebbe rovinare anche la migliore vacanza di sempre.
Stesso discorso per i famosi bambini di cui in tanti si riempiono la bocca (come me adesso... sorry): perché mai dovrebbero tifare per una squadra che non ha più storie positive da raccontare?
Stiamo su un ciglio di burrone, sapevatelo.
Ci basta una spintarella e addio Lazio. Ieri l'ho capito.
Uno slogan che ci piace tanto recita: La Lazio esisterà sempre finché esisteranno i laziali. Ecco, prepariamoci a trovare un diversivo per le due ore domenicali.
Molto presto.
Nessuno vuole andare a una festa e trovare una bara invece di musica e belle ragazze.
Le partite della Lazio sono un funerale.
E' molto probabile che un giorno essere laziali equivarrà ad essere fascisti: una lugubre e grottesca parata all'insegna della memorabilia.
Quel giorno arriverà presto.
Mentre il mondo va avanti. mentre Roma va avanti ( e se semo capiti...)
Dice... ma hanno fatto sciopero per i fatti di Varsavia. Iniziativa lodevole, davvero, gonfia di retorica ma tant'è.
Peccato che lo sciopero del tifo fa a cazzotti con i cori macabri contro Lotito, i cori di scherno contro la moglie di Lotito, i boiachimmolla e quella canzone triste cantata col braccio alzato, più triste di un museo sul comunismo.
Volevo aprirci un topic di presa per il c.ulo stamane, ma poi mi son detto: a che pro?
Quando la Lazio andrà a fondo sarà come una liberazione dopo una lunga malattia. Così il lutto sarà giustificato, finalmente.
E tutta roma sarà finalmente giallozozza.

fascisti , comunisti , democristi , papponi , brava gente , banditi , padri de famiglia e scapoli , giocatori forti e pippe galattiche , allo stadio se so sempre visti.
La novità da 10 anni a sta parte è una sola .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2013, 14:08
solo a duncan?
e a mbaye, perché no?

che so' 'ste discriminazioni?
conosco persone che lo fanno apposta per provocare non per fare i razzisti. Ecco per me sia i primi che i secondi hanno il cervello come una nocciolina.

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2013, 14:08
solo a duncan?
e a mbaye, perché no?

che so' 'ste discriminazioni?

e Emeghara che t'ha fatto?

no, davvero
è successo ancora?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: purple zack il 16 Dic 2013, 14:08
io ero uno dei due che lanciava i cori in Sud.

con l'Inter mi porto un megafono.

Credo sia vietato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: LordEagle il 16 Dic 2013, 14:10
fascisti , comunisti , democristi , papponi , brava gente , banditi , padri de famiglia e scapoli , giocatori forti e pippe galattiche , allo stadio se so sempre visti.
La novità da 10 anni a sta parte è una sola .

Vero.
La gestione del merchandise

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mr. Soul il 16 Dic 2013, 13:59
hai ragione, ma hai esposto il tuo (anche mio) punto di vista
Io ho scritto

e scrissi anche che ogni volta che Lotito ha l'occasione per tacitare la contestazione e fidelizzare il tifoso, fa "saltare il banco"
per cui mi sono anche chiesto se dietro di questo ci sia una precisa strategia

si infatti Mr.Soul, anche se con diversi accenti credo che la nostra analisi rispetto alla situazione sia molto simile.
Non c'è dubbio che però l'onere di ricompattare l'ambiente spetti al Presidente, attraverso scelte logiche e lineari sia in senso tecnico che anche sotto l'aspetto mediatico/comunicativo.
Ripeto ancora una volta, lui ha per primo legittimato i suoi contestatori di oggi quando ha cercato il loro appoggio perchè lo riteneva funzionale al suo progetto e lui ha deciso di scaricarli quando non gli servivano più.
Questa, purtroppo, è storia.
Ancora oggi tutti noi tifosi normali paghiamo le conseguenze di quella scelta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 16 Dic 2013, 14:11
e Emeghara che t'ha fatto?

no, davvero
è successo ancora?  :o

qualche volta in maniera quasi isolata
in maniera decisa dopo il fallo su konko (che poi vojio di..se faccio bhu...prendo pure le difese di un mio giocatore di colore) ma vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 14:09
bhu è perseguibile? se si, ce squalificano la nord
io ho sentito i classici uh uh 2 volte.
Se chiudono la curva sara' giusto stavolta e forse non sara' un male.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: charlie il 16 Dic 2013, 14:12
Vero.
La gestione del merchandise

Caro quella da mo che è finita...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2013, 14:12
si infatti Mr.Soul, anche se con diversi accenti credo che la nostra analisi rispetto alla situazione sia molto simile.
Non c'è dubbio che però l'onere di ricompattare l'ambiente spetti al Presidente, attraverso scelte logiche e lineari sia in senso tecnico che anche sotto l'aspetto mediatico/comunicativo.
Ripeto ancora una volta, lui ha per primo legittimato i suoi contestatori di oggi quando ha cercato il loro appoggio perchè lo riteneva funzionale al suo progetto e lui ha deciso di scaricarli quando non gli servivano più.
Questa, purtroppo, è storia.
Ancora oggi tutti noi tifosi normali paghiamo le conseguenze di quella scelta.

si, siamo finiti in una spirale illogica, in mezzo a uno scontro che non consente vinti ne vincitori quanto uno stallo continuo utile solo a logorare la Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Leggo solo ora il triste-amaro-Vero post di cosmo, che credo abbia detto tutto e bene per quanto mi riguarda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LordEagle il 16 Dic 2013, 14:15
E' vietato portare megafoni

ma non è vietato portare un telefonino, 3 pezzi di plastica, un connettore jack sfilacciato, credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: purple zack il 16 Dic 2013, 14:19
ma non è vietato portare un telefonino, 3 pezzi di plastica, un connettore jack sfilacciato, credo.
E che sei Meggaiver? :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

se vai a formello puoi creare una buona punta con i pezzi di perea,floccari e alfaro?  :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Con tutte queste norme che si sono inventati ... un daspo nn si nega a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: LordEagle il 16 Dic 2013, 10:58
Tu che risposta dai?
la risposta è che anche da dentro la società (non solo da tare e lotito che sono rinomatamente psicopatici secondo l'opinione comune) ci sono chiari segnali di insofferenza...già Reja fece uguale, ora anche Petkovic...tutti piagnoni o forse l'aria è esageratamente pesante?

Discussione precedente - Discussione successiva