Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 03 Apr 2016, 17:10
purtroppo la società rinnovandogli il contratto non la pensa così, ergo prossimo anno n 1 Marchetti con il suo rendimento generale da 5.5
Ahimè... :(

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Indaco il 03 Apr 2016, 17:08
pur nel contesto di una partita persa meritatamente, nel momento topico siamo stati sfortunati. il gol di geco, palo sul tiro e palla addosso a lui che ribadisce (gol uguale a quello di licht 2 mesi fa in coppa italia con la juve), i due pali per riaprirla prima. nel secondo tempo hanno capitalizzato tutti i tiri fatti in porta, tutti quelli che avevano sbagliato nel primo tempo.
È anche vero che se il primo tempo finiva 0-3 non c'era nulla da dire. Nel complesso dei 96 minuti il risultato è giusto, è chiaro che in quei 10 minuti di fuoco sullo 0-2 con il gol, i 2 pali ed il mancato rigore il 2-2 sembrava fatto.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Mamma mia Pioli ennesima mossa suicida nel mettere 2 attaccanti senza schemi in attacco...

Inviato da Marte con topatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:12
Quali terze scelte ? Hoedt e Bisevac da gennaio sono stati scelti come titolari non diciamo castronerie . Si sapeva benissimo che Santiago era out come DV. Questi due da gennaio sono i centrali scelti come TiTOLARI 

e tu sei capace di trovare due titolari per la serie A a gennaio ?! :o

ti voglio come DS!!!!!

Hoedt era il terzo in linea come difensore centrale
Bisevac una toppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:12
Quali terze scelte ? Hoedt e Bisevac da gennaio sono stati scelti come titolari non diciamo castronerie . Si sapeva benissimo che Santiago era out come DV. Questi due da gennaio sono i centrali scelti come TiTOLARI

ooooooHhhhhhh!!

Brafheid e Patric sono TERZE SCELTE cazzooooo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 17:09
Ci sarà contestazione a formello.
Grazie a Dio non sarò solo.
Dobbiamo essere in tanti. Chi può venga.
finalmente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 17:09
Ci sarà contestazione a formello.
Grazie a Dio non sarò solo.
Dobbiamo essere in tanti. Chi può venga.
M che davvero? Ma a che cazzo serve adesso? Ma che stronzata è? Ma chi se li incula, devono rimanere soli col loro padrone. Pure sta soddisfazione je danno?
Serviva mesi fa, non adesso che devono andà al mare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:14
ooooooHhhhhhh!!

Brafheid e Patric sono TERZE SCELTE cazzooooo
Altra cazzata . Braf rinnovato e Patric preso come seconda scelta dato che ha Konko in estate era stato chiesto di rescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Hai preso 3 goal su 4 a difesa schierata, e ancora parliamo delle barricate? A fine primo tempo pensavo che avremmo perso per la mancanza di voglia, dopo l'ingresso di Klose e Keita al posto di quegli stron*i di Matri e Candreva (complimenti, pure la faccia da cazzo quando è stato sostituito) la partita la potevi rimontare, perché l'hai persa? Perché la società ha costretto Pioli ha giocare un derby con una linea difensiva ridicola, oltre al fatto che, lo vado ribadendo dall'inizio, la squadra demotivata è sempre colpa loro. Adesso magari lo cacceranno, metteranno Inzaghi fino a fine stagione, e poi si ricomincia da capo l'anno prossimo, col pensiero che per quanto potrà andar bene, in futuro rischieremo sempre gli stessi errori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Comunque ogni cazzo di volta che pioli toglie un centrocampista prendiamo l imbarcata,gli hanno spiegato che si può attaccare o essere pericolosi anche senza quattro punte?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Attendiamo fiduciosi il rinnovo a Mauri.

Lazio Patria Nostra


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:14
e tu sei capace di trovare due titolari per la serie A a gennaio ?! :o

ti voglio come DS!!!!!

Hoedt era il terzo in linea come difensore centrale
Bisevac una toppa
Basta Tare con gli input giusti del capo . Biava e Dias quando è' stato deciso che servivano due centrali a gennaio  per non finire dritti in B chi li ha presi ? Radu e Rozenhal ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
adesso la contestazione non serve a niente
troppi tifosi interessati a protestare per le barriere
(protesta INUTILE)

ora preferisco l'indifferenza


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:14
e tu sei capace di trovare due titolari per la serie A a gennaio ?! :o

ti voglio come DS!!!!!

Hoedt era il terzo in linea come difensore centrale
Bisevac una toppa
Infatti El sharawi e perotti so rincalzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:16
Comunque ogni cazzo di volta che pioli toglie un centrocampista prendiamo l imbarcata,gli hanno spiegato che si può attaccare o essere pericolosi anche senza quattro punte?

L'ha tolto dopo il 3-1, che ripeto: calcio d'angolo evitabile, e preso poi a difesa schierata.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:16
Altra cazzata . Braf rinnovato e Patric preso come seconda scelta dato che ha Konko in estate era stato chiesto di rescindere.

LE CAZZATE LE SCRIVI TU E PURE IN MALAFEDE

DESTRA: BASTA/KONKO/PATRIC
SINISTRA: RADU/LULIC/BRAFHAID


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:17
adesso la contestazione non serve a niente
troppi tifosi interessati a protestare per le barriere
(protesta INUTILE)

ora preferisco l'indifferenza
Protestavano pure i romammerdisti. Eppure la loro squadra demmerda ha vinto lo stesso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 17:17
L'ha tolto dopo il 3-1, che ripeto: calcio d'angolo evitabile, e preso poi a difesa schierata.
Si,ma l avrebbe fatto anche sul 2-1 perché era già pronto il cambio...poi ch Marchetti sia un ex non lo scopriamo ora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:17
Basta Tare con gli input giusti del capo . Biava e Dias quando è' stato deciso che serviva due centrali a gennaio chi li ha presi ? Radu e Rozenhal ?

ci ha detto kulo
a gennaio i forti non si muovono

Dias e Biava erano due scommesse (due trentenni)
che potevano andare male
e meno male sono andati bene

rozhenal a me non dispiaceva
ma uno come lui a gennaio sarebbe stato il titolare salva tutto?
penso proprio di no

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:11
ho detto che la squadra era messa male in campo e negli uomini scelti
e che era una vergogna


detto ciò non devo difendere nessuno
è oggettivo
togliete alla juve la difesa titolare
e i primi rincalzi
e vedete se non schierano l'arbitro
per limitare i danni

Tranquilla!
il prox anno con un nuovo allenatore (Mourinho? Ancelotti?) e con meno sfiga, hoedt, mauricio e bisevac ci portano in champions

Discussione precedente - Discussione successiva