Hai preso 3 goal su 4 a difesa schierata, e ancora parliamo delle barricate? A fine primo tempo pensavo che avremmo perso per la mancanza di voglia, dopo l'ingresso di Klose e Keita al posto di quegli stron*i di Matri e Candreva (complimenti, pure la faccia da cazzo quando è stato sostituito) la partita la potevi rimontare, perché l'hai persa? Perché la società ha costretto Pioli ha giocare un derby con una linea difensiva ridicola, oltre al fatto che, lo vado ribadendo dall'inizio, la squadra demotivata è sempre colpa loro. Adesso magari lo cacceranno, metteranno Inzaghi fino a fine stagione, e poi si ricomincia da capo l'anno prossimo, col pensiero che per quanto potrà andar bene, in futuro rischieremo sempre gli stessi errori.