Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 17:33
Tolgo l'ironia e tolgo l'iperbole.

Pioli forse è mediocre.
La rosa, nel suo complesso, è mediocre.

Una volta Pioli sbaglia formazione, una volta (sempre?) la nostra difesa regala un paio di goal, il risultato è sempre lo stesso.

La mia iperbole era indirizzata a far capire che ripetere che Pioli è mediocre non serve.
Se fosse tanto inferiore a molti allenatori, perchè non lo si sostituisce subito con uno forte forte?

La difesa l'hai vista?
Bisevac è un T-I-T-O-L-A-R-E. Ricordatevelo sempre. E' un titolare
Pioli non si tocca perché due allenatori non si pagano. Punto.
Bisevac è un titolare di questa squadra. Punto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:34
I centrali, mannaggia quel porco, i centrali. Non ce l'hai da settembre. Non hai perso per le fasce

e si perchè er faraone me lo perso io, e cocco de nonna pure
e perotti anche

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:31
Basterebbe lavorare meglio per la Lazio invece di pensare che sia il suo negozio di alimentari. Non si sta parlando qui adesso che se ne deve andare, che è comunque un sogno
E soprattutto non basta che Pioli lo sfanculi tu, ma sempre Lotito
Basta con questa stronzata dopo ogni sconfitta! Non servono 11 giocatori da 30 milioni per evitare ste figure barbine. Abbiamo giocato derby e altre partite più dignitosamente con calciatori pippe vere


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: edge24 il 03 Apr 2016, 17:37
Basta con questa stronzata dopo ogni sconfitta! Non servono 11 giocatori da 30 milioni per evitare ste figure barbine. Abbiamo giocato derby migliori con calciatori pippe vere


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

perfetto! Pioli ha messo in campo il festival dell'errore tattico e strategico (al netto di infortuni e colpe del duo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: edge24 il 03 Apr 2016, 17:37
Basta con questa stronzata dopo ogni sconfitta! Non servono 11 giocatori da 30 milioni per evitare ste figure barbine. Abbiamo giocato derby e altre partite più dignitosamente con calciatori pippe vere


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Magari contro non avevi una squadra di questo livello.
Loro hanno voluto e ora si giocano il secondo posto, noi aspettiamo le grazie divine.
Altro che stronzate.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Di Carlo?
Possono fa de peggio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Comunque Ud ha sbagliato tutti i fuorigioco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Oggi sul  primo gol la cazzata la fa Patric, molto insicuro Braf, che ha reso incerta tutta la linea, molti errori di Bisevac, ma i gol paradossalmente oggi non sono colpa sua.

In generale, la difesa è totalmente da rifondare. Spero sia chiaro: l'anno prossimo non abbiamo le coppe, un centravanti forte sarebbe meraviglioso, ma servono 4 difensori nuovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:36
e si perchè er faraone me lo perso io, e cocco de nonna pure
e perotti anche
Ma davvero me stai a di? E il primo e il terzo gol da dove sono arrivate le cappelle? Ancora difendiamo i centrali? Io non me la prendo con loro a differenza tua, ma con chi li ha fatti spacciare per giocatori di serie a

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
chiudiamo l'anno con Inzaghi e poi tutti al mare

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Non serve a niente ma perché a sky non fanno vedere il rigore su Keita?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Ormai mi pare assodato che i migliori giocatori che avevamo, spaventati dalla gestione dei loro cartellini la scorsa estate, abbiano affrontato la stagione per costruirsi una valutazione a ribasso che gli permetta di trasferirsi dove vogliono.

Il peggior fallimento che imputo a Lotito è proprio questo, non aver mai saputo costruire una società capace di gestire una squadra di calcio professionistica.

La Lazio di oggi (intendo degl'ultimi anni) è uno scempio di improvvisazione e dilettantismo manageriale.






Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 17:05
Io sono l'unico qui dentro che dice che Marchetti è una pippa, mi prendete tutti per matto.

Non preoccuparti siamo in tanti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: LuloFr il 03 Apr 2016, 17:44
Non serve a niente ma perché a sky non fanno vedere il rigore su Keita?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
A Premium dicono rigore netto....nessun alibi sia chiaro,ma tant'è...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
davvero chiuderei l"anno con Inzaghi.
il derby è il derby.sempre!
ma la partita che mi ha letteralmente fatto inc...re è stata con lo sparta all"olimpico.li doveva dimissionarsi il mister.

 

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:48
A Premium dicono rigore netto....nessun alibi sia chiaro,ma tant'è...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

nessun alibi..ma era il 2-2  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:49
nessun alibi..ma era il 2-2  :)
Se avessimo segnato si....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:50
Se avessimo segnato si....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

vero, immagina se ci fosse stato un arbitro onesto (non sto schifo d'omo), magari segnavi....e stavano con la merda nei calzoncini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Registrato
È c'era chi criticava Paolo Di Canio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: edge24 il 03 Apr 2016, 17:37
Basta con questa stronzata dopo ogni sconfitta! Non servono 11 giocatori da 30 milioni per evitare ste figure barbine. Abbiamo giocato derby e altre partite più dignitosamente con calciatori pippe vere


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Me ne ricordi uno per favore in cui abbiamo giocato con una squadra peggio di questa?

Discussione precedente - Discussione successiva