Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Registrato
Ma voi sareste soddisfatti anche di 1 punto? Boh io ho la sensazione che un pareggio non ci cambi nulla ma possa avvantaggiare altre squadracce.
Non so..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Con un punto ce famo la minestrina.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2020, 13:53
Con un punto ce famo la minestrina.
Tutto fa brodo....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2020, 13:53
Con un punto ce famo la minestrina.


Soldato che s'arende, bono 'pe n'artra guera
Mejo du' feriti ch'è'n morto
Chi si accontenta gode
Mejo n'ovo oggi che 'na gallina domani


Proseguisco???? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma magari un bel pareggiotto senza scossoni, infortuni e dispiaceri. Se possibile 0-0. Stamoce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Danno Patric in alternativa a Hoedt, con LF al centro.
Per fortuna Patric ci serve come alternativa ai quinti, credo partirà dalla panchina.

Inoltre Parolo oggi non in campo, quindi scongiurata ipotesi lui cc, giocherà Escalante.

Purtroppo Caicedo,  Akak, Pereira, in panca.
Per me.

Però...

Credo con i cambi del secondo tempo, se non saremo sotto, potremmo provare a vincerla, sfruttando questo impulso nei 30 minuti finali.

Ricordo che ad ogni impulso nel tempo corrisponde una variazione della quantità di moto.
Questo potrebbe essere letale per i funiculì funiculà.

P.s. un punto ce lo sbattiamo sulla mincxxa.
Spalmato per benino.

Si gioca solo per la vittoria.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Come ES, senza quantità di moto....

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Acerbi e Leiva non devono essere rischiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
Citazione di: genesis il 18 Dic 2020, 14:37
Acerbi e Leiva non devono essere rischiati.

se dicono di stare bene si, vincere col napoli è fondamentale, poi vai dal milan col morale alto, milan che sta accusando dopo la partenza a razzo come era prevedibile..stanno a becca' due gol  partita peggio di noi e contro squadre non certo irresistibili tipo parma e genoa...ste due partite sono l'indicatore di come andra' questa stagione, se fai 6  punti ti rilanci alla grande, se ne fai almeno 4 ti mantieni a galla..se ne fai di meno so cazzi...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Leiva non deve essere rischiato. Il problema come visto in passato, è che Inzaghi non ci rinuncia neanche se fosse al 10%, con il rischio di giocare in 10 o bruciare un cambio. Serve solo gente al 100 % perchè abbiamo un solo risultato domenica sera, per cercare di svoltare il campionato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: tesaurus il 18 Dic 2020, 13:50
Ma voi sareste soddisfatti anche di 1 punto? Boh io ho la sensazione che un pareggio non ci cambi nulla ma possa avvantaggiare altre squadracce.
Non so..
Per niente, anche se, sinceramente, non ho alcuna buona sensazione per domenica.... :(

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Registrato
Citazione di: tesaurus il 18 Dic 2020, 13:50
Ma voi sareste soddisfatti anche di 1 punto? Boh io ho la sensazione che un pareggio non ci cambi nulla ma possa avvantaggiare altre squadracce.
Non so..
Se ci fossimo accontentati di prendere un punto con samp udinese e verona, ora avremmo una classifica tutt'altro che deficitaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: pantalazio il 18 Dic 2020, 16:13
Se ci fossimo accontentati di prendere un punto con samp udinese e verona, ora avremmo una classifica tutt'altro che deficitaria.
si sarebbero dovuti accontentare pure loro però....cmq con 2 vittorie limpide  il morale tornerebbe altissimo e tutti gli altri reinizierebbero a cagarsi sotto (Bayern compreso guarda che te dico)   

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Citazione di: pantalazio il 18 Dic 2020, 16:13
Se ci fossimo accontentati di prendere un punto con samp udinese e verona, ora avremmo una classifica tutt'altro che deficitaria.
Ragionamento corretto; ma non avendo preso nemmeno un punticino in quelle tre partite a questo punto se vogliamo rientrare nel giro che conta abbiamo solo un risultato: la vittoria.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Mi accontento di due vittorie..

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
leiva non lo rischierei ma acerbi se ce la fa sarebbe tanta roba

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
L'utilità di un pareggi8 sarebbe nell'evitare la terza sconfitta consecutiva in casa, non certo di muovere la classifica.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2020, 17:31

Meravigliosa, me la ricordo anche io.

E io mi ricordo anche la faccia di Mazzarri al gol.    :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Ma è vero che Insigne  non è stato squalificato ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Dic 2020, 13:45
Non dire così perché sottende una velata remota accusa al nostro parco attaccanti...😉
Santo Ciro

Noi giochiamo con 2 davanti quindi 4 abbastano  :=))

Diciamo che questa situazione (quella del napoli) ci servirebbe sui quinti .

O no ?

Discussione precedente - Discussione successiva