Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
La Lazio di Benevento perde contro il Napoli. E avendo ancora negli occhi quella prestazione ho sensazioni negative.

Io Aumenterei un po' la fisicità con Cariceido dall'inizio e Correa pronto ad entrare. Escalante merita la conferma.

Forza Lazio!

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Speriamo che il Napoli pensi di trovare una squadra allo sfascio , e invece trovi una squadra ricompattata e determinata stile pre lockdown.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.873
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 19 Dic 2020, 09:08
Speriamo che il Napoli pensi di trovare una squadra allo sfascio , e invece trovi una squadra ricompattata e determinata stile pre lockdown.
A me basterebbe una Lazio stile Borussia, o anche solo stile Juve o Inter di quest'anno.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2020, 09:16
A me basterebbe una Lazio stile Borussia, o anche solo stile Juve o Inter di quest'anno.
L'arbitro non deve essere stile Abisso o Guida...altrimenti non c'è stile che tenga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: aleslib il 19 Dic 2020, 05:44
La Lazio di Benevento perde contro il Napoli. E avendo ancora negli occhi quella prestazione ho sensazioni negative.

Io Aumenterei un po' la fisicità con Cariceido dall'inizio e Correa pronto ad entrare. Escalante merita la conferma.

Forza Lazio!

Anche io partirei con Felipao. Sul resto .....😆😆😆🤘🤘🤘🤘🤘

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.081
Registrato
A me basterebbe un Lazio napoli come quello dell'11.01.2020.
Mi accontento di poco.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Stanotte mi sono sognato, questa è fresca fresca come un ovo appena uscito dalla gallina, Immobile out, e giocavano punte Boksic è Signori.

Ma giocavamo male, e io urlavo a Simone che era perché nessuno dei due tornava a partecipare al gioco.

Così sto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: ES il 19 Dic 2020, 10:14
Stanotte mi sono sognato, questa è fresca fresca come un ovo appena uscito dalla gallina, Immobile out, e giocavano punte Boksic è Signori.

Ma giocavamo male, e io urlavo a Simone che era perché nessuno dei due tornava a partecipare al gioco.

Così sto.

Pensa quando segnerà Petagna....🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 19 Dic 2020, 09:08
Speriamo che il Napoli pensi di trovare una squadra allo sfascio , e invece trovi una squadra ricompattata e determinata stile pre lockdown.
Questa è la speranza, se perdiamo la stagione prende una piega ben precisa, per raddrizzarla bisogna uscire vivi dagli scontri con Napoli e Milan.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Escalante non mi è dispiaciuto a Benevento, ma preferirei comunque AKAK.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Simone per me farà questa :

Luiz Felipe Hoedt Radu
Lazzari sergio Parolo luis marusic
correa immobile

io farei :

Patric Hoedt Radu
Lazzari Sergio Escalante LA Marusic
Caicedo Immobile

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 19 Dic 2020, 12:54
Simone per me farà questa :

Luiz Felipe Hoedt Radu
Lazzari sergio Parolo luis marusic
correa immobile

io farei :

Patric Hoedt Radu
Lazzari Sergio Escalante LA Marusic
Caicedo Immobile

Parolo credo sia out
Spero Caicedo e non Correa.

Io per giocare farei

Marusic LF Hoedt Radu
            Escalante
     Akak             Milinkovic
          Pereira      La
                   Ciro

Anzi cambierei Milinkovic con Pereira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Spero Simone si inventi qualcosa per sopperire allo scarso stato di salute e di forma dei quinti

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Dic 2020, 09:34
L'arbitro non deve essere stile Abisso o Guida...altrimenti non c'è stile che tenga.
Quando smetteremo di incolpare gli arbitri per le prestazioni amorfe di quest anno, faremo un salto di qualità.
Stai a vedere che abbiamo una differenza reti di -2 a causa di quella scrofa di abisso e abbiamo perso contro il real Verona e l'invincibile Udinese a causa di quella bagascia di guida.

Twix

*
Lazionetter
* 5.846
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2020, 13:56
Quando smetteremo di incolpare gli arbitri per le prestazioni amorfe di quest anno, faremo un salto di qualità.
Stai a vedere che abbiamo una differenza reti di -2 a causa di quella scrofa di abisso e abbiamo perso contro il real Verona e l'invincibile Udinese a causa di quella bagascia di guida.

In linea di massima condivido.
Però ho visto arbitraggi che certamente hanno facilitato moltissimo il percorso di alcune (una soprattutto) squadre.

A noi, per esempio con le ammonizioni assurde e ripetute,  non aiutano molto.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
La Lazio attuale, se vogliamo essere obiettivi, col Napoli perde.
Certo, la palla è rotonda, non giocano Mertens e Insigne,gli arbitri devono favorire il rioma, Gattuso è ceco da un occhio, non può sempre piovere...

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2020, 13:56
Quando smetteremo di incolpare gli arbitri per le prestazioni amorfe di quest anno, faremo un salto di qualità.
Stai a vedere che abbiamo una differenza reti di -2 a causa di quella scrofa di abisso e abbiamo perso contro il real Verona e l'invincibile Udinese a causa di quella bagascia di guida.

manco pe gnente !! la  juve fa  una partita penosa poi gli danno un rigore insulso e non la vince perche  lo sbaglia...dammi il rigore sul fallo di mano a benevento e porto a casa i 3  punti...col verona  l'intervento su Radu è 50 e 50...se lo fischi porto a casa un altro punto probabilmente...che  poi bisogna fare meglio, prendere meno gol ect tutto giusto...pero' Di Marco del Verona  è stato ammonito al 4 fallo su Lazzari...Singo espulso al decimo del primo tempo....non vedere differenze di trattamento è da ciechi  8)

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2020, 13:56
Quando smetteremo di incolpare gli arbitri per le prestazioni amorfe di quest anno, faremo un salto di qualità.
Stai a vedere che abbiamo una differenza reti di -2 a causa di quella scrofa di abisso e abbiamo perso contro il real Verona e l'invincibile Udinese a causa di quella bagascia di guida.
Sono d'accordo con te ma se oltre a giocare male subisci anche arbitraggi contro non c'è scampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: superdelio il 19 Dic 2020, 11:34
Escalante non mi è dispiaciuto a Benevento, ma preferirei comunque AKAK.
Io li preferirei tutti e due dal primo minuto, ma non è detto che ciò nn avvenga durante l arco della partita (senza aspettare l 80° però).

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva