Citazione di: purple zack il 20 Dic 2020, 01:16
quale approccio intendi?
Di pensare ad una partita importante andando a sottolineare tutte le mosse che non si ritengono corrette, alcuni netter anche con toni aggressivi, puntando un mister magari in difficoltà (che andrebbe sostenuto, da tifosi), per poter dire se le cose andranno male che ha sbgliato lui e che è lui il responsabile assoluto e per poter dire che lo si era detto prima e non col senno di poi (questo il vero intento nel sottolineare prima ogni dettaglio, prepararsi il dopo. È chiaro se leggi con attenzione ogni parola) anche se non avremmo comunque la.controprova (ma tant'è).
Poi oh se vince ovviamente applausi, e ci mancherebbe pure.
Per me non è un approccio da tifosi, è opinionismo puro (che ci sta nel forum se non diventa predominante), tra l'altro molto vicino all'opinionismo che molti contestano quando si commenta la rassegna stampa. A volte.
A me poi in genere per capire se il mio approccio non è quello giusto mi basta vedere quali altri netter sono sulla mia barca qui dentro. Molte volte ho riflettuto sulle mie posizioni anche solo basandomi su questo.
Nello specifico, l'accostamento ES (che stimo tantissimo) con altri netter spesso incaxxosi e che scrivono solo quando picchia tempesta è assurdo e fa impressione. A me eh.
Poi è un forum, ognuno dice la sua, etc etc. Lo so.