Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Dic 2020, 21:41
Comunque da notare come il gol arrivi da movimenti che solitamente non facciamo: lancio su Milinkovic anziché gigioneggiare con i difensori e cross di sinistro di Marusic invece che rientrare sul destro e passarla dietro.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
grande approccio, finora monologo Lazio, loro pericolosi solo per colpa nostra. se LA si accendesse nel secondo tempo, la porteremmo a casa. Immoile ha fatto un gl della madonna. daje Lazio

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
A me la Lazio sta piacendo, e manco poco. Non so cosa vi aspettavate.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Dic 2020, 21:39
Koulibaly sarà il primo cambio della ripresa
Il secondo il primo è hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Siamo partiti bene, Ciro poteva fare il gol del secolo (l'ennesimo) e comunque dopo l'ha insaccata, poi troppo timidi, troppo in attesa e non usciamo bene. Daje raga che se li attacchiamo gli facciamo male (ps. koulibaly graziato...)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 20 Dic 2020, 21:42
La Lazio precovid a questo Napoli gliene faceva 5 solo al primo tempo (anche a questa Lazio)
sono d'accordo, ma da quanto non la vediamo la Lazio pre-covid?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Dic 2020, 21:38
Primo tempo surreale che ci vede sotto choc dopo il vantaggio
(che rimane l'unica azione da quel momento in poi).

ma perché dobbiamo sempre esagerare?

dopo il goal

Luiz Felipe spreca a un metro dalla porta

Caicedo di poco fuori

Hoedt cicca da un passo e la palla non era uscita.


Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Ottima partita.
Non scordiamoci che il Napoli è una delle migliori squadre del campionato.
Se stanno facendo non molto è merito nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.021
Registrato
Soffriamo, speriamo di reggere.
Koulibaly doveva essere cacciato.
Non capisco come faccia Orsato a godere di credito tra di noi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Ma tutta sta brutta partita della Lazio non so dove la state vedendo...

Giochiamo comunque contro un'ottima squadra.

Io nun ve capisco...

Forza Lazio

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Buona Lazio,  perdiamo troppe palle in uscita complice anche la non buona prestazione di Hoedt.
Rilanciare lungo, per me, abbiamo SMS e Caicedo come perni.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Comunque vedo l Atalanta  e guardo noi , due velocità di differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2020, 21:45
Soffriamo, speriamo di reggere.
Koulibaly doveva essere cacciato.
Non capisco come faccia Orsato a godere di credito tra di noi.

Orsato è una iattura per noi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Dic 2020, 21:41
Comunque da notare come il gol arrivi da movimenti che solitamente non facciamo: lancio su Milinkovic anziché gigioneggiare con i difensori e cross di sinistro di Marusic invece che rientrare sul destro e passarla dietro.
poco da aggiungere

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Non scordiamoci che oggi mancano tre super titolari.
Leiva Correa ed Acerbi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Dic 2020, 21:42
A me la Lazio sta piacendo, e manco poco. Non so cosa vi aspettavate.

Vabbe ma è per gli esteti de sto forum che andrebbe silenziato tutto durante le partite.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Bene fino ad ora
Adesso dentro Patric e AKAK al posto degli ammoniti.
Metterei regista basso LA e poi dentro Pereira

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Dic 2020, 21:37
Siamo contratti quando andiamo in vantaggio, troppa paura di prendere gol. Se dobbiamo contenere non si può lasciare in campo Milinkovic e luis Alberto contemporaneamente , non recuperano una palla e oggi non riescono neanche a tenere palla per rilanciare l' azione.  Io toglierei Luis Alberto. Simone non lo farà.

Questo .


Ci vuole più corsa in mezzo. Anche perché non che che qualitativamente stanno facendo chissà che differenza (soprattutto LA , SMS sta facendo il suo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
magari Orsato in tutte le partite

Bella Lazio combattiva

Caicedo dopo un quarto d'ora non corre più

LA sembra sta a gioca a calcetto sotto casa

Marusic e Lazzari in palla

Lozano brutto cliente, bravi Hoedt e Luis Felipe

Radu in difficoltà nei disimpegni

Il Sergente pare in difficoltà  ma questi sono forti e veloci a centrocampo

bravo Reina

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Dic 2020, 21:45
Ma tutta sta brutta partita della Lazio non so dove la state vedendo...

Giochiamo comunque contro un'ottima squadra.

Io nun ve capisco...

Forza Lazio
ma infatti non e' una brutta Lazio, bada al sodo senza concedere troppo alla platea. Per me bene cosi'

Discussione precedente - Discussione successiva