Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.407
Citazione di: inmentesolote il 02 Set 2023, 15:37
A me il terzino sx Milani mi sembra uno coi colpi giusti mi sembra anche ben messo fisicamente anche se di baricentro basso, ricorda Di Marco dell'inter
Se non sbaglio è un nazionale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me invece ce ne sono tanti che possono diventare professionisti, dico dalla Lega Pro in su. Se poi guardiamo solo ai giocatori che potenzialmente sono da Lazio allora ad oggi direi Ruggeri e Saná Fernandes.

2-1, autogol penso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che si è cagato Gonzalez. Comunque tanta differenza tra noi e loro eh, questa era una partita da 4-0 per noi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io dopo aver creduto che Alessandro Rossi fosse un predestinato non faccio più pronostici sul futuro dei primavera.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Napolitano mi piace un sacco

Mi associo.

Il 2-1 è stato assegnato a Di Tommaso, comunque rete dalla dinamica un po' strana. Clamoroso invece il gol mancato da Gonzalez.
Adesso soffriamo un po' la pressione del Verona, che però non sta producendo occasioni particolarmente pericolose.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Assedio del Verona guidato da questo Patané che sta creando il panico vero. Ci stiamo spegnendo visibilmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.407
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Sana' e gonzales 10 ore extra ogni settimana a provare tiri, se fossi Sanderra

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Gonzalez addirittura pernicioso. Per fortuna la portiamo a casa 2-1, ma gli ultimi 20 minuti sono stati sofferenza pura.
Tre punti importanti per la salvezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.407
Mi sembra una squadra che possa tenere la categoria. Ci sono diversi giocatori interessanti su cui lavorare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vista questa partita, penso che non sarà facile salvarsi.
Dopo il vantaggio e dopo due ottime occasioni per fare il terzo goal, il Verona ci ha chiusi nella nostra area.
Di buono che di testa le abbiamo prese tutte noi.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ottimi i tre punti e segnali incoraggianti da tutta la squadra.
Considerando che altri ragazzi nuovi dovranno essere integrati, potrebbero esserci le premesse per una stagione senza troppe tribolazioni, nella quale far crescere qualche elemento interessante.

Peraltro il Verona alla prima aveva rifilato cinque reti al Lecce campione d'Italia, mentre oggi la nostra squadra era molto simile a quella che ha vinto la Primavera2 lo scorso anno. A questo livello, e con i cambi di rosa di anno in anno per motivi anagrafici, ha poco senso ragionare su valori assoluti di squadre e campionati.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.259
Citazione di: neogrigio il 02 Set 2023, 15:34
Le motivazioni contano. Ritrovarsi di nuovo in primavera a giocare con dei ragazzini, farebbe passare la voglia a chiunque.
secondo me per gonzales il problema è sostanzialmente questo... probabilmente gli era anche stato prospettato un ingresso in prima squadra alla fine della scorsa stagione ma poi evidentemente devono essere cambiati i piani...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ma di Sanderra che ha messo un centrocampo a tre spregiudicatissimo che mi dite?
Nazzaro nel mezzo; Di Tommaso (che è uno che va molto in avanti) interno sinistro e  Napolitano (mezza punta od anche esterno d'attacco) interno destro.

Ribadisco che a me la squadra è piaciuta, ed aveva di fronte una signora squadra.
Speriamo che non sia niente di grave per il ginocchio di Balde.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Piaciuta abbastanza anche a me considerato che ho aspettative basse, la salvezza per intenderci.
Dall'istituzione della Primavera 1 i nostri quando l'hanno fatta sono sempre retrocessi e anche in maniera imbarazzante, in queste prime due hanno tenuto bene il campo e dimostrato di poterci tranquillamente stare.
A me sono piaciuti i centrali Ruggeri e Dutu.

Qualcuno sa come funziona la Youth League e quando si giocherà?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Dovrebbe essere lo stesso girone dei grandi, o no?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: meanwhile il 02 Set 2023, 16:53
Piaciuta abbastanza anche a me considerato che ho aspettative basse, la salvezza per intenderci.
Dall'istituzione della Primavera 1 i nostri quando l'hanno fatta sono sempre retrocessi e anche in maniera imbarazzante, in queste prime due hanno tenuto bene il campo e dimostrato di poterci tranquillamente stare.
A me sono piaciuti i centrali Ruggeri e Dutu.

Qualcuno sa come funziona la Youth League e quando si giocherà?

Citazione di: arturo il 02 Set 2023, 16:57
Dovrebbe essere lo stesso girone dei grandi, o no?

La seconda giornata, la prima in casa: non a Formello, ma alla Borghesiana per i lavori in corso al Fersini. La Lazio prova a riscattare il ko all'esordio ospitando il Verona, una delle squadre più convincenti al debutto (5-1 al Lecce campione d'Italia). Fischio d'inizio alle 14.30. I biancocelesti recuperano in difesa Dutu (squalificato con l'Atalanta), mentre Sardo deve ancora scontare 2 giornate. Sanderra in partenza dovrebbe confermare la formazione di sabato scorso con Saná Fernandes e Di Tommaso larghi, la coppia Napolitano- Balde davanti. Intanto, giovedì anche la Primavera ha scoperto le avversarie del proprio girone in Youth League, da disputare per la prima volta nella storia (si parte il 19-20 settembre): naturalmente, come per Sarri, saranno Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. La vincitrice del gruppo andrà direttamente agli ottavi, la seconda agli spareggi. Ieri è stato sorteggiato invece il tabellone della Coppa Italia: la Lazio giocherà in casa i 32esimi di finale con il Cosenza (27 settembre), poi in caso di passaggio del turno affronterà la vincente di Frosinone-Crotone.

(Carlo Roscito dal Corsport in edicola oggi)

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sinceramente non capisco come si possa ipotizzare la Lazio sicuramente in lotta per una (difficile) salvezza non conoscendo, credo, il valore delle altre.
Finora abbiamo perso di misura con una "grande" della categoria, non sfigurando assolutamente e vincendo, per larghi tratti controllando, contro la squadra che aveva battuto 5 a 1 i campioni d'Italia uscenti.
Io sarei molto più fiducioso.
Tra l'altro ci sono dei nuovi acquisti che ancora non abbiamo visto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il bello è che ognuno la vede a modo suo.

Per me dominanti oggi per larghi tratti, allo stesso modo in cui facevamo in Primavera 2. Anche gli ultimi minuti in cui ci siamo abbassati un po' troppo, eravamo in controllo. Non dico che ci giocheremo la vittoria del campionato ma sono convinto che noi con la lotta salvezza non c'entriamo proprio niente.

Vedremo a fine stagione chi avrà avuto ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva