Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Brutte notizie per la #LazioPrimavera di Sanderra.
Nel corso dell'ultima partita con il Verona, Mahamadou #Balde ha riportato la lesione del legamento del ginocchio destro, verrà operato e rimarrà fuori circa 6 mesi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: tommasino il 02 Set 2023, 16:39
Ma di Sanderra che ha messo un centrocampo a tre spregiudicatissimo che mi dite?
Nazzaro nel mezzo; Di Tommaso (che è uno che va molto in avanti) interno sinistro e  Napolitano (mezza punta od anche esterno d'attacco) interno destro.

Ribadisco che a me la squadra è piaciuta, ed aveva di fronte una signora squadra.
Speriamo che non sia niente di grave per il ginocchio di Balde.
L'avevo notato che c'erano sentori di un infortunio grave.
In bocca al lupo al ragazzo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Peccato per l'infortunio e il ragazzo, ma dal punto di vista sportivo la squadra primavera sembra aver ritrovato il passo giusto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Davvero un grande in bocca al lupo al ragazzo, infortuni così lunghi a quell'età sono un brutto stop per la crescita sportiva.

Anche se a me non aveva mai impressionato più di tanto, è una perdita grave per l'attacco della squadra, che già sembrava leggerino. Vedremo sicuramente di più Sulejmani e bisognerà capire cosa fare con Gonzalez, che come fuori quota è sprecato (per lui) e non è detto che abbia la testa giusta per rituffarsi all'indietro in Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2023, 10:24
Brutte notizie per la #LazioPrimavera di Sanderra.
Nel corso dell'ultima partita con il Verona, Mahamadou #Balde ha riportato la lesione del legamento del ginocchio destro, verrà operato e rimarrà fuori circa 6 mesi.

Peccato. Mi dispiace molto. Daje Mahamadou torna più forte di prima!
:S

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Un abbraccio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiDelio il 02 Set 2023, 17:18
Sinceramente non capisco come si possa ipotizzare la Lazio sicuramente in lotta per una (difficile) salvezza non conoscendo, credo, il valore delle altre.
Finora abbiamo perso di misura con una "grande" della categoria, non sfigurando assolutamente e vincendo, per larghi tratti controllando, contro la squadra che aveva battuto 5 a 1 i campioni d'Italia uscenti.
Io sarei molto più fiducioso.
Tra l'altro ci sono dei nuovi acquisti che ancora non abbiamo visto.
Non ho visto le due partite ma, se non ricordo male, anche lo scorso anno, mi sembra già dall'inizio con Sanderra in panca, la squadra partì stendando un po' per crescere da un certo punto della stagione in poi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto la partita, ed è sempre brutto vedere un infortunio al ginocchio, il giocatore uscire dal campo veramente a fatica, rientrare per provarci, e dopo un po' sdraiarsi per terra in preda a grande dolore fisico e psicologico. La prova del cassetto dovrebbe stabilire con adeguata chiarezza il danno al legamento, mi fa sempre effetto quando ci giocano sopra. Brutta scena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
- orario;
- avversario;
- copertura tv.
Grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 09 Set 2023, 11:41
Please:
- orario;
- avversario;
- copertura tv.
Grazie

Settimana prossima, credo (a casa dei campioni d'Italia).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: zorba il 09 Set 2023, 11:42
Settimana prossima, credo (a casa dei campioni d'Italia).
Ah, è ferma pure la primavera?
E che cazzo famo, allora?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 09 Set 2023, 11:45
Ah, è ferma pure la primavera?
E che cazzo famo, allora?

Na macedonia?!?

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: zorba il 10 Set 2023, 22:09
Qualche Lazio ha giocato e pure vinto...

https://www.sslazio.it/it/news/settore-giovanile/under-17-buona-la-prima-per-i-ragazzi-di-alboni-a-lecce-passa-la-lazio

Azz non ero l'unico scrivere su questa partita poco fa, solo che io l'ho fatto sul topic degli arbitraggi.
Bravi ragazzi!
:band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
C'è l'esordio, nel delicato ruolo di centrale a cc, di Filipe Bordon

Discussione precedente - Discussione successiva