Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Dovrebbero darla su LSC, a quanto leggo sul canale Instagram ufficiale.
Mi dispiace molto non poterla vedere.

Forza aquilotti, fatevi valere!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849

Catenaccio nostro
loro chiaramente piu' talentuosi

Paratona di renzetti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Per quel poco che vedo il migliore nostro mi sembra yordanov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sulejmani sembra un bel palo della luce, non riesce a tenere una palla, mi ricorda il figlio di Tare. L'infortunio di Balde rischia di pesare tanto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
0-1 non credo siamo andati vicino a fare un tiro in porta

Di tommaso graziato che era già ammonito

Altro miracolo di renzetti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Squadra piuttosto scarsa e con zero soluzioni. Se ci mettete anche la lentezza dei difensori centrali è di un Bordon che non si capisce cosa debba fare, il gioco è fatto.  :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gli spagnoli me li aspettavo più forti, nel primo tempo hanno fatto un tiro in porta soltanto e adesso sì stanno vincendo ma non mi stanno impressionando più di tanto. Il problema è che la Lazio non ci arriva proprio in area, difficile creare qualche occasione così. Il migliore mi era parso Napolitano che è stato sostituito. El niño Torres in panchina è diventato un frigorifero a forza di palestra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
a me dispiace anche per questi ragazzini ma la colpa e' di chi li mette a giocare nella primavera della Lazio, perche' una cosa e' guardarli su LSC un'altra su Sky dove fai figuracce in tutta Italia e immagino anche in Spagna

il telecronista parla di un nostro ragazzino che vuole fare il medico, io spero siano tutti cosi' perche' metterli a giocare a questi livelli vuol dire illuderli e magare impedirgli di studiare come dovrebbero

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Quello che proprio non ho capito è il perché non abbiamo, per la primavera, un allenatore che faccia giocare la squadra sul modello Sarri.
Sanderra avrà avuto anche il merito di riportare in A la squadra, ma è l'anticalcio.
In Europa, poi, rischiamo figuracce epocali......

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: alasinistra il 19 Set 2023, 15:32
Quello che proprio non ho capito è il perché non abbiamo, per la primavera, un allenatore che faccia giocare la squadra sul modello Sarri.
Sanderra avrà avuto anche il merito di riportare in A la squadra, ma è l'anticalcio.
In Europa, poi, rischiamo figuracce epocali......

ma quello avrebbe senso se uno di questi ragazzi avesse la possibilita' di esordire in serie A, credo che avendo il talento che abbiamo si vogliano limitare le figuracce

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Pomata il 19 Set 2023, 15:35
ma quello avrebbe senso se uno di questi ragazzi avesse la possibilita' di esordire in serie A, credo che avendo il talento che abbiamo si vogliano limitare le figuracce
Io invece credo che il senso di una squadra giovanile è proprio quello di fare da serbatoio alla prima squadra, non certo quello di puntare a una salvezza tranquilla non producendo nulla sotto il profilo tecnico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: alasinistra il 19 Set 2023, 15:55
Io invece credo che il senso di una squadra giovanile è proprio quello di fare da serbatoio alla prima squadra, non certo quello di puntare a una salvezza tranquilla non producendo nulla sotto il profilo tecnico.

anch'io lo credo ma manca proprio la benzina purtroppo
e' una cosa che fatico a comprendere specialmente di questi tempi perche' lasciare il settore giovanile in queste condizioni

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
La squadra è di una pochezza maggiormente in attacco, che non lascia speranze.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quanto sanguina la gestione di questa primavera negli anni

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'obiettivo di questa squadra è una salvezza in primavera 1. La Youth League non è per questa rosa,purtroppo...Balde infortunato è una grossa disgrazia...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Qualcuno mi sa dire dover poter vedere la partita di stamattina?
Leggo di sportitalia canale 60, di rakuten e tv e di streaming sul sito.
Sul 60 e su rakuten c'è samp lecce; sul sito una rotellina che gira in attesa d'autorizzazione che non arriva.
E come mai non gioca Fernandes?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 23 Set 2023, 11:16
Qualcuno mi sa dire dover poter vedere la partita di stamattina?
Leggo di sportitalia canale 60, di rakuten e tv e di streaming sul sito.
Sul 60 e su rakuten c'è samp lecce; sul sito una rotellina che gira in attesa d'autorizzazione che non arriva.
E come mai non gioca Fernandes?

https://sportitalialive.com/video/embed?wv_id=RqhUo7mywPtkUqZ1z7ajltIEAP0_8uWAfih_oOf89olU0maBzDtdrV9EywDeMnu6rDkKzAUeBReV00e6EM98bA

Discussione precedente - Discussione successiva