Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Gran parte della squadra la ha fatta Bianchessi. E poi Fabiani ci ha messo qualche pezzetto ed ha tolto le male erbe.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Cazzo, ho visto finalmente un gol decisivo della Lazio su calcio d'angolo all'ultimo respiro...
Posso pure morire felice 😁😁😁
Daje!!!!
💪🤍💙

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 14:58
Grandissima vittoria, e sto Kone pare bbono bbono.
Bravissimi

Mi verrebbe da dire bravissimo anche Enrichetto, ma non ho voglia di discutere col forum.
Figurati, il ragazzo per taluni esiste solo per prendersi le offese.
Comunque, che è la cosa più importante, speriamo di non perderli questi prospetti e che ci sia un allenatore in prima squadra che abbia il coraggio di lanciarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Grande Kone, grandissima partita,  bravo 'sto ragazzo tanta corsa, sacrificio ed è anche bello tosto.

Praticamente lo vedevo per la prima volta, anche perché non ha visto molto il campo da quando è con noi.
Sarà un caso, ma essersi fatto anche solo il ritiro e gli allenamenti a livello di serie C prima di arrivare da noi può essergli stato utile, soprattutto in termini di intensità e malizia.

Comunque, al di là dell'ottimo risultato, indicazioni confortanti nel confronto con l'Inter, che all'andata era apparsa diverse spanne sopra i nostri.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grande prova dei ragazzi che non mollano mai. La difesa oggi ha traballato parecchio e l'assenza di Dutu si è fatta sentire. Arbitraggio scandaloso come sempre e Kone splendida sorpresa. Ha giocato 6 partite, spezzoni più che altro, e ha segnato 3 goals. Purtroppo, ho visto che è in prestito dal Sorrento e forse tornerà lì...spero di no. Comunque ai playoff se la giocano a viso aperto e potrebbero andare in semifinale tranquillamente!! Dajeeee
:ssl :ssl :ssl

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Qualcuno è in grado di postare i gol della partita di oggi? Specie quello di Sana Fernandes? Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
A me della Primavera piace molto anche Ruggeri.
Mo l'ho detto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Concordo con chi dice che è incredibile che Sana Fernandes non abbia fatto manco 5 Min in prima squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tom_Frost il 11 Mag 2024, 16:22
Concordo con chi dice che è incredibile che Sana Fernandes non abbia fatto manco 5 Min in prima squadra.

una roba allucinante.
dice sai, hai due fenomeni sugli esterni ok...ma ancora tocca vedè pedro deambulare in campo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 11 Mag 2024, 16:23
una roba allucinante.
dice sai, hai due fenomeni sugli esterni ok...ma ancora tocca vedè pedro deambulare in campo...

Mi raccomando, facciamolo sentire importante che magari l'anno prossimo lo convinci a rispettare il contratto...  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: Fever Pitch il 11 Mag 2024, 16:07
Qualcuno è in grado di postare i gol della partita di oggi? Specie quello di Sana Fernandes? Grazie
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/997043608690785/

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Lo avevo visto anche io su facebook, gran gol davvero. Peccato che gli highlights completi siano a pagamento sul sito della Società, così come quelli della Lazio Women.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Bella partita oggi contro una squadra forte!

Intanto l'atalanta ha appena perso con il Verona, a una giornata dal termine siamo terzi con tre punti proprio sull'atalanta. All'ultima abbiamo l'Empoli mentre loro hanno l'Inter.

Matematicamente possibile ancora il secondo posto ma praticamente impossibile, chi ci sta davanti dovrebbe perdere entrambe le partite che ancora gli sono rimaste e non accadrà (oltre che noi  ovviamente dobbiamo vincere l'ultima)

Bravissimi ragazzi!
Bravissimo il tecnico!
Una pacca sulla spalla alla società!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2024, 17:52
Lo avevo visto anche io su facebook, gran gol davvero. Peccato che gli highlights completi siano a pagamento sul sito della Società, così come quelli della Lazio Women.
Ma non basta iscriversi (che comunque è una bella rottura perché tutte le volte si deve inserire usernsme e password) per vedere gli highlights?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 18:07
Ma non basta iscriversi (che comunque è una bella rottura perché tutte le volte si deve inserire usernsme e password) per vedere gli highlights?

La rottura sarebbe il meno, se in qualche modo ti salvi la password con google per accedere senza doverla digitare ogni volta. Io sono iscritto ma se vado sul sito ufficiale e clicco per vederli mi appare la pagina che mi chiede 5,99 euro/mese per il mensile gold, 59,99 euro/anno per l'annuale gold, 3,99 euro al mese per il mensile silver, non so che differenza ci sia con il gold. Le dichiarazioni pre e post partita le vedo con l'iscrizione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2024, 18:22
La rottura sarebbe il meno, se in qualche modo ti salvi la password con google per accedere senza doverla digitare ogni volta. Io sono iscritto ma se vado sul sito ufficiale e clicco per vederli mi appare la pagina che mi chiede 5,99 euro/mese per il mensile gold, 59,99 euro/anno per l'annuale gold, 3,99 euro al mese per il mensile silver, non so che differenza ci sia con il gold. Le dichiarazioni pre e post partita le vedo con l'iscrizione.
Ora che ci ripenso; probabilmente diventano gratuiti dal giorno successivo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 18:25
Ora che ci ripenso; probabilmente diventano gratuiti dal giorno successivo.

Non credo, rimangono a pagamento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Io spesso li ho visti, e non ho mai pagato niente

Discussione precedente - Discussione successiva