SEMI OT
A distanza di 35 anni, vorrei fare un sentito ringraziamento ai miei genitori, al Mister di allora del mitico campo O.M.I. a Tormarancio, ed anche ai miei amichetti (all'epoca non esistevano i Forum, con relativa gente sconosciuta che si ergeva a "maestro di vita") che mi hanno fatto capire, anche a "brutto muso", che come calciatore ero una sega conclamata e che, per il mio bene, avrei fatto meglio ad occupare il mio tempo libero nello studio piuttosto che negli allenamenti, a patto di non voler finire a giocare la domenica mattina in un campaccio di terza categoria, con panzoni e mestieranti improvvisari, tra una bestemmia, una rissa e gli insulti a quel poveraccio che faceva l'arbitro.
Sono stato intelligente (me lo dico da solo) a non offendermi e a non impermalosirmi come un isterico psicopatico, ho attaccato gli scarpini al chiodo a 18 anni, mi sono iscritto all'Università, mi sono laureato ed ora ho un lavoro che mi soddisfa, e che mi appaga sia moralmente che economicamente!
Grazie infinite ancora a chi allora mi ha aperto gli occhi, consentendomi di non campare di illusioni e di avere un futuro roseo ed appagante!
FINE SEMI OT