Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
0-1 D'Agostini in mischia da calcio d'angolo calcia sotto la traversa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Una Lazio non entusiasmante, ma solida, concreta, sicura, che conquista tre punti che la rilanciano decisamente nella corsa verso i playoff.
In trasferta, contro una squadra nero azzurra, contro i pronostici...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Che poi devo dire io ho visto un gran pezzo di secondo tempo, da poco prima del gol, e se noi abbiamo non abbiamo avuto altre occasioni, pure l'inter non mi è sembrata tutto sto squadrone. Poi se sono forti lo avranno sicuramente dimostrato in altre occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.433
Sì, D"Agostini ha ripreso a segnare, ma non dimentichiamo che muriqi rispetto a D'Agostini è Lewandowski. Come direbbe icasticamente qualcuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ok; siamo in altre faccende affaccendati, ma due parole sul pareggiotto in casa con l'empoli no?
Non ho visto la partita; so solo che vincevamo 1-0 (rete credo del solito d'agostini) e poi abbiamo chiuso 1-1.

C'è qualcuno che sa qualcosa in più?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Non l'ho vista neanch'io perché ero in giro per Roma.
Da quanto ho sentito per radio, il pareggio sa di beffa per quanto dimostrato fino a quel momento, ma ovviamente al giudizio va fatta la tara visto che proviene dalla radio ufficiale.

Come nostro marcatore Sofascore indica Nazzaro.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Premesso che l'ho vista a spizzichi e bocconi e neanche tutta... nel primo tempo potevamo chiuderla dopo il gol di Nazzaro (arrivato in un momento di superiorità numerica causa infortunio di un giocatore avversario) ma abbiamo sciupato il raddoppio....nel secondo l'Empoli pur non facendo granché è salito di livello e tutto sommato ha meritato il pareggio sebbene l'abbia trovato con un jolly dai 25 metri...Nel finale una bella parata del subentrato Cipriani ha evitato la beffa... In sostanza la solita Lazio che al di là di qualche sortita di Milani sulla fascia, tecnicamente è poca cosa e crea poco davanti...Se la vincevamo non sarebbe stato un furto, ma non lo è neanche dal punto di vista dell'Empoli averla pareggiata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Intanto quelle pippe della primavera, emblema del settore giovanile distrutto da Lotito e Fabiani, dopo un quarto d'ora sta vincendo 3-0 a giuventus.
Terzo gol di Milani da fantascienza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2025, 11:18
Intanto quelle pippe della primavera, emblema del settore giovanile distrutto da Lotito e Fabiani, dopo un quarto d'ora sta vincendo 3-0 a giuventus.
Mamma mia che gol Milani!!  :o
Fantastico!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Per la prima volta in assoluto ho visto concesso il calcio d'angolo contro il portiere reo di aver trattenuto il pallone per oltre 6 secondi.
Indovinate ai danni di chi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Continua la maledizione del terzino sinistro; Milani esce per infortunio

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2025, 11:32
Continua la maledizione del terzino sinistro; Milani esce per infortunio

Ekkekatz....

Comunque buona Pasqua 😁😁😁

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2025, 11:29
Per la prima volta in assoluto ho visto concesso il calcio d'angolo contro il portiere reo di aver trattenuto il pallone per oltre 6 secondi.
Però sarebbe giusto che lo facessero sempre eh ... io pago il biglietto per vedere la partita non per vedere la palla ferma tra le mani del portiere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2025, 11:29

Ma già è in vigore la regola?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: FeverDog il 20 Apr 2025, 12:41

Ma già è in vigore la regola?
Con noi si.
Comunque vinto 3-1

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Mi sento chiamato in causa, visto che e` una delle cose che critico da anni, da prima dell'avento di Fabiani, quindi chi vuole evitare la mia polemica annuale sulla gestione delle giovanili, passi sopra a quello che sto per scrivere:

La Lazio Primavera e` la seconda squadra (su 20) piu` vecchia del campionato, in pratica solo il Cesena ha una eta` media piu` alta, secondo transfermarkt. La Juventus e` la seconda piu` giovane, con una differenza di 0.8 anni (in pratica sono di 1 anno piu` giovani circa, di media). La Juventus ha 17 (diciassette) giocatori che fanno parte delle nazionali giovanili, la Lazio ne ha 4. Non so come trovare la classifica generale, ma ho visto le statistiche dei nazionalini delle ultime avversarie: Juventus 17 nazionali, Empoli 16, Inter 15, Udinese 5, Verona 9, Sassuolo 8, Monza 1 (l'unica che ho trovato con meno rispetto ai nostri) e cosi` via. La Juve tra l'altro ci sta ancora sopra in classifica (e stigrancaxxi visto che parliamo di partite giovanili) e le merde sono addiritura prime, avendo la terza rosa piu` giovane del campionato.

Secondo me, il modo di gestire la Primavera e` proprio una delle dimostrazioni di poca lungimiranza della societa`, che per risparmiare qualche milioncino, da anni non mette su` una struttura organizzativa come si deve, ma si affida spesso ai fuoriquota, che magari ti fanno vincere delle partite in piu`, ma che nel lungo termine aggiungono poco a livello economico e tecnico ad una societa` che ne avrebbe bisogno come il pane, sopratutto visto l'autofinanziamento.

Polemica Mode OFF.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Fabiani e Peppa non hanno distrutto il settore giovanile.
Non abbiamo mai avuto un settore giovanile decente.
Purtroppo giocatori non ne escono, nella nostra zona vanno tutti dalle merde. Da sempre.
Unica eccezione Sandro Nesta

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: Splash il 20 Apr 2025, 13:55
Mi sento chiamato in causa, visto che e` una delle cose che critico da anni, da prima dell'avento di Fabiani, quindi chi vuole evitare la mia polemica annuale sulla gestione delle giovanili, passi sopra a quello che sto per scrivere:

La Lazio Primavera e` la seconda squadra (su 20) piu` vecchia del campionato, in pratica solo il Cesena ha una eta` media piu` alta, secondo transfermarkt. La Juventus e` la seconda piu` giovane, con una differenza di 0.8 anni (in pratica sono di 1 anno piu` giovani circa, di media). La Juventus ha 17 (diciassette) giocatori che fanno parte delle nazionali giovanili, la Lazio ne ha 4. Non so come trovare la classifica generale, ma ho visto le statistiche dei nazionalini delle ultime avversarie: Juventus 17 nazionali, Empoli 16, Inter 15, Udinese 5, Verona 9, Sassuolo 8, Monza 1 (l'unica che ho trovato con meno rispetto ai nostri) e cosi` via. La Juve tra l'altro ci sta ancora sopra in classifica (e stigrancaxxi visto che parliamo di partite giovanili) e le merde sono addiritura prime, avendo la terza rosa piu` giovane del campionato.

Secondo me, il modo di gestire la Primavera e` proprio una delle dimostrazioni di poca lungimiranza della societa`, che per risparmiare qualche milioncino, da anni non mette su` una struttura organizzativa come si deve, ma si affida spesso ai fuoriquota, che magari ti fanno vincere delle partite in piu`, ma che nel lungo termine aggiungono poco a livello economico e tecnico ad una societa` che ne avrebbe bisogno come il pane, sopratutto visto l'autofinanziamento.

Polemica Mode OFF.

La juve ha anche la U23 tra l'altro.

Comunque, oltre le statistiche, il parametro per me fondamentale è il numero di giocatori prodotti che riesci a far giocare in serie A.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.433
vabbè, tutti sono buoni a fare i goal da fantascienza. Nonpertanto non dimentichiamo che Milani e Lazzari praticano proprio due sports diversi ,(cit.).

Discussione precedente - Discussione successiva