Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983

Pagelle: 10 ad Asso👍
Rosica in modo onesto e obiettivo. Onore a lui in mezzo a tanti "soloni" che cercano scuse o episodi solo nella loro testa. :since

"Cognizione di causa", ammazza... usa anche un linguaggio forbito!
Un intellettuale.

"Inculato" anche lui.

:asrm:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita dominata.
Ibanez uno di noi!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Ovunque mi giro continua ad esserci del godo, anche da voi?

:ssl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Di derby ne ho visti e vissuti parecchi ma penso di non aver mai visto tanta rabbia schiumare dalla bocca dei romanisti tutti, ma tutti!!!

Ogni fischio una protesta, ogni fallo un capanello intorno all'arbitro.
Anche dalla panchina: dirigenti, medici, fisioterapisti...

Quando Pedro ha messo fuori la palla con Zalewsy e Cataldi a terra, ho visto un "dirigente?" inseguire Pedro fuori dal campo, con gli occhi iniettati di sangue per insultarlo a ripetizione... Ed è scoppiata una delle tante risse del giorno.

Come abbia potuto Mancini finire la partita è un mistero insondanbile.
Zaccagni ha rischiato quando Mancini l'ha buttato a terra a palla lontana sotto gli occhi di un arbitro complice e incapace.
Dopo il rosso a Ibanez, mi aspettavo una serie di provocazioni continue che infatti sono puntualmente arrivate: bravissimi i ragazzi a tenere i nervi saldi.
Ma i falli del cazzo di questo infinitopezzodimerda sono rimasti impuniti: le merde dovevano finire la partita in 8!

Per il resto se LA avesse aperto a Pedro senza fare il primo controllo, sarebbe stata goduria massima

Arcobaleni, arcobaleni ovunque

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Grande partita di nervi determinazione e gestione. Anche in 10 comunque nn era facile visto il clima artefatto creato dalle merde. Provocazione continua e costante ... urla e rotolate al minimo contatto. Santo Zac che Becca gli unici cm tra portiere e palo. Non penso sarebbe stato facile farne altri. Al loro gol annullato stavo x imbestialirmi (già vedevo la frittata).
Grande Lazio ... siamo dei signori al loro confronto in campo e fuori.

Loro merde e nient'altro .. che imparassero a giocare a pallone e i principi e le regole dello sport ... ma possibile che nn ci sia uno di loro illuminato che glielo dice. Sono talmente stupidì da nn accorgersi che se giocassero avrebbero avuto più chances. Noi eravamo cotti e senza un cambio decente a cc e attacco.

Grande Lazio  :since
Roma sempre merda  :asrm

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Sirius il 20 Mar 2023, 10:58

Per il resto se LA avesse aperto a Pedro senza fare il primo controllo, sarebbe stata goduria massima

Arcobaleni, arcobaleni ovunque
ma infatti cazzo, de prima, lo hai già visto...se marcava patrizio e la insaccava di testa da carponi...
:D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Non scrivo da un po'.... volevo solo dire che sto godendo tantissimo, ma tantissimo tantissimo. :-)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il calciatore della Cremonese Valeri a Ponte Milvio a bere birra prima della partita, un grande laziale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mi è piaciuto molto che ai nostri primi accenni di sbrocco gli altri giocatori andavano a calmare anziché attizzare, segno di maturità e testa sulla partita.
Credo che il merito di Sarri sia anche questo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma che noi avremmo retto mentalmente e che loro si sarebbero confermati dei pazzi isterici ne ero sicuro, la stagione finora ha detto questo (in campionato)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Primo derby allo stadio con i miei aquilotti, il giorno della festa del papa'
:ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Provedel 6.5 attento nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.
Hysaj 7 ancora una volta impeccabile
Casale 7 mammamia che giocatore
Romagnoli 7 difesa blindata per i prossimi 6/7 anni.
Marusic 6.5 mezzo voto in meno per il rosso.
Luis Alberto 7.5 Uomo derby
Cataldi 7 altro uomo derby
SMS 6.5 il meno brillante dei centrocampisti, ma fa il suo
Zaccagni 7.5 entra nella storia della stracittadina con un gran gol
Felipe 7.5 in questa versione "sarriana" uno dei giocatori più solidi, affidabili, versatili e continui della Storia della Lazio.
Pedro 7 Interpreta molto bene la gara.

Basic e Cancellieri s.v. questi passa il convento. Avessimo avuto più rotazioni le merde tornavano a casa col pallottoliere.

Sarri 8 0-1 e 1-0 nella stessa stagione è leggenda della stracittadina( perlomeno vista dalla nostra prospettiva). In termini di obiettivo stagionale, mette in cascina uno scontro diretto fondamentale anche per un'eventuale classifica avulsa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fischietto il 20 Mar 2023, 08:14
"Cognizione di causa", ammazza... usa anche un linguaggio forbito!
Un intellettuale.

"Inculato" anche lui.

:asrm:

Analisi di una disfatta: Ibbagnezz daltonico e Matic co' la diarea (con una r).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Dopo l'espulsione siamo stati bravissimi a continuare col giro palla, dai e dai la cazzata l'avrebbero fatta.
Ho particolarmente apprezzato anche il fatto che siamo riusciti a mantenere la calma e non rispondere alle loro provocazioni, Sarri lo ha detto esplicitamente nell'intervista "abbiamo visto molto video sulla roma, su cosa fanno in campo e soprattutto fuori"
Ottimo anche non aver concesso molti calci d'angolo e punizioni dalla tre quarti, oggettivamente l'unica possibilità che avevano per segnare.

gengismcm

Visitatore
Dopo esser stato in Olanda, non poteva esserci consolazione migliore. Che sia un bel punto di partenza questo derby, ennesima dimostrazione che quando entriamo con le palle ce la giochiamo con tutti senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
"Vedere quell'altri festeggiare con una squadra che spendono 1000 lire"...  :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Blueline il 20 Mar 2023, 12:20
https://youtu.be/MnrKZQVXcV8
"Vedere quell'altri festeggiare con una squadra che spendono 1000 lire"...  :))

Comunque come quell'altro, quello che trasmette dalla cameretta del gatto, c'è da dire che hanno già tutto pronto per pasqua. Con le uova de cioccolata già comprate. E un arredamento veramente scelto da un interiore design. A questo je manca il quadretto coi girasoli.

Discussione precedente - Discussione successiva