Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Visitatore
A mio modestissimo parere, politicamente parlando, potrebbe essere che "colà dove si puote ciò che si vuole", stiano pensando di indirizzare il "fato" verso una finale tra ciucci e canidi.

Nelle intenzioni di qualcuno potrebbe essere l'occasione per una riconciliazione in grande stile dopo i fattacci dell'anno scorso; c'è il rischio però che, al contrario, si risolva in un vero e proprio regolamento di conti...

8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
La Juve li mangia e li ricaca ancora interi in semifinale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 07:58
La Juve li mangia e li ricaca ancora interi in semifinale.
eeeeeeeeeeeeee
come ha fatto con noi 2 anni fa o come ha fatto con loro ai quarti l'anno scorso?
non ci faccio più affidamento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ste merde escono con la florentia...magari un nuovo derby!!!!! MAGARI !!!!!

roma merda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
prima ci sarebbe il miliardario col ciuffo da superare, e cmq la rioma per portarla in finale devono proprio superarsi le giacchette gialle stavolta con la squadra che hanno adesso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà chivvesencula

mica per paura eh
è che da Stoccolma cara me costerebbe la trasferta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: paolo71 il 28 Gen 2015, 08:17
prima ci sarebbe il miliardario col ciuffo da superare, e cmq la rioma per portarla in finale devono proprio superarsi le giacchette gialle stavolta con la squadra che hanno adesso...
Ma quando ci si mettono le giacchette gialle possono questo ed altro.
Romentus chiama, arbitro risponde! :x

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 28 Gen 2015, 07:04
A mio modestissimo parere, politicamente parlando, potrebbe essere che "colà dove si puote ciò che si vuole", stiano pensando di indirizzare il "fato" verso una finale tra ciucci e canidi.

Nelle intenzioni di qualcuno potrebbe essere l'occasione per una riconciliazione in grande stile dopo i fattacci dell'anno scorso; c'è il rischio però che, al contrario, si risolva in un vero e proprio regolamento di conti...

8)

Io credo che questa sia un'evenienza che tutti vorranno evitare, troppo pericolosa, questi s'ammazzano davero, mica cazzi.... altro che riconciliazione, a Napoli non hanno dimenticato e non scherzano

la vedo improbabile, spero non accada...
anche per le mie coronarie: un altro mese come quello che ho vissuto prima del 26 maggio non lo reggerei
ora sono ricordi struggenti ma solo perche sappiamo come e' andata

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Lazio - riommm finale di coppa Italia no, per favore.

Il 26 maggio deve rimanere un evento unico, irripetibile.

E poi mi sentirei male tutto il tempo ... no ... no

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma la roma non ha la juve dalla sua parte?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Citazione di: zorba il 28 Gen 2015, 07:04

8)
Invece penso proprio che faranno il possibile per evitare questo, a meno che non vadano a giocare la finale a Pechino. Perché qui a Roma ma comunque in Italia sarebbe una carneficina e non scherzo.
Quindi, ci sarebbe da capire quale semifinale si giochi prima perché quella dopo sarà indirizzata. Sempre che il napoli superi l'inter, perché anche lì già potrebbero entrare in gioco strani calcoli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io rimango convinto che la juve li sfracella, sempre che vingenzino non abbia deciso che, ma si, una volta nella vita, contro la merda, si può pure provare a imbastire una partita per vincerla.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Citazione di: MadBob79 il 28 Gen 2015, 09:56
Io rimango convinto che la juve li sfracella, sempre che vingenzino non abbia deciso che, ma si, una volta nella vita, contro la merda, si può pure provare a imbastire una partita per vincerla.
Io la fiorentina manco la calcolo. Come il parma con la juve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Non credo proprio che ci sarà nuovamente un derby nella finale di coppaitalia, e non certo per colpa nostra.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Babu1975 il 28 Gen 2015, 08:06
Ste merde escono con la florentia...magari un nuovo derby!!!!! MAGARI !!!!!

roma merda

porgascogne

Visitatore
Regà chivvesencula

vazzi', tu quoque?

io li rivoglio in finale, il problema è che non c'arrivano loro

Discussione precedente - Discussione successiva