Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2023, 13:59
se noi non siamo efficaci tocca crocefiggere quei due incompetenti di Inzaghi e Pioli, due merde di allenatori, che con rose molto più strutturate della nostra hanno fatto appena due punti in più.
merde, cialtroni, incompetenti.
Noi alla fine con Sarri e i suoi mille difetti nella gestione delle gare e il suo integralismo ci ha detto bene.
Se questi con le loro rose stellari fanno appena due punti in più...
Prima o poi le duemila giravolte dialettiche che stai scrivendo da un po' di tempo a questa parte per giustificare Sarri su ogni cosa finiranno e rimarrà la verità.
Ieri, per 20 minuti, abbiamo avuto paura di una Sampdoria tecnicamente retrocessa che ha fatto già 16 sconfitte su 24 partite ed ha il peggior attacco del campionato.
E te, la prima cosa che hai scritto, era che compativi chi continuava a cercare responsabilità nella gestione del tecnico.
Se Pioli o Inzaghi avessero fatto una gara come quella di ieri sarebbero stati sepolti sotto una montagna di critiche.
E non hanno mai avuto una rosa del genere, nonostante scrivi l'esatto contrario, visto che avevano rincalzi improponibili nella maggior parte delle loro stagioni come da comparazioni già fatte in precedenza e solite critiche della tifoserie al presidente ed al direttore sportivo.
Io, comunque, oggi ho avuto modo di parlare con 5/6 Laziali della partita di ieri e mi pare che ormai ci sia un certo tipo di valutazioni che vanno tutte nella stessa direzione nei confronti della guida tecnica anche da gente che fino a poco fa aveva una fiducia diversa nel tecnico.
Se però vuoi continuare a fare finta di niente mica è un problema.