Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 08:49
Poco fa un collega laziale mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Ho risposto che i Laziali stasera vanno a vedere la Lazio!!
Fate il biglietto, fate ilbiglietto, fate il biglietto

E' uno di quelli che ulula? Io gli avrei tirato una pigna preventiva

comunque la risposta del sor Tarallo e' valida pure per me
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 08:51
Cristodiddio che orrore di ambiente, sarebbe da da' foco a tutto e ricominciare da zero.
Sti romanisti demmerda.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 08:49
Poco fa un collega laziale mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Ho risposto che i Laziali stasera vanno a vedere la Lazio!!
Fate il biglietto, fate ilbiglietto, fate il biglietto
Mai il laziale con la minuscola fu più appropriato.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2016, 09:10
Mai il laziale con la minuscola fu più appropriato.

ci metterei pure un bel paio di virgolette  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
notizie sul numero di tagliandi staccati?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 08:49
Poco fa un collega laziale mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Ho risposto che i Laziali stasera vanno a vedere la Lazio!!
Fate il biglietto, fate ilbiglietto, fate il biglietto
Je dovevi dà una pizza, forte! È comunque questi sono solo romanisti, solo romanisti!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Non ulula è antilotitiano.
Io oltre a dirgli che i Laziali stasera vanno alla stadio, gli ho detto che a 8 anni gioivo in Tevere con mio padre e mio fratello per un Lazio Pro Patria 2 a 0 e promozione in A e che di Lotito non me ne frega una mazza. 

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 09:20
Non ulula è antilotitiano.
Io oltre a dirgli che i Laziali stasera vanno alla stadio, gli ho detto che a 8 anni gioivo in Tevere con mio padre e mio fratello per un f Lazio Pro Patria 2 a 0 e promozione in A e che di Lotito non me ne frega una mazza.

Te sei scordato de dije che è una merda vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 09:20
Non ulula è antilotitiano.
Io oltre a dirgli che i Laziali stasera vanno alla stadio, gli ho detto che a 8 anni gioivo in Tevere con mio padre e mio fratello per un Lazio Pro Patria 2 a 0 e promozione in A e che di Lotito non me ne frega una mazza.

probabilmente uno che si fa le zaganelle mentali a forza de senti' i scarcelli di turno.
12 anni di propaganda che caxxo di mostri hanno creato.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.848
Registrato
Se un laziale fa le battutte che farebbe un romanista è triste a livelli assoluti.
Questi sono i peggiori.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
di una tristezza infinita. Ho mandato un messaggio a raglio6 per dirgli che devono tifare la rioma perche' gli calza a pennello.
(dicevano che la primavera ha preso 5 pappine e che e' uno scandalo ecc...)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: volerevolare il 17 Mar 2016, 09:16
notizie sul numero di tagliandi staccati?
[/quot     13.500 compresi i tifosi ospiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
vado pure ioooooooooooooooo  :ssl :ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 08:49
Poco fa un collega tdc mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Ho risposto che i Laziali stasera vanno a vedere la Lazio!!
Fate il biglietto, fate il biglietto, fate il biglietto

Lo dovevi mandare a fan q. Dopo avergli

Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 09:09
tirato una pigna preventiva

cristo che ambiente di merda  :(

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
17 MARZO 2016 ORE 19 STADIO OLIMPICO DI ROMA; LAZIO-sparta praga OTTAVI DI FINALE DI EL.

i Laziali saranno li, chi non ci sarà per scelta non è Laziale


:band11: :band12: :band9: :band8: :band5: :band6: :bandes: :band3: :band2: :band1:

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
Citazione di: Bambino il 17 Mar 2016, 10:58
17 MARZO 2016 ORE 19 STADIO OLIMPICO DI ROMA; LAZIO-sparta praga OTTAVI DI FINALE DI EL.

i Laziali saranno li, chi non ci sarà per scelta non è Laziale


:band11: :band12: :band9: :band8: :band5: :band6: :bandes: :band3: :band2: :band1:

è ora di chiamare le cose col proprio nome... FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: Bambino il 17 Mar 2016, 10:58
17 MARZO 2016 ORE 19 STADIO OLIMPICO DI ROMA; LAZIO-sparta praga OTTAVI DI FINALE DI EL.

i Laziali saranno li, chi non ci sarà per scelta non è Laziale


:band11: :band12: :band9: :band8: :band5: :band6: :bandes: :band3: :band2: :band1:
Mi piace!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
A chi potrebbe venire, ma per scelta se ne starà sul divano, grido con forza vergogna!

Discussione precedente - Discussione successiva