Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
ma si trova un file audio "buono" da mettere come suoneria de i giardini di marzo cantata allo stadio?


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: eandiamo il 17 Mar 2016, 12:10
L'importante è che chi va non faccia cazzate.
Ci aspettano al varco.
stasera chi ulula é un pezzodimmerda e pure romanista
fine





.....direi.....


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

ASTENERSI ULULATORI

PER FAVORE!!!!


(altrimenti che iddio ve furmini romanisti de merda :x)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
ululatore romanista pezzo di m...che poi è la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 12:33
ASTENERSI ULULATORI

PER FAVORE!!!!


(altrimenti che iddio ve furmini romanisti de merda :x)
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 12:32
stasera chi ulula é un pezzodimmerda e pure romanista
fine





.....direi.....

:since :asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Io ci sarò con un amico interista, provo a farlo tifare anche a lui...stasera sarà laziale!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io sarò presente in tribuna Tevere, e volevo dire che Marco Parolo seppur non in gra spolvero je l'ha imbustata.
E ha avuto anche un'altra ottima occasione sul tacco di Keita.
Buon segno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Pare che Konko abbia recuperato e davanti Miro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: ian il 17 Mar 2016, 12:42
Io sarò presente in tribuna Tevere, e volevo dire che Marco Parolo seppur non in gra spolvero je l'ha imbustata.
E ha avuto anche un'altra ottima occasione sul tacco di Keita.
Buon segno.

Sarà ma Parolo in Europa League ha già segnato 3 gol di cui gli ultimi due con Galatasary e a Praga. Non lo toglierei mai ora. Mi dispiace per l'assenza di Milinkovic.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
ma che sia quasi sicuro delle sue condizioni    konko  8)

per non giocarsi un cambio già da subito

io inizierei con matri     miro  in corso

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
non vedo l'oraa che inizi la partita. :band1: :band2: :band3: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
konko salvaci tu, prima di lasciare la Lazio portaci in finale  :=))

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
sportmediaset  ci  ignora, dopo lacarrellata sulla chempions , si passa al tributo  su recoba

ALLUCINANTE   

.....direi.....


alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 13:42
sportmediaset  ci  ignora, dopo lacarrellata sulla chempions , si passa al tributo  su recoba

ALLUCINANTE   

.....direi.....

Lazio-Sparta = Europa League = Sky


sono in guerra aperta

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: alby1608 il 17 Mar 2016, 13:45
Lazio-Sparta = Europa League = Sky


sono in guerra aperta
ma lo so
un minimo  di informazione  cazzzzo

.....direi.....


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato




Fischi pè stemmerde!!!

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 13:46
Fischi pè stemmerde!!!
Mi hai ricordato uno che col Galatasaray ha passato l'intero match ad urlare verso di noi (che stavamo più in alto) "fischi! fischi pé ste merde! fischi pé ste merde!".

Eri tu?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: BomberMax il 17 Mar 2016, 13:42
sportmediaset  ci  ignora, dopo lacarrellata sulla chempions , si passa al tributo  su recoba

ALLUCINANTE   

.....direi.....

Stemmerde del cds online manco una riga.

Morire gonfi [...]to romanisti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
alle 19 si inizia.. :) speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva