Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2012, 20:57
De Martino a Lazio Style Radio oggi:

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di LAzio Style Radio, ha risposto alle domande di alcuni tifosi sul nuovo canale tematico di Sky dedicato alla squadra biancoceleste e ha fatto il punto della situazione sugli stadi di proprietà.

Chi vuole vedere lazio style channel si deve abbonare a sky? Si vedranno le partite in diretta?

"Noi possiamo mandare la partita in diretta ma solo tre ore dopo del fischio finale possiamo trasmettere la partita per intero.Come per gli altri canali tematici. Non possiamo mandarla in diretta perchè va su Sky.Chi acquista Lazio Style Channel deve avere il pacchetto calcio Sky. Un' ora e mezza prima e un ora e mezza dopo siamo sempre in diretta su Lazio Style Channel con interviste ai calciatori. Ci sarà un pre e un post partita assolutamente in diretta. Da qualsiasi stadio di Italia e del Mondo ci saremo per far ascoltare la voce dei protagonisti."

SITO- "Anche il sito ha bisogno di un miglioramento stiamo studiando la possibilità di tradurre il portale anche in lingua inglese."

FLAMINIO - "Avremo notizie positive verso la fine dell' anno. Il Presidente ha considerato questa opportunità prima di tutti. Ho sentito parlare di stadio di proprietà. Ci sono società che hanno capito che siamo indietro di 20 anni. Devo dire che su questo Lotito già nel 2004 parlava di struttura propria, all' epoca ero un semplice tifoso e non un dirigente della Lazio.Sarebbe bello avere una struttura da vivere a 360 gradi e 365 giorni all' anno."

Federico Terenzi- S. Benedetti

Si riferiva al Flaminio o allo Stadio delle aquile?

ma...
almeno sturateve le orecchie.
De Martino ha parlato di stadio in generale, paralando tra la'ltro di luogo fruibile 24 ore su 24 una vera "cittadella biancoceleste"....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: borges il 12 Set 2012, 21:00
ma...
almeno sturateve le orecchie.
De Martino ha parlato di stadio in generale, paralando tra la'ltro di luogo fruibile 24 ore su 24 una vera "cittadella biancoceleste"....

le solite chiacchere al vento sullo stadio allora...

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 20:17
esattamente

te lo sei mai domandato da chi vengono pagati?
ecco, domandatelo

pensa che io quando c'è Lotito che parla in televisione, cambio canale, non lo sopporto a pelle, figurati.

le minchiate per me sono i numerosi ragli dell'etere
minchiatissime

e finalmente, piano piano, piano piano, li stiamo combattendo
se per combatterli intendi dargli l'organizzazione del terzo tempo e la possibilità di vendere i prodotti CN12, allora hai ragione.
urca, un combattimento all'ultimo sangue!!!!!!!
capisco però che la coerenza è merce rara, ma non cadiamo nel ridicolo.
come sempre è solo una questione di soldi e potere.
e basta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: aquila-della-notte il 12 Set 2012, 21:49
se per combatterli intendi dargli l'organizzazione del terzo tempo e la possibilità di vendere i prodotti CN12, allora hai ragione.
urca, un combattimento all'ultimo sangue!!!!!!!
capisco però che la coerenza è merce rara, ma non cadiamo nel ridicolo.
come sempre è solo una questione di soldi e potere.
e basta.

La libertà d'impresa credo che tuteli i prodotti CN12 e l'organizzazione del terzo tempo è una cosa in cui tutti potremmo (ho detto potremmo non dovremmo) riconoscerci. Io le polemiche a prescindere non le capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
La libertà d'impresa credo che tuteli i prodotti CN12 e l'organizzazione del terzo tempo è una cosa in cui tutti potremmo (ho detto potremmo non dovremmo) riconoscerci. Io le polemiche a prescindere non le capisco.
mi hai frainteso. l'iniziativa mi piace ed ho fatto i complimenti alla società in un altro topic per la scelta.
questo però dimostra che alla fine, con i soldi di mezzo, anche i paladini dell'ideale fanno pace con tutti.
quindi, ma quale combattimento?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: aquila-della-notte il 12 Set 2012, 23:58
mi hai frainteso. l'iniziativa mi piace ed ho fatto i complimenti alla società in un altro topic per la scelta.
questo però dimostra che alla fine, con i soldi di mezzo, anche i paladini dell'ideale fanno pace con tutti.
quindi, ma quale combattimento?

mi sa che non hai capito il mio post.
a parte che era chiaro, ma comunque.
io non mi riferivo nè al terzo tempo nè agli stand con la merce.
quelli so spiccetti, che ci saranno comunque, pure se la ss Lazio non avesse sostenuto la manifestazione.
i regazzi le t-shirt le hanno sempre vendute, le vendono e continueranno a venderle.
io mi riferivo alle radio e ai suoi raglianti di professione, discorso ben più complesso.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
Da stamattina ho problemi a connettermi con lo streaming da:

http://www.sslazio.it/radio.html

con nessuno dei lettori mi si apre, o mi dice che e' disconnesso.

succede anche a voi?
se la risposta e' affermativa bisognerebbe comunicarlo in societa'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: gabriellino il 26 Gen 2013, 12:47
Da stamattina ho problemi a connettermi con lo streaming da:

http://www.sslazio.it/radio.html

con nessuno dei lettori mi si apre, o mi dice che e' disconnesso.

succede anche a voi?
se la risposta e' affermativa bisognerebbe comunicarlo in societa'!

idem

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Si hanno il server giù e non c'è streaming.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

gabriellino

*
Lazionetter
* 31

mktcomm@sslazio.it   (ss lazio marketing and communication)

e un sms al numero di LSR.

Speriamo risolvano presto la questione.
Gabriele

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Uppo perché sono all'estero e non riesco a sentire lo streaming di LSR, volevo chiedervi se sapete se è così per tutti o se si tratta di un problema mio

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Uppo perché sono all'estero e non riesco a sentire lo streaming di LSR, volevo chiedervi se sapete se è così per tutti o se si tratta di un problema mio
la senti su tuneIn?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Itunes (come player predefinito)

allora non so, oggi a me tuneIn non funzionava con nessuna radio in streaming. se il canale è lo stesso magari c'erano problemi sui server..

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho fatto una prova con centro suono sport e va in modo normale, LSR invece nada.  :s

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 18 Giu 2013, 21:31
Su tunein LSR in questo momento funziona

Vero! Non m'ha mai funzionato la settimana scorsa quando volevo sentirla.....

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Pare sia un problema mio, ho controllato sul computer del mio coinquilino quando è tornato  :S

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Premetto che saltello fra le varie radio romane, ma non ho preferenze per nessuna, oggi mi domandavo come mai su Lazio Style Radio hanno avuto la favolosa idea di prendere nel gruppo anche
Giulio Galasso....
Personalmente credo che la radio gia' non sprizzi simpatia, poi con il valore aggiunto Galasso credo abbiano completato l'opera.
Ma un laziale, magari anche simpatico non riuscivano proprio a trovarlo?

Discussione precedente - Discussione successiva