Lazio-Torino del 1977

Aperto da Nanni, 23 Nov 2011, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 23 Nov 2011, 11:09
nel 77 vinse la juve con la bellezza di 51 punti su 60 disponibili, una specie di record per i campionati a 16 squadre. il torino arrivò secondo a 50  :o
due rulli compressori: la Lazio quell'anno tolse punti solo ai granata, 1 all'andata e 1 al ritorno, quest'ultimo a meno 4 dalla fine, un pareggio che consegnò praticamente lo scudetto ai bianconeri.
l'allenatore era vinicio.

(in quella partita ero allo stadio, tribuna tevere).
quoto tutto compresa la parte tra parentesi.

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2011, 13:06
Fa venire i brividi vedere le marcature a uomo.
Clamoroso, chi e' nato dopo Sacchi in Italia non ne ha piu' vista neanche una.
no ho visto un lazio-empoli qualche anno fa con l'empoli in marcatura a uomo a tutto campo, zero a zero e finale di partita con il 90% dei giocatori dell'empoli in extrasistole.

[io pensa che giocavo in un ruolo che non esiste piu']

est1900

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 24 Nov 2011, 15:56
[io pensa che giocavo in un ruolo che non esiste piu']

Il libero?

PS: se non sbaglio quel Lazio Empoli (2007) fu l'esordio di Muslera. Si giocava di Sabato sera.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
vaglielo a spiega' a uno de venti anni.
ma pure venticinque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Silverado il 24 Nov 2011, 15:34
Viva la luce e lo spazio e fottetevi pure tra di voi in uno stadio "per il calcio", avvinghiati come in un quadro di Bruegel su tribune che cadono a picco da un cielo scuro che nessuno sembra più volere.

E se dipingessimo di celeste la parte inferiore della copertura?

aiuuuuuuutoooooooooooo........

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2011, 11:15
E la Cannuli era bona e sexy anzichenno', non se ne parla proprio.   :pp

Tutto quello che ho scritto potrebbe essere smentito dai fatti, ma e' quello che la mia memoria ha deciso di registrare (inclusa la Cannuli)  :)
ma nooooooooo... con quell'aria da vecchia signora!! ma quant'anni c'hai 200??  :) :) :)
io ero regazzetto a me piaceva ilaria moscato.. (pero non so se c'era nel 77) :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva