Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Torino Lazio dello scorso anno:la palla va sul braccio di Parolo e rigore (dubbio) assegnato al Torino firmato....Giacomelli  :clap:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Profondamente incazzato, schifato e disgustato.
Una porcata colossale è stata fatta oggi...
Ci sta perdere una partita, ma non per decisioni arbitrali a stampo mafioso.
Riescono a essere in malafede pure con la tecnologia e continuano a pilotare il campionato.
Questa testa di caxxo di giacomelli va radiata, ma ovviamente la prossima giornata sarà come sempre al suo posto ad arbitrare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Mamma mia che furto che ci hanno fatto. Mi sveglio ogni 5 minuti per quanto sono incazzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Scusate, non ho visto la gara e non ho voluto vedere le sintesi per evitare ulteriore rabbia ed incazzatura.
Non ho nemmeno letto tutti i vostri commenti per cui chiederei gentilmente come ha giocato la Lazio fino al fattaccio?
Per dire, la squadra vista ad esempio contro il Sassuolo, c'è ancora secondo voi?!?
Grazie.
Forza Lazio, ora più che mai!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: zorba il 12 Dic 2017, 06:27
Scusate, non ho visto la gara e non ho voluto vedere le sintesi per evitare ulteriore rabbia ed incazzatura.
Non ho nemmeno letto tutti i vostri commenti per cui chiederei gentilmente come ha giocato la Lazio fino al fattaccio?
Per dire, la squadra vista ad esempio contro il Sassuolo, c'è ancora secondo voi?!?
Grazie.
Forza Lazio, ora più che mai!!!

la partita era in equilibrio, occasioni per entrambe le squadre. Secondo me loro un po' meglio anche se non hanno mai preso lo specchio della porta (pur creando occasioni).
L'episodio a fine primo tempo ha spezzato l'equilibrio e noi abbiamo mollato psicologicamente, secondo me anche troppo. E appena erano usciti un po' di nervi abbiamo preso l'1 a 0 che ci ha tagliato definitivamente le gambe.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
La partita è finita sulla porcata di Giacomelli.
La squadra ha psicologicamente mollato nell'intervallo, quando negli spogliatoi avranno visto le immagini ed avranno avuto conferma della gigantesca porcata che gli era stata confezionata.
Fino alla porcata la partita era stata equilibrata: un po' meglio il Toro ma la Lazio stava lentamente crescendo e forse nel secondo tempo avrebbe potuto trovare il gol del vantaggio.
Ma è impossibile commentare la partita, tale e' stata la portata della porcata perpetrata, che si aggiunge a quelle con fatteci con la Samp e con la Florentia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.760
Di Bello, quarto uomo al Derby dello scorso anno non vede la simulazione di Strootman e avalla un rigore inesistente, oggi stava al VAR.
Il messaggio ci è arrivato forte e chiaro, non possiamo andare in CL, ci sono altri interessi da salvaguardare. Guarda caso con i Viola e stasera avremmo potuto agganciare le mer.de in classifica. Forza Lazio!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dopo ieri sera sono svaniti anche i dubbi residui sul rigore del derby........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho rivisto le immagini. E niente, io non avrei potuto gioca' a pallone. Perché davanti alla malafede così solare io te mando al pronto soccorso  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 11 Dic 2017, 23:56
Purtroppo, e dico purtroppo perchè questo sport lo seguiamo in tanti, una cosa come quella di oggi si spiega solo con il dolo.
Solo carico di malafede puoi non dare quel rigore.
Solo carico di malafede l'addetto al Var non ti richiama per quel rigore.
Solo carico di malafede l'addetto al Var ti richiama per il gesto di Immobile.
Solo carico di malafede tiri fuori il rosso per il gesto di Immobile.

Sarebbe stato assurdo senza aiuti dalla teconologia, ma alla fine avremmo mandato giù il boccone amaro.
Così non c'è niente da mandare giù.

C'è solo da stabilire quale sia il messaggio.
1)Chiarire che per le prime quattro posizioni non c'è storia, sono già assegnati.
2)In federazione coda tra le gambe, mai più mezza parola o te le combiniamo di tutti i colori, var o non var.

Non fa una piega.

Ieri c'è stata malafede dall'inizio.
Non sono state date 3 ammonizioni NETTE.
Dopo il fattaccio è riuscito ad arbitrare ancora peggio, ma la cosa che mi ha fatto imbufalire sono stati i 2 minuti di recupero.

Un pezzo di merda senza pari.
Dare 2 minuti di recupero è stata veramente una vigliaccata. Tanto che stavamo per prendere il quarto o molto peggio un fallo da ultimo uomo con relativo rosso.

Uno schifo.

Una merda.

Questa è sporca. Io che sono molto poco complottista stavolta fatico.
Sai che in quel momento stai indirizzando la gara.
Non andare a vedere quel mani in area e andare a vedere la pupazzata di Immobile (che se proprio dai il rosso ad uno almeno il giallo a burdisso lo devi dare)...
Veramente. Uno schifo. Una vergogna.

Pezzi di merda.
Maledetti.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Porcata di dimensioni colossali. Ci stanno garbatamente dicendo da almeno un mese che non dobbiamo rompere le pal.e così in alto in classifica.
Ora tocca a Inzaghino nostro il duro compito di riorganizzare emotivamente la squadra.

Forza Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Di solito l'incazzatura mi passa il giorno dopo, oggi invece monta.

Non mi capacito di nulla, rigore solare non concesso, Immobile espulso per nulla, Iago Falque che invece andava espulso niente.

Ma poi quel minus habens di Giacomelli cosa cazzo è andato a rivedere al VAR se subito dopo il contatto fra Immobile e Burdisso aveva già la mano sul cartellino rosso???

Perchè non rivede le immagini del rigore?

E' malafede, pura e semplice malafede, la Società ha l'obbligo di farsi sentire e noi lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: paolo1971 il 12 Dic 2017, 08:06
Il messaggio ci è arrivato forte e chiaro, non possiamo andare in CL, ci sono altri interessi da salvaguardare. Guarda caso con i Viola e stasera avremmo potuto agganciare le mer.de in classifica. Forza Lazio!

La Champions ??
La Lazio ha tutto per vincere lo scudetto , se ne sono accorti subito ed ecco che hanno mandato i killer .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quando sono 3/4 partite di seguito in cui la VAR (de.mmerda) ci penalizza, finisce ogni possibile giustificazione verso l'incapacità di questi bacarozzi con il fischietto in bocca.

Questa è malafede, senza se e senza ma!

Evito di scrivere altro per rispetto di chi gestisce questo forum

FORZA LAZIO

:since :asrm :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2017, 09:19

Ma poi quel minus habens di Giacomelli cosa cazzo è andato a rivedere al VAR se subito dopo il contatto fra Immobile e Burdisso aveva già la mano sul cartellino rosso???

Perchè non rivede le immagini del rigore?

E' malafede, pura e semplice malafede, la Società ha l'obbligo di farsi sentire e noi lo stesso.

Ma anche se rivedeva le immagini del rigore non lo avrebbe concesso ugualmente perche l'ha giudicato   in diretta , era li' a due passi .
Lo scandalo è che rivede al VAR e giudica malissimo il presunto fallo di reazione di Immobile .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Dic 2017, 09:24
Ma anche se rivedeva le immagini del rigore non lo avrebbe concesso ugualmente perche l'ha giudicato   in diretta , era li' a due passi .
Lo scandalo è che rivede al VAR e giudica malissimo il presunto fallo di reazione di Immobile .
Perchè massa a quanti passi era quando prima non ha giudicato falloso e poi si l'intervento di Caicedo su pezzella?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

image hosting

Poi i due minuti di recupero ciliegina sulla merda proprio.
Perché due poi? 4 gol, 6 cambi, esultanze, almeno due minuti con giocatori loro a terra. Sarebbero stati giusti almeno 4. Vergognoso.

Da vomito poi, as usual, la gazzetta online.
Immagine della """guanciata"" di Immobile in un articolo, espulsione giusta nell'altra.
Fate pace con i due neuroni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sono già state riportare le parole di Diaconale?

Il responsabile della comunicazione biancoceleste ha voluto esprimere il suo giudizio sul dubbio arbitraggio di Giacomelli

"Il club è indignato per una serie di comportamenti ripetuti che danneggiano e che hanno danneggiato la Lazio. – tuona Arturo Diaconale ai microfoni di Lazio Style Channel – C'è il sospetto che ci sia un disegno per azzoppare il campionato biancoceleste.

La tecnologia è uno strumento, viene interpretata dalle persone. Una volta può capitare un'interpretazione sbagliata in buona fede, la seconda pure, ma la terza volta... Tre indizi fanno una prova, e qui siamo alla quarta. Non crediamo più alla buona fede, diamo fastidio. Se diamo fastidio ditecelo subito e giochiamo solo l'Europa League. Non possiamo più accettare tutto questo. C'è un problema nei confronti della Lazio e noi dobbiamo protestare.
Sto esprimendo una protesta ufficiale a nome della società, siamo usciti da questa partita colpiti per l'eccesso di penalizzazione. Non è giusto. Alla gente laziale diciamo di mantenere il senso di responsabilità: la società esprime la protesta anche a nome e per conto dei tifosi. Ci auguriamo che questa protesta possa servire per il futuro"

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il danno ormai è fatto. Eviterei se fossi la società di entrare in ulteriori scontri. Siamo più forti di almeno due delle prime 4. Con un buon mercato a Gennaio potremmo fare il colpaccio. Non sarà facile ma adesso protestare non serve a nulla. I punti casomai te li ridaranno con il Benevento o il Sassuolo. A tutti i tifosi delle squadre avversarie che stanno godendo e che continuano ad accusarci sui vari giornali online di essere piagnina e nazifascisti dico che vi aspetto sulla riva del fiume.  Mortacci vostra. Forza Lazio, sempre.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io invece ho sempre creduto alla vigliaccheria dell'essere umano. Sono d'accordo con Tom, col VAR alcuni comportamenti degli arbitri non sono più giustificabili.
La buonafede dell'arbitro non può più essere un dogma. E' una questione che va affrontata. Con serietà, mica coi forconi in mano.
Va affrontata anche a tutela degli arbitri onesti, io sono arrivato al punto di non distinguere più tra Giacomelli, Massa, Fabbri, ormai non mi fido di nessuno e non va bene. Devo sapere chi sbaglia e perché. Gli arbitri dovrebbero parlare, spiegare le decisioni ai media. Gli arbitri, non i loro dirigenti il giorno dopo lo scandalo. Voglio lo Giacomelli di turno che a fine partita risponde alle domande dei giornalisti. L'arbitro, se è in buonafede, non ha niente da nascondere.

Ero contrario al VAR, poi ho visto le prime partite e ho cambiato idea. Gli errori sono diminuiti molto. Poi da qualche domenica qualcosa è cambiato, e non mi riferisco solo alle partite della Lazio. Adesso gli arbitri lo usano pochissimo.
Io me la spiego col fatto che gli arbitri da quando c'è il VAR hanno perso potere. Forse adesso stanno cercando maldestramente di riprenderselo.

Discussione precedente - Discussione successiva