Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: er polipo il 07 Nov 2022, 10:46
Magari sto a scrive 'na sciocchezza, ma io a Pedro je farei un contratto per altri 3 anni. Sto "ragazzo" non solo è forte, e va bene, ma ha una visione di gioco pazzesca.

Il fatto che l'ASmafia non lo abbia apprezzato quando lo avevano la dice tutta sul livello di competenza che si respira da quelle parti.
Ma che sciocchezza, anzi! Pedro va preservato, deve finire la carriera alla Lazio e poi si cercasse di coinvolgerlo da qualche parte in società. Un giocatore che a 35 anni ancora sposta gli equilibri di un campionato o, almeno, di una squadra come la Lazio. Sempre incisivo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sto lavorando con le radio merdiste nelle orecchie, stanno sotto un treno sti sorci.

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: richard il 07 Nov 2022, 10:50
Sto lavorando con le radio merdiste nelle orecchie, stanno sotto un treno sti sorci.

:asrm
Se puoi riportaci qualcosa, qualche loro perla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: er polipo il 07 Nov 2022, 10:46

Pedro
Il fatto che l'ASmafia non lo abbia apprezzato quando lo avevano la dice tutta sul livello di competenza che si respira da quelle parti.

Magari sbaglio ma penso che fu scartato dal Mourinho non per scelta tecnica ma per i suoi trascorsi al Barcellona.
Immagino ci siano stati degli attriti non indifferenti all'epoca, tra manite subìte e polemiche varie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
quel core de latta del sorcio ha cancellato il tweet in risposta a cucchi
chi mi sa dire cosa c'era scritto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2022, 10:58

A Ciardi é piaciuta moltissimo la scenografia (o coreografia? non ricordo il termine giusto) della Sudde!  :lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: robylele il 07 Nov 2022, 11:04
A Ciardi é piaciuta moltissimo la scenografia (o coreografia? non ricordo il termine giusto) della Sudde!  :lol:
SCEMOgrafia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2022, 10:58
Sono inferociti coi loro calciatori e con Muorinho.
Secondo loro la Lazio è più scarsa ma ci ha messo più grinta.
E sono preoccupatissimi dopo l'intervista di Muorinho in cui ha detto di non aspettarsi nulla dal mercato di Gennaio e che non si sa quando Wijnaldum tornerà a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2022, 10:10
Smalling me pare mezzo scemo ma per me e' molto molto forte.

Diciamo che al di là del suo lavoro da difensore (che fa bene anche per il modo in cui giocano) è anche il loro attaccante più pericoloso. Di testa è forte e su angoli e punizioni direttamente o indirettamente ti mette in difficoltà.

Comunque nella fase difensiva sulle palle ferme rispetto allo scorso anno siamo cresciuti tantissimo e ora riusciamo a vivere ogni singolo calcio d'angolo con meno apprensione  :)
Sicuramente il mister ci ha messo mano ma anche dal punto di vista dei singoli evidentemente c'è stato un upgrade.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Oddio il nostro Paolo Negro si vendica  :pp :pp :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

In9uelli.

la coreografia  l'ha pagata e commissionata Friedkin e  infatti stavolta sono riusciti almeno a farla, probabile che sul bozzetto l'americani abbiano messo la q al contrario e loro come  idioti lobotomizzati l'hanno ricopiata para para  ;)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Chiedo agli esperti del settore (messaggio privato, ovviamente) dove poter rivedere il derby in uno dei vari siti di "fullmatch" funzionanti e gratuiti.

Grazie.

(A vederlo in diretta non avrebbe retto la pompa...).

:=)) :=)) :=))

:since

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Ho dato una rapida occhiata all'albo d'oro dei derby. Per trovare l'ultimo 0-1 a nostro favore bisogna tornare al 26 maggio, su Wikipedia la riportano come Roma-Lazio anche se in tutta onestà non so se si possa considerare trasferta visto che era una finale

L'ultima volta che la Lazio ha vinto un derby con questo risultato in campionato bisogna tornare alla stagione 1995/96 in un Lazio-Roma 1-0

E infine, per trovare una vittoria esterna con questo risultato bisogna andare addirittura alla stagione 1972/93 in un Roma-Lazio 0-1

Insomma, non è proprio un risultato che si verifica spesso

Va be, la smetto con le cazzate inutili

Roma merda è stato già detto?  :asrm :stop :ssl

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: SSL92 il 07 Nov 2022, 11:53
E infine, per trovare una vittoria esterna con questo risultato bisogna andare addirittura alla stagione 1972/93 in un Roma-Lazio 0-1

Una lunghissima estate calda  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: alenlalieno il 07 Nov 2022, 12:09
mi serve un vetro su misura.
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.

mai dare soldi a chi ostenta i colori immondi
ti do un passaggio io da quello più scomodo ;))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Finalmente vinciamo senza sudare troppo anche con le piccole.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: robylele il 07 Nov 2022, 11:03
Magari sbaglio ma penso che fu scartato dal Mourinho non per scelta tecnica ma per i suoi trascorsi al Barcellona.
Immagino ci siano stati degli attriti non indifferenti all'epoca, tra manite subìte e polemiche varie.

Beh, in entrambi i casi, congratulations! Che manica de rincohoniti...  :since :ssl :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ilsabatoaballare il 07 Nov 2022, 10:50
Ma che sciocchezza, anzi! Pedro va preservato, deve finire la carriera alla Lazio e poi si cercasse di coinvolgerlo da qualche parte in società. Un giocatore che a 35 anni ancora sposta gli equilibri di un campionato o, almeno, di una squadra come la Lazio. Sempre incisivo

Preciso il mio pensiero.  :ssl :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva