Citazione di: Kalle il 21 Mag 2010, 10:16
vorrei credere nella tua buona fede. Mettiamola così vediamo cosa combina tare quest'anno affiancato da un'altra competenza (si parla di Berta ex-ds Parma) per il mercato e, probabilmente, Peruzzi per la gestione della squadra.
Io credo che alla lunga certe sue intuizioni (l'esterno urugagio che dovrebbe arrivare pare farina del suo sacco...) ci daranno delle soddisfazioni.. E con il tempo si creano anche allenze e cresce l'esperienza. Guardiamo anche all'esperimento di Marco Branca all'inter per esempio.
Proviamo a dargli fiducia?
tu in un topic parli dell'attenzione che la Lazio dovrebbe dare ai suoi clienti-tifosi, e per questo dovrebbe succede non solo sulla misura delle maglie, ma in tutto. Vado allo stadio con un ragazzo down, uno di 16 anni, e due ragazzi di 23 anni.
Dopo una stgagione così al ritorno in macchina dopo Lazio-Udinese, parlavamo del prossimo anno, le conferme delle tessere saranno la ia e quella del ragazzo down, gli altri dopo 2 anni che in casa si è perso con tutti, non rinnoveranno. A forza di aspettare la gente che fa esperienza, staimo sparendo, la realtà è questa, Tare ha sbaglaito sotto con un altro, più competente.
Se Rocchi sbaglia i rigori, cambio rigorista, non aspetto che faccia esperienza durante le partite.