Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 21 Mag 2010, 08:57
Pare che Andrea Berta affiencherà Tare.

Non lo conosco, é esperto?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 09:13
Non lo conosco, é esperto?

Credo di no, però può fare esperienza alla Lazio, che importa se lotteremo per la salvezza altri 10 anni, la speranza di vita si è allungata..........,facciamo l'esperienza che vogliono sulla pelle della Lazio.
Lotito 6 anni che cerca di fare il presidente, ora mi aspetto Inzaghino allenatore al posto di Reja alla 12ma giornata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 21 Mag 2010, 09:20

che importa se lotteremo per la salvezza altri 10 anni, la speranza di vita si è allungata..........

:lol: :lol:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
siete contentei del lavoro di tare?

una curiosità secondo voi quando guadagna ds (non Tare), ma un corvino, un marotta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 21 Mag 2010, 09:34
perchè non si apre un sondaggio?
siete contentei del lavoro di tare?

una curiosità secondo voi quando guadagna ds (non Tare), ma un corvino, un marotta?

parliamo di calcio, quindi se lo fai adesso vincono gli scontenti.

se vinciamo le prime 6 giornate del prossimo campionato e lo rifai..facile che vincono i contenti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 09:44

se vinciamo le prime 6 giornate del prossimo campionato

periodo ipotetico del terzo tipo  :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: dopesmokah il 20 Mag 2010, 21:11
C'hai ragione, e sta cosa vale pure per l'allenatore: Benitez, Mourinho, sò vecchi e vonno un sacco di soldi. E non sono automaticamente più capaci, e qui vengo al punto, a Maurizietto, un ragazzino del mio palazzo di 9 anni. Giovane, un fenomeno a player manager, e prende pure pochi soldi.

:D

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 09:44

parliamo di calcio, quindi se lo fai adesso vincono gli scontenti.

se vinciamo le prime 6 giornate del prossimo campionato e lo rifai..facile che vincono i contenti.

anche adesso veniamo da 2 vittorie consecutive.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io aspetto questo calciomercato per giudicare, lo farò senza pregiudizi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Berta a parma ha portato Biabiany Dzemaili Mariga Galloppa Panucci

poi con leonardi ha litigato...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2010, 17:28
ascolta, io con Plastino per radio, ci ho litigato mille volte, e una volta ha minacciato di querelarmi.
Detesto tutto l'ambientone che minaccia la Lazio da anni, non mi confondere mai con loro.
Dimmi che ti piace Tare, ma non pensare che le mie critiche sia per un tornaconto personale.
Ho difeso la gestione Lotito, fino alla non conferma di Rossi, da li in poi mi sono cadute le braccia.
Sono stanco di andare alla stadio e veder vincere Chievo, cagliari, parma, bari, catania, udinese, atalanta, di non battere mai Inter, Juve, Milan, di andare in Europa e vedere la squadra eliminata dal terzo mondo del pallone. Di vedere che quello che per le altre squadre è normale per noi è un utopia.
Basta, pensavo che Tare fosse sostituito il giorno dopo la salvezza, non è stato così, e temo per il futuro.

vorrei credere nella tua buona fede. Mettiamola così vediamo cosa combina tare quest'anno affiancato da un'altra competenza (si parla di Berta ex-ds Parma) per il mercato e, probabilmente, Peruzzi per la gestione della squadra.

Io credo che alla lunga certe sue intuizioni (l'esterno urugagio che dovrebbe arrivare pare farina del suo sacco...) ci daranno delle soddisfazioni.. E con il tempo si creano anche allenze e cresce l'esperienza. Guardiamo anche all'esperimento di Marco Branca all'inter per esempio.

Proviamo a dargli fiducia?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Kalle il 21 Mag 2010, 10:16

Noi gli diamo fiducia.
Perchè è della Lazio quindi uno di noi.
E se farà cose buone gli faremo i complimenti.

Però, se fa cazzate, lo diciamo serenamente senza appellarci a giustificazioni senza senso ?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Noi gli diamo fiducia.
Perchè è della Lazio quindi uno di noi.
E se farà cose buone gli faremo i complimenti.

Però, se fa cazzate, lo diciamo serenamente senza appellarci a giustificazioni senza senso ?

Benissimo l'importante è che siamo certi che la cazzata l'ha fatta lui.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 10:12
Berta a parma ha portato Biabiany Dzemaili Mariga Galloppa Panucci

si', ma con le cessioni come sta messo? e con gli agganci?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 10:29

Domanda intelligente (e non ti sto prendendo in giro).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 10:29
Ma se dovesse venire perchè viene ?
Con Tare non abbiamo già il meglio ?
Il direttivo della curva si sta impadronendo pure di Lotito ?

est1900

Visitatore
Mi ricorda un'ottima grappa e una superba canzone degli Squallor...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 21 Mag 2010, 10:30
Domanda intelligente (e non ti sto prendendo in giro).

ho dimenticato le faccine, ovviamente NON ero serio (come gia' spiegato, le cessioni sono diretta conseguenza delle offerte ricevute)...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 21 Mag 2010, 10:16
vorrei credere nella tua buona fede. Mettiamola così vediamo cosa combina tare quest'anno affiancato da un'altra competenza (si parla di Berta ex-ds Parma) per il mercato e, probabilmente, Peruzzi per la gestione della squadra.

Io credo che alla lunga certe sue intuizioni (l'esterno urugagio che dovrebbe arrivare pare farina del suo sacco...) ci daranno delle soddisfazioni.. E con il tempo si creano anche allenze e cresce l'esperienza. Guardiamo anche all'esperimento di Marco Branca all'inter per esempio.

tu in un topic parli dell'attenzione che la Lazio dovrebbe dare ai suoi clienti-tifosi, e per questo dovrebbe succede non solo sulla misura delle maglie, ma in tutto. Vado allo stadio con un ragazzo down, uno di 16 anni, e due ragazzi di 23 anni.
Dopo una stgagione così al ritorno in macchina dopo Lazio-Udinese, parlavamo del prossimo anno, le conferme delle tessere saranno la ia e quella del ragazzo down, gli altri dopo 2 anni che in casa si è perso con tutti, non rinnoveranno. A forza di aspettare la gente che fa esperienza, staimo sparendo, la realtà è questa, Tare ha sbaglaito sotto con un altro, più competente.
Se Rocchi sbaglia i rigori, cambio rigorista, non aspetto che faccia esperienza durante le partite.

Discussione precedente - Discussione successiva