Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2010, 17:57

15 l'Inter.
18 il Real.
Supponendo che queste voci siano vere come fai a chiudere a 20?
L'Inter offre 10 più qualche primavera (neanche l'intero cartellino, LA META', e questi bambocci neanche ci vogliono venire, preferiscono marcire nella panchina dell'Inter), come fossimo una provinciale, mentre il Real Madrid offre 18 milioni in cash. Io chiuderei pure a 18 milioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 18:05
L'Inter offre 10 più qualche primavera (neanche l'intero cartellino, LA META', e questi bambocci neanche ci vogliono venire, preferiscono marcire nella panchina dell'Inter), come fossimo una provinciale, mentre il Real Madrid offre 18 milioni in cash. Io chiuderei pure a 18 milioni.

Io puro, però dai che n'antri du sacchi je li potemo e dovemo scucì!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196

Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 17:52
Si dice 15 (Inter) 18 (Real), a 20 si può e si deve chiudere.
Se succede questo allora vuol dire che si sta cambiando in meglio.

Si dice   ---->  si deve!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 18:04
Bastano o vuoi che prenotiamo da Christie's?

E' un periodo che ci si sveglia tutti spiritosi?!
Ripeto, al momento, le squadre che sono davvero sul giocatore sono Real ed Inter; tra l'altro, credo, che se Mourinho non andrà al Real rimarrebbe la sola Inter.
Moratti più di 10 milioni sembra non sia disposto a dare, altro che asta.
Che fa il Real rilancia con se stessa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a 20 si può e si deve chiudere.

eggrazziearca22o  :lol:

perchè se se chiude a 15 è sbagliato ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
poi il real chiude co vargas e l'inter te ne rioffre 10.

e tare nnè bono...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 18:08
eggrazziearca22o  :lol:

perchè se se chiude a 15 è sbagliato ?

va bene lo stesso, l'importante è sapere dove sta Kolarov il giorno del raduno: non voglio ricominciare a sentire di chiodi e martello e litigare con altri netter sulla giustezza delle posizioni della società.
Lo sanno anche i sassi che vuole andare via: che se ne vada e a noi il grano.
Vedo poi che ti piace la fantascienza con Vargas, rilanci e Tare che magari si dà servito con un doppia coppia ...

Per Iker
Dunque se per te non ci sono una decina di squadre in ballo non si può parlare di asta. per me va bene la posizione sulla questione è illustrata qui sopra e in altri post.
Da quanto emerge dai tuoi interventi l'Inter non sembra troppo interessata.

PS sempre per Iker: una battuta cerca il sorriso e il sorriso, oltre ai sogni, aiutano a vivere meglio ... :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
due spicci, niente di più. Ma non sono questi i punti dove inchiodare certe responsabilità. Eliseu è un giocatore come tanti.
Voglio vedere come si vende Kolarov, che fossi io il ds lo metterei da subito all'asta: si scatenino pure Florentino e Angelo ... Si dice 15 (Inter) 18 (Real), a 20 si può e si deve chiudere.

Se ci dovessero essere offerte concrete (e ricalco concrete) per Kolarov, sta sicuro che verrà lasciato andare. Non c'è nessun interesse nel trattenere un calciatore , che vuole andare via, di fronte ad un'offerta congrua.
Per me a meno di 16/18 non si deve muovere da Roma. Mi sembra che a differenza di qualcun altro il serbo non abbia mai alzato cagnara e questo, IMHO, renderà più facile l'operazione.
Su Eliseu ti confermo che il riscatto è fissato a 2,8 (appena controllato) così come confermo che il Zaragoza sta provando a battere lo sconto perchè 1) nun c'ha 'na lira 2) deve risolvere la posizione di altri 4 giocatori ceduti in prestito a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
anche a 2 se vogliono avremmo guadagnato sul prezzo pagato un anno fa e ci togliamo 800.000 € di ingaggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 18:14
va bene lo stesso, l'importante è sapere dove sta Kolarov il giorno del raduno: non voglio ricominciare a sentire di chiodi e martello e litigare con altri netter sulla giustezza delle posizioni della società.
Lo sanno anche i sassi che vuole andare via: che se ne vada e a noi il grano.

ecco , io di questo ne sono sicuro. Nn si ripetera' l'errore. Kolarov va via prendiamo i soldi e facciamo il mercato che è gia' stato "programmato" salvo imprevisti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 18:14

Per Iker
Dunque se per te non ci sono una decina di squadre in ballo non si può parlare di asta. per me va bene la posizione sulla questione è illustrata qui sopra e in altri post.
Da quanto emerge dai tuoi interventi l'Inter non sembra troppo interessata.

PS sempre per Iker: una battuta cerca il sorriso e il sorriso, oltre ai sogni, aiutano a vivere meglio ... :)

:?
Mi sa che ti sei sbagliato a quotare, eh!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 18:18
anche a 2 se vogliono avremmo guadagnato sul prezzo pagato un anno fa e ci togliamo 800.000 € di ingaggio

Pure te mi sa che te sei sbajato, eh! L'asta , eventualmente, sarebbe per Kolarov non per Eliseu.

:lol:

;)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2010, 18:08
E' un periodo che ci si sveglia tutti spiritosi?!
Ripeto, al momento, le squadre che sono davvero sul giocatore sono Real ed Inter; tra l'altro, credo, che se Mourinho non andrà al Real rimarrebbe la sola Inter.
Moratti più di 10 milioni sembra non sia disposto a dare, altro che asta.
Che fa il Real rilancia con se stessa?

Mou a Madrid pare cosa fatta. Se Kolarov era una sua richesta, è molto più probabile che finisca in Spagna con il portoghese. All'Inter, tra l'altro, non je venderei manco Manfredini.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 18:21
Pure te mi sa che te sei sbajato, eh! L'asta , eventualmente, sarebbe per Kolarov non per Eliseu.

:lol:

;)
per eliseu asta al ribasso  :lol: :lol: :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 18:16
Se ci dovessero essere offerte concrete (e ricalco concrete) per Kolarov, sta sicuro che verrà lasciato andare. Non c'è nessun interesse nel trattenere un calciatore , che vuole andare via, di fronte ad un'offerta congrua.
Per me a meno di 16/18 non si deve muovere da Roma. Mi sembra che a differenza di qualcun altro il serbo non abbia mai alzato cagnara e questo, IMHO, renderà più facile l'operazione.
Su Eliseu ti confermo che il riscatto è fissato a 2,8 (appena controllato) così come confermo che il Zaragoza sta provando a battere lo sconto perchè 1) nun c'ha 'na lira 2) deve risolvere la posizione di altri 4 giocatori ceduti in prestito a gennaio.

Temo che il tuo ottimismo sia incauto.
Il serbo da te citato, a differenza di un calciatore di origini macedoni, ha mostrato ormai una certa insofferenza verso l'ambiente circostante e quindi è più che matura la sua cessione.
Dici che a meno di 16/18 non si muove da Roma? Bene, in ogni caso ricorderai che:
- il suo contratto è scadenza 2012 quindi all'inizio del suo penultimo anno di contratto, in area articolo 17 tnato per dire;
- il suo ingaggio viaggia sui 250 mila annui.

Insomma un quadro che comincia ad essere un po' precario per costringere il serbo a restare a Roma in silenzio.

Vuoi ricominciare con un tira e molla di incontri e scontri? Fai pure ma mi pare un film già visto e il genere è quello della commedia con finale horror. Fai tu a me piacciono i film soltanto comici.

Vendere e in fretta. Da questo (sopravvalutato) giocatore possono venire le risorse di una buona campagna acquisti.

PS Su Eliseu so quali sono i termini della faccenda, ma comunque grazie del supplemento di informazione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 18:20
:?
Mi sa che ti sei sbagliato a quotare, eh!

Scusa hai ragione  :lol: :lol: :lol:
Lo sai che ti voglio tanto bene ...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 18:26
Mou a Madrid pare cosa fatta. Se Kolarov era una sua richesta, è molto più probabile che finisca in Spagna con il portoghese. All'Inter, tra l'altro, non je venderei manco Manfredini.
DEVE andare a madrid
primo perchè ce danno de più
secondo perchè ci libera un posto da extracomunitario (come postato altrove rischiamo di avere problemi per il tesseramento di diaz)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 18:28
Il serbo da te citato, a differenza di un calciatore di origini macedoni, ha mostrato ormai una certa insofferenza verso l'ambiente circostante e quindi è più che matura la sua cessione.
Dici che a meno di 16/18 non si muove da Roma? Bene, in ogni caso ricorderai che:
- il suo contratto è scadenza 2012 quindi all'inizio del suo penultimo anno di contratto, in area articolo 17 tnato per dire;

Insomma un quadro che comincia ad essere un po' precario per costringere il serbo a restare a Roma in silenzio.

Vuoi ricominciare con un tira e molla di incontri e scontri? Fai pure ma mi pare un film già visto e il genere è quello della commedia con finale horror. Fai tu a me piacciono i film soltanto comici.

Vendere e in fretta. Da questo (sopravvalutato) giocatore possono venire le risorse di una buona campagna acquisti.

PS Su Eliseu so quali sono i termini della faccenda, ma comunque grazie del supplemento di informazione.

Film gia' visto ? ma il tira e molla non è cominciato , ne ci sono le basi. Non sarai andato troppo oltre spinto dalle solite convinzioni ?

Per cio' che riguarda eliseu si puo' sempre rinnovare il prestito , si  pagano l'ingaggio e tra un anno magari glielo vendi. Se pero' credono nel calciatore te lo prendono a 2,8 perchè convinti che con un anno di buone prestazioni , poi trattenerlo sara' piu' dura.

per esempio.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2010, 18:28

Qua rischiamo di far passare l'eccezione per la regola. pandev è stato l'unico caso, l'eccezione appunto, in mezzo ad una serie di cessioni condotte in maniera più o meno lineare. E anche le operazioni meno lineari alla fine hanno portato nelle casse della società una cifra congrua al valore del calciatore ceduto (che poi è l'unico dato che mi interessa). Non vorrei che si inneschi il meccanismo giocatore che vuole andare via- giocatore che viene regalato per evitare grane.
Se non arriva un'offerta interessante per Kolarov, per quel che mi riguarda, dall'11 luglio lo voglio sgambettante in ritiro pronto ad occupare la propria fascia di competenza.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 18:16
Su Eliseu ti confermo che il riscatto è fissato a 2,8 (appena controllato) così come confermo che il Zaragoza sta provando a battere lo sconto perchè 1) nun c'ha 'na lira 2) deve risolvere la posizione di altri 4 giocatori ceduti acquisiti in prestito a gennaio.

:oops:
Correzione: acquisiti in prestito non ceduti. Sennò non si capisce il senso.

Discussione precedente - Discussione successiva