le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:39
Ma davvero Tarà?!?!?! :o

Klose è arrivato tre anni fa. A 33 anni.
Dopo quel calciomercato il NULLA.
Il  N U L L A...

Ma perchè dovrebbe sposa sto progetto?
Perchè un giocatore dovrebbe scegliere la Lazio come piazza dove vincere...

Vabbe' me so' allargato. Davvero, mi ritiro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:33
Tarà, l'inter l'ho vista pure io ed è una squadra di merda.
Ma c'è una remota possibilità che Hernanes voglia andare a vincere...?!?

Nel senso...Thoir gli avrà dato delle garanzie che c'è un progetto pronto per rendere l'inter nei prossimi anni una squadra vincente, c'è questa possibilita?
A prescindere che ci crediate o no...

A Roma Hernanes ha giocato in quelle famose Lazio in cui stavamo a tanto così da dover fare il Salto. E ogni volta è successo qualcosa che è inutile ribadire ulteriormente.

Ricordo perfettamente che dopo la coppainfaccia Herny rilasciò qualche dichiarazione in cui asseriva che il suo pensiero era cambiato. Che adesso voleva vincere qualcosa. Come ha risposto Lotito alla nostra "stella". Con un calciomercato ridicolo e approssimativo.
Che poi è lo stesso motivo per cui ci siamo incaxxati con candreva per aver osato dire che se viene uno squadrone lui partirebbe...

Alcuni calciatori arrivati a certi livelli vogliono vincere, e questa società non sa soddisfare le ambizioni dei suoi calciatori migliori.
Ed eccole quà le decisioni degli Hernanes di turno...

Figurati, pur per me in quella squadra di merda nun farà un caxxo, però la decisione oltre ad essere giudicata va analizzata...

Spero di essermi spiegato, sto scrivendo un po' alterato, ma non con voi  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:39

:lol:

(un momentaccio, eh?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:36
E poi sei forte, sposalo sto progetto. T'hanno portato Klose, mica pizza e fichi. Resta, firma, visto che ce voi bene, e lavora per il progresso di questa squadra. A annassene so' boni tutti. VAbbe' sara' la sciarpetta da laziale, forse e' meglio se me fermo, vedo che pure Dusk e' stupito, saro' io. DAvvero.
Io sono d'accordo con te ma Hernanes ha dimostrato di non potere/volere essere l'alpha dog di una squadra.
Ora doveva firmare il contratto della vita e come altri giocatori passati dall'altra sponda del Tevere (Chivu, Mancini) ha deciso che 6/7mln di euro in più fanno la differenza per lui , con la possibilità di fare pure un minimo salto tecnico, scelta abbastanza condivisibile tra l'altro .
Quello che non capisco è perchè l'abbia fatto 1 anno e mezzo prima della scadenza ma sopratutto perchè Lotito glielo abbia permesso ma forse andremmo OT ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:41
Io sono d'accordo con te ma Hernanes ha dimostrato di non potere/volere essere l'alpha dog di una squadra.
Ora doveva firmare il contratto della vita e come altri giocatori passati dall'altra sponda del Tevere (Chivu, Mancini) ha deciso che 6/7mln di euro in più fanno la differenza per lui , con la possibilità di fare pure un minimo salto tecnico, scelta abbastanza condivisibile tra l'altro .
Quello che non capisco è perchè l'abbia fatto 1 anno e mezzo prima della scadenza ma sopratutto perchè Lotito glielo abbia permesso ma forse andremmo OT ...

Splash io me ritiro ma tu promettimi che resti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:39
Ma davvero Tarà?!?!?! :o

Klose è arrivato tre anni fa. A 33 anni.
Dopo quel calciomercato il NULLA.
Il  N U L L A...

Ma perchè dovrebbe sposa sto progetto?
Perchè un giocatore dovrebbe scegliere la Lazio come piazza dove vincere...?

Appunto. Un motivo per sposare il "progetto Lotito", allo stato attuale, stato comatoso che si trascina da anni, ndo sta? Dove?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 10:02
Tié,
io già ce n'ho un altro.
Di poster.

nun me fa parlà :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:39

No, andò vai...??
:DD

Torna quà... :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Questo è vero...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo una cosa. Magari passerò per [...]e, o meglio, per più [...]e di quanto non sono realmente, ma ve la devo raccontare.

Come scritto altrove, stamattina mi sveglio molto comodamente, apro un'app di notizie di Lazio dal cellulare e leggo tutto d'un fiato il post di Hernanes.

E ne resto con una sensazione, a pelle, prima di leggere qualsiasi altra cosa, il forum o altro. Prima ancora di alzarmi e farmi un caffè.

Insomma, ho pensato: vedi che Signore, in questo post cerca in tutti i modi di accollarsi la colpa e di fare sì che l'ambiente Laziale non esploda ulteriormente lasciando sola la squadra per concentrarsi contro Lotito.
Addirittura ho pensato che fosse un gesto davvero nobile e sentimentale: cercare di farsi odiare un po' per facilitare il farsene una ragione a chi viene lasciato.

E, vi giuro su qualsiasi cosa, ho aperto Lazio.net pensando che la mia interpretazione di cui sopra fosse quella maggioritaria sul Forum.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:42
Splash io me ritiro ma tu promettimi che resti.
Ma quale resto, se vedo che l'aria si fa pesante parto con il treno di Hernanes pure io :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Aggiungo una cosa. Magari passerò per [...]e, o meglio, per più [...]e di quanto non sono realmente, ma ve la devo raccontare.

Come scritto altrove, stamattina mi sveglio molto comodamente, apro un'app di notizie di Lazio dal cellulare e leggo tutto d'un fiato il post di Hernanes.

E ne resto con una sensazione, a pelle, prima di leggere qualsiasi altra cosa, il forum o altro. Prima ancora di alzarmi e farmi un caffè.

Insomma, ho pensato: vedi che Signore, in questo post cerca in tutti i modi di accollarsi la colpa e di fare sì che l'ambiente Laziale non esploda ulteriormente lasciando sola la squadra per concentrarsi contro Lotito.
Addirittura ho pensato che fosse un gesto davvero nobile e sentimentale: cercare di farsi odiare un po' per facilitare il farsene una ragione a chi viene lasciato.

E, vi giuro su qualsiasi cosa, ho aperto Lazio.net pensando che la mia interpretazione di cui sopra fosse quella maggioritaria sul Forum.

vai tranquillo, che non sei strano, tantomeno [...]e.
e nel caso, semo due.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Questo è il punto chiave di questa vicenda che, come scrivevo poco fa, resta per me "oscura". Ma come dico/i, lasciamo stare o si va OT.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Stesso pensiero mio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:46
Ma quale resto, se vedo che l'aria si fa pesante parto con il treno di Hernanes pure io :DD

ma resta mica vorrai andare su inter.net anche tu  :D. In caso regalaci uno scarpino  .  :D

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Io ho pensato le tue stesse cose, alla virgola. Da brividi, davvero. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596

anch'io.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cosa vuoi che ti dica di lotito, ralphmalph, dimmi?
vuoi sapere se penso che la cessione di hernanes il 31 gennaio sia una operazione utile per rafforzare la Lazio? no, non lo penso, l'operazione è sbagliata, è sbagliata anche al di là della cifra che verserà l'inter. questo l'ho scritto nei giorni scorsi e lo confermo oggi
se quello che vuoi sapere invece è se questa operazione sbagliata mi convinca a passare dalla parte di coloro che ritengono la "liberazione della Lazio da lotito" la condizione prima e assoluta per avviare il rilancio della Lazio e della lazialità, la mia risposta è no, da quella parte io non ho alcuna intenzione di passarci. e non, caro porgascogne, per rendere omaggio alla divinità (ateo per convinzione, giacobino per formazione, i discorsi sulla divinità non mi appassionano). semplicemente perché le alternative che vedo, o che riesco a intravvedere, mi inorridiscono
dimmi tu piuttosto, ralphmalph, a chi la vuoi dare la Lazio? se sei in grado di disegnare scenari convincenti io non avrò alcuna difficoltà a fare marcia indietro. anzi sarei ben lieto di farla. se però le prospettive sono  gli sceicchi di morabito o le cordate a guida polisportiva o a guida piccoli azionisti o federsupporter, allora lascia stare, non ti affaticare che la risposta già la conosci

penso però che stiamo andando fuori tema, si parlava delle lacrime di hernanes (e non del giocatore hernanes o della operazione hernanes)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 11:47
vai tranquillo, che non sei strano, tantomeno [...]e.
e nel caso, semo due.

Famo 3

Discussione precedente - Discussione successiva