cosa vuoi che ti dica di lotito, ralphmalph, dimmi?
vuoi sapere se penso che la cessione di hernanes il 31 gennaio sia una operazione utile per rafforzare la Lazio? no, non lo penso, l'operazione è sbagliata, è sbagliata anche al di là della cifra che verserà l'inter. questo l'ho scritto nei giorni scorsi e lo confermo oggi
se quello che vuoi sapere invece è se questa operazione sbagliata mi convinca a passare dalla parte di coloro che ritengono la "liberazione della Lazio da lotito" la condizione prima e assoluta per avviare il rilancio della Lazio e della lazialità, la mia risposta è no, da quella parte io non ho alcuna intenzione di passarci. e non, caro porgascogne, per rendere omaggio alla divinità (ateo per convinzione, giacobino per formazione, i discorsi sulla divinità non mi appassionano). semplicemente perché le alternative che vedo, o che riesco a intravvedere, mi inorridiscono
dimmi tu piuttosto, ralphmalph, a chi la vuoi dare la Lazio? se sei in grado di disegnare scenari convincenti io non avrò alcuna difficoltà a fare marcia indietro. anzi sarei ben lieto di farla. se però le prospettive sono gli sceicchi di morabito o le cordate a guida polisportiva o a guida piccoli azionisti o federsupporter, allora lascia stare, non ti affaticare che la risposta già la conosci
penso però che stiamo andando fuori tema, si parlava delle lacrime di hernanes (e non del giocatore hernanes o della operazione hernanes)