le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: NandoViola il 31 Gen 2014, 14:58
[...]mandi un calciatore che se ne sta annà, in diretta, a dire che non c'è futuro qui, e nessuno della società che interviene: ma 'ndo stanno? a stappà i tombini sulla cassia?

Questa  é una cosa che me manda ai pazzi.
Ma chi cazzo la gestisce sta radio ? Von Masoch ?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
la comunicazione?
la comunica...che?
il lato più tragico di tutta questa vicenda è che la Lazio comunica zero.
zero. nonostante radio, tv e magazine.
mandi un calciatore che se ne sta annà, in diretta, a dire che non c'è futuro qui, e nessuno della società che interviene: ma 'ndo stanno? a stappà i tombini sulla cassia?

:hail: :hail: :hail:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non fa una piega Giuse', un elemento in piu' per capire come minkia e' gestita sta societa'!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
la comunicazione?
la comunica...che?
il lato più tragico di tutta questa vicenda è che la Lazio comunica zero.
zero. nonostante radio, tv e magazine.
mandi un calciatore che se ne sta annà, in diretta, a dire che non c'è futuro qui, e nessuno della società che interviene: ma 'ndo stanno? a stappà i tombini sulla cassia?

Davvero comunque.
A me ha dato l'idea di un brutto tentativo di placare gli animi.
Una cosa che non se pò vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: NoSurrender il 31 Gen 2014, 14:55
Sono d'accordo e dico che chiamarle "sceneggiate" è veramente sgradevole per non dire di peggio.

Ma per difendere le proprie posizioni non si guarda più neanche al minimo rispetto delle possibili emozioni che fanno parte dell'essere umano.

Anche perché difendere le proprie previsioni risulta un po' difficile, quando ci si confronta con la realtà della classifica :roll:

Dato che il termine sceneggiata l'ho usato io mi sento in dovere di risponderti, ma non sull'autenticitá delle lacrime di Hernanes, perché é una tua valutazione che io rispetto( al contrario di quanto apparentemente fai tu con la mia), bensì  su tutto il resto del tuo sfogo, il cui contenuto credo proprio che non mi riguardi dato che non ho nessuna previsione ne posizione da difendere.

porgascogne

Visitatore
Non fa una piega Giuse', un elemento in piu' per capire come minkia e' gestita sta societa'!

no, ma difendiamoli, però
:lol:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:07
Dato che il termine sceneggiata l'ho usato io mi sento in dovere di risponderti, ma non sull'autenticitá delle lacrime di Hernanes, perché é una tua valutazione che io rispetto( al contrario di quanto apparentemente fai tu con la mia), bensì  su tutto il resto del tuo sfogo, il cui contenuto credo proprio che non mi riguardi dato che non ho nessuna previsione ne posizione da difendere.
No, JS, non parlavo con te:

Citazione di: aquilante il 31 Gen 2014, 09:59
ma niente sceneggiate.

;))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: NoSurrender il 31 Gen 2014, 15:11
No, JS, non parlavo con te:

;))

Scusami avevo il mode "permaloso" On.
Grazie per la risposta di classe, me sarei potuto meritare anche un " ma chi te se inc..a".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 14:16
credo siano lacrime vere, lacrime di quando giri una pagina importante della tua vita
lacrime che io rispetto

100%

ma 'ndo stanno? a stappà i tombini sulla cassia?

Quando hanno fatto inviateli sull'aurelia..

Tks  :sink:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

E subito dopo l'intervista, prima della pubblicità, parte lo stacchetto con Hernanes che dice ai tifosi "che dio sia con voi".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Berserkr il 31 Gen 2014, 15:26

Hernanes a Milano.
Mi sembra abbastanza eloquente.
N.B. mentre la caricavo il codice captcha da inserire era "winning"...nomen omen

Che fine hanno fatto le lacrime?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:32

Vabbe' cazzo se uno piagne a Roma e sta ancora a piagne a Milano va ricoverato per profondissima depressione. Lasciatelo perde, su.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Se paragono l'espressione degli occhi che aveva Nesta sul balcone a milano nel giorno della presentazione al milan e questi capisco una volta di piu' chi era realmente innamorato della Lazio.
Hernanes sara' anche stato affezionato a noi ma l'amore vero è un'altra cosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 15:35
Se paragono l'espressione degli occhi che aveva Nesta sul balcone a milano nel giorno della presentazione al milan e questi capisco una volta di piu' chi era realmente innamorato della Lazio.

100%.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 15:33
Vabbe' cazzo se uno piagne a Roma e sta ancora a piagne a Milano va ricoverato per profondissima depressione. Lasciatelo perde, su.

Zombi

Visitatore

in questo testo c'è tutto

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Non spostiamo il fuoco.

Hernanes è ito, lagrime o non lagrime.

Abbiamo incassato dei soldi, che vengano reinvestiti, ORA!

Questa è l'unica cosa che conta. Sticazzi se Hernanes ha finito i fazzoletti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

ma davvero state ridotti così?
ma davvero?
giuro che me sto a incazzà più pe ste pseudo-battutine che per quello che hanno combinato quei due.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 15:35

Sono sincero Matador,  ho pensato la stessa cosa, pur non essendo uno rimasto affezionato a Nesta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:39
Sono sincero Matador,  ho pensato la stessa cosa, pur non essendo uno rimasto affezionato a Nesta.

Non entro nel merito delle simpatie/antipatie , ma mi fa piacere che in molti abbiano notato questa differenza nelle due espressioni.

Discussione precedente - Discussione successiva