Citazione di: johanncruyff il 05 Set 2014, 16:46
Non condivido su Disney e altro, ma ti rispondo su questo. La trasmissione di LSC la conosco eccome, ma è un qualcosa di estemporaneo. Ripeto manca una strategia quadro, E come ho detto, l'Albania era solo un esempio.
Tra le cose assenti nel pezzo di LLSN c'è anche l'aspetto relativo ad un ambiente ormai in macerie per responsabilità del presidente (in gran parte) e anche dei tifosi (generalizzo, ovviamente), dove qualsiasi iniziativa di Lotito viene ormai rimbalzata. E' un rapporto distrutto e irrecupoerabile. Qualsiasi cosa si voglia fare deve partire da questo assunto, e lui capire che dovrebbe esporsi di meno, perché a volte è proprio la sua immagine a distruggere le cose buone.
A mia memoria le cose non andavano meglio prima di Lotito. A scuola ero l'unico ad avere materiale della Lazio, anche se non ero l'unico laziale.
Se in un film metti qualcosa di romanista, il loro tifoso corre a vedere quel film. Se metti qualcosa di laziale, il nostro tifoso se ne frega.
Per questo nel film con la Roberts hanno sostituito la Lazio con la roma.
Il giorno dopo il derby di coppa italia la città doveva essere strapiena di aquile in giro, che fossero su un adesivo, su una maglietta, su un cappello, su un calzino. Ne avessi vista mezza.
Una precisazione: io non sono contrario al tuo discorso sull'Albania, ma credo che in assenza di risultati concreti puntare all'estero sia una politica economicamente in perdita.