Ledesma

Aperto da cielobiancoblu, 12 Lug 2012, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2012, 10:26
Oddio Guido già sta facendo il pianto greco che Ledesma perderà il posto da titolare, sostituito dall'oggetto misterioso Cana.

mamma mia oh, ma lo fate provare a sto poro cristo di allenatore, no ?
si non glie toccate ledesma mamma mia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Tralasciando il discorso tecnico, sentendo l'intervista la cosa che mi è piaciuta di più è la sua risposta alla domanda del giornalista che chiedeva se servissero rinforzi per raggiungere la Champion.

Al contrario di altri (vedi Titty ma anche Rocchi) ha semplicemente detto che lui è un calciatore e non un dirigente e non è compito suo occuparsi di queste problematiche. Ha anche aggiunto che è ambiziode della società quella di crescere dove per crescita non si intende SOLAMENTE un posto migliore in classifica ma anche una migliore organizzazione societaria, iniziative, etc.

Ha anche ricordato il village messo in piedi dalla società per le famiglie di cui non si legge e esente notizia da nessuna parte mentre praticamente tutti conoscono il tempo di LaPera sui 1000 metri.

e te pare poco???? un una città dove ce piano tutti a calci in faccia (pure i "nostri" comunicatori.....) questo è l'unico che spavaldo tira fori il petto e lo gonfia per la Lazio no per sè......
Poi, da un punto de vista tecnico andateve a rivedere le partite in cui ledesma non c'era (poche per fortuna..) quanto abbiamo ballato in TUTTA  la fase difensiva ....... poi me dite... fà tremila km a partita stà dappertutto recupera 10000 palloni, sugli angoli degli avversari guardateve chi la prende de testa 9 volte su dieci. Poi dopo tutto questo se volemo pure che sia ottimo ( enon buono come dite voi che non ve basta) nella fase offensiva bhè dimo a Tare de annà su Xavi o Pirlo o de annà su marte a cercà qualcuno nuovo...

Comunque ritornando a bomba resta il fatto che tra tutti quelli  che se cagano sotto davanti ai pseudogiornalisti riomici travestiti da giornalisti professionisti e je danno risposte evasive, io dico  VIVA Ledesma che je risponde così per la mia Lazio. Poi pensatela come ve pare, sempre fratelli laziali restamo  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Qualche anno fa qualcuno scrisse che il poter fare a meno di Rocchi, il miglior giocatore dell'inizio dell'era Lotito, avrebbe indicato un grande salto di qualità. La stessa cosa vale per Ledesma oggi, con la differenza  che fare a meno dell'argentino sarebbe stato già possibile da un paio d'anni. Speriamo sia arrivato il momento.

Ovviamente, l'argentino tornerà utilissimo e giocherà una valanga di partite, ma se non partisse titolare inamovibile sarebbe  davvero una grandissima cosa.

Per il resto quoto spalsh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Lug 2012, 23:10
  vedi quale è il problema della brutta comunicazione societaria......guarda che era ben diversa la causa e i tempi . Tanto è vero che se voleva avrebbe aspettato la fine del contratto per andarsene e non avrebbe firmato un rinnovo de cinque anni. La sua era solo una forzatura per accordi non rispettati....

Io rispetto comunque il tuo pensiero de fratello laziale ma me stupisco.....in un calcio de gente corrotta e senza sentimenti scrivere quello che hai scritto de ledesma me pare stonato
comunque te invito a sentire .....

Non è cattiva comunicazione, Amico Mio.
Il suo procuratore dià dal 2008, ossia quando Cristian aveva altri 3 anni di contratto cominciò a parlare di adeguamento di contratto, minacciando più volte pubblicamente che altrimenti non avrebbe più rinnovato.
Nell'estate 2009 la società gli propose un rinnovo a cifre più alte di quelle che poi è stato costretto ad accettare l'anno dopo, ma lui rifiutò perchè voleva andare in una big (facile dire dopo che la Lazio è il suo posto nel calcio?).
La big non arrivò e dopo averci fatto causa e, a differenza di Pandev, averla persa rimase con Noi.
Io non ho problemi, mi sta bene cosi, ma queste sviolinate con frasi ad effetto dei calciatori non  le sopporto.
Metti Zarate, che io amo calcisticamente, che fino a 20 giorni fa voleva a suo dire assolutamente restare all'Inter ed oggi dice che vuole la Lazio a vita e ad ogni condizione? ma secondo te io ci devo credere? mai nella vita, piuttosco credo a Berlusconi. Eppure Zarate con tutti i difetti non ci ha fatto causa.
Sai perchè Ledesma non va al City? perchè al City di Ledesma non gliene può fregare una mazza.
Falli venire gli sceicchi con 3 milioni all'anno e vedi se il posto nel calcio si sposta o resta la Lazio.

Lotito nel 2009 ha sbagliato e di grosso, invece dei chiodi e del martello doveva semplicente "svederli", anche a 6-7 milioni (Pandev e Ledesma) e sostituirli, anzichè incaponirsi e farci giocare con Baronio titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2012, 11:40
Non è cattiva comunicazione, Amico Mio.
Il suo procuratore dià dal 2008, ossia quando Cristian aveva altri 3 anni di contratto cominciò a parlare di adeguamento di contratto, minacciando più volte pubblicamente che altrimenti non avrebbe più rinnovato.
Nell'estate 2009 la società gli propose un rinnovo a cifre più alte di quelle che poi è stato costretto ad accettare l'anno dopo, ma lui rifiutò perchè voleva andare in una big (facile dire dopo che la Lazio è il suo posto nel calcio?).
La big non arrivò e dopo averci fatto causa e, a differenza di Pandev, averla persa rimase con Noi.
Io non ho problemi, mi sta bene cosi, ma queste sviolinate con frasi ad effetto dei calciatori non  le sopporto.
Metti Zarate, che io amo calcisticamente, che fino a 20 giorni fa voleva a suo dire assolutamente restare all'Inter ed oggi dice che vuole la Lazio a vita e ad ogni condizione? ma secondo te io ci devo credere? mai nella vita, piuttosco credo a Berlusconi. Eppure Zarate con tutti i difetti non ci ha fatto causa.
Sai perchè Ledesma non va al City? perchè al City di Ledesma non gliene può fregare una mazza.
Falli venire gli sceicchi con 3 milioni all'anno e vedi se il posto nel calcio si sposta o resta la Lazio.

Lotito nel 2009 ha sbagliato e di grosso, invece dei chiodi e del martello doveva semplicente "svederli", anche a 6-7 milioni (Pandev e Ledesma) e sostituirli, anzichè incaponirsi e farci giocare con Baronio titolare.

permettimi di fare un pò di memoria:

Ledesma arriva a Roma in una Lazio che non aveva un euro accettando un contratto basso con i famosi primordiali tetti di ingaggio de LOTITO con la promessa di adeguamento entro un un paio de anni a cifre più consone . Lotito propone l'accordo con promessa che Ledesma accetta prendendo meno di quanto possibile nel momento del trasferimento da Lecce. Arrivati al dunque della promessa Lotito se tira indietro o diciamo non la ottempera rinviandola alla fine di 5 anni de contratto dove ridiscutere. Tu, avessi accettato nella tua vita professionale questo accordo e al dunque dopo 2/3 anni te avessero detto -...và bè poi vedemo alla fine dei 5 anni ne parlamo...- che avresti fatto ???? e dai sù semo coerenti....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Lug 2012, 11:54

Ledesma arriva a Roma in una Lazio che non aveva un euro accettando un contratto basso con i famosi primordiali tetti di ingaggio de LOTITO con la promessa di adeguamento entro un un paio de anni a cifre più consone . Lotito propone l'accordo con promessa che Ledesma accetta prendendo meno di quanto possibile nel momento del trasferimento da Lecce. Arrivati al dunque della promessa Lotito se tira indietro o diciamo non la ottempera rinviandola alla fine di 5 anni de contratto dove ridiscutere. Tu, avessi accettato nella tua vita professionale questo accordo e al dunque dopo 2/3 anni te avessero detto -...và bè poi vedemo alla fine dei 5 anni ne parlamo...- che avresti fatto ???? e dai sù semo coerenti....

Nel 2009 Ledesma aveva ancora 2 anni di contratto con la Lazio, non erano passati i 5 anni.
L'estate precedente Ledesma, dopo che Lotito non si presentò ad un appuntamento fissato o arrivò tardi, rifiutò qualunque altro incontro per il rinnovo. E mancavano tre anni.
Comunque nel 2009 la Lazio propose da quello che so io sia a Pandev che a Ledesma un contratto con effetto retroattivo, ossia gli avrebbe corrisposto lo stesso nuovo stipendio anche per l'anno precedente, ma entrambi rifiutarono.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ledesma si incaxxò perchè il tetto dei 500mila euro fu sforato nel 2008 , la situazione si era quasi ricomposta ma la querelle col macedone trascinò pure Cristian al muro contro muro ,

per la cronaca nel 2009 finiva il piano Baraldi e sono cominciati gli adeguatamenti dei contratti oltre quel tetto .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2012, 11:28
si non glie toccate ledesma mamma mia.

pure te però sei accanito al contrario.
il problema è che lo vedi come regista, mentre se lo inquadri come interditore ti accorgi che  è un  fenomeno.

prima che qualcuno mi dica che non può fare l'interditore, ruicordo che il centrocampo di mancini era il seguente:

Fiore         Liverani       Stankovic        Cesar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2012, 22:50
Tutto bello e tutto giusto, ma non dimenticare che se fosse stato per lui si sarebbe svincolato a 0 alla Pandev nel 2009.
È stata la sentenza diversa a lasciarlo dov'è, altro che posto nel calcio...
no, dai, non puoi dire questo. Lui ha avuto la forza di conciliare, cmq di parlare con la società. C'era stato un qui quo qua. Per me se giocano Ederson ed Hernanes (come spero) Lui il posto ce l'ha sempre. Lassatelo perde

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Lui non ha conciliato niente, ci fu una sentenza che giudicò "inamissibile" la richiesta di rescissione del contratto.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2012, 15:36
Lui non ha conciliato niente, ci fu una sentenza che giudicò "inamissibile" la richiesta di rescissione del contratto.

Eh....brutta bestia la memoria corta!  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Lug 2012, 11:35
e te pare poco???? un una città dove ce piano tutti a calci in faccia (pure i "nostri" comunicatori.....) questo è l'unico che spavaldo tira fori il petto e lo gonfia per la Lazio no per sè......
Poi, da un punto de vista tecnico andateve a rivedere le partite in cui ledesma non c'era (poche per fortuna..) quanto abbiamo ballato in TUTTA  la fase difensiva ....... poi me dite... fà tremila km a partita stà dappertutto recupera 10000 palloni, sugli angoli degli avversari guardateve chi la prende de testa 9 volte su dieci. Poi dopo tutto questo se volemo pure che sia ottimo ( enon buono come dite voi che non ve basta) nella fase offensiva bhè dimo a Tare de annà su Xavi o Pirlo o de annà su marte a cercà qualcuno nuovo...

Comunque ritornando a bomba resta il fatto che tra tutti quelli  che se cagano sotto davanti ai pseudogiornalisti riomici travestiti da giornalisti professionisti e je danno risposte evasive, io dico  VIVA Ledesma che je risponde così per la mia Lazio. Poi pensatela come ve pare, sempre fratelli laziali restamo  :beer:
100%: per me Ledesma e' il nostro Xavier Zanetti e il resto delle chiacchiere su di lui noia.....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2012, 15:36

EDIT
* (inammissibile)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Lug 2012, 11:54

Ledesma arriva a Roma in una Lazio che non aveva un euro accettando un contratto basso con i famosi primordiali tetti di ingaggio de LOTITO con la promessa di adeguamento entro un un paio de anni a cifre più consone .

Questo assioma di partenza è verificabile o è il solito aumma aumma fuoriuscito dal catetere?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 15:19
prima che qualcuno mi dica che non può fare l'interditore

Al massimo il problema è che dovrebbe fare SOLO l'interditore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 13 Lug 2012, 15:21
no, dai, non puoi dire questo. Lui ha avuto la forza di conciliare, cmq di parlare con la società. C'era stato un qui quo qua. Per me se giocano Ederson ed Hernanes (come spero) Lui il posto ce l'ha sempre. Lassatelo perde

Ha risposto benissimo Iker.....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva