Citazione di: cielobiancoblu il 12 Lug 2012, 23:10
vedi quale è il problema della brutta comunicazione societaria......guarda che era ben diversa la causa e i tempi . Tanto è vero che se voleva avrebbe aspettato la fine del contratto per andarsene e non avrebbe firmato un rinnovo de cinque anni. La sua era solo una forzatura per accordi non rispettati....
Io rispetto comunque il tuo pensiero de fratello laziale ma me stupisco.....in un calcio de gente corrotta e senza sentimenti scrivere quello che hai scritto de ledesma me pare stonato
comunque te invito a sentire .....
Non è cattiva comunicazione, Amico Mio.
Il suo procuratore dià dal 2008, ossia quando Cristian aveva altri 3 anni di contratto cominciò a parlare di adeguamento di contratto, minacciando più volte pubblicamente che altrimenti non avrebbe più rinnovato.
Nell'estate 2009 la società gli propose un rinnovo a cifre più alte di quelle che poi è stato costretto ad accettare l'anno dopo, ma lui rifiutò perchè voleva andare in una big (facile dire dopo che la Lazio è il suo posto nel calcio?).
La big non arrivò e dopo averci fatto causa e, a differenza di Pandev, averla persa rimase con Noi.
Io non ho problemi, mi sta bene cosi, ma queste sviolinate con frasi ad effetto dei calciatori non le sopporto.
Metti Zarate, che io amo calcisticamente, che fino a 20 giorni fa voleva a suo dire assolutamente restare all'Inter ed oggi dice che vuole la Lazio a vita e ad ogni condizione? ma secondo te io ci devo credere? mai nella vita, piuttosco credo a Berlusconi. Eppure Zarate con tutti i difetti non ci ha fatto causa.
Sai perchè Ledesma non va al City? perchè al City di Ledesma non gliene può fregare una mazza.
Falli venire gli sceicchi con 3 milioni all'anno e vedi se il posto nel calcio si sposta o resta la Lazio.
Lotito nel 2009 ha sbagliato e di grosso, invece dei chiodi e del martello doveva semplicente "svederli", anche a 6-7 milioni (Pandev e Ledesma) e sostituirli, anzichè incaponirsi e farci giocare con Baronio titolare.