Ledesma rinnova fino al 2015 !!!!!!!!

Aperto da gentlemen, 23 Ago 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Finalmente è finita questa telenovela.  Non mi è piaciuto come si è comportato in questi anni il giocatore ( e il suo procuratore). Io lo reputo un mediano con i piedi buoni, ma non deve impostare. Se Reja lo reputa fondamentale, bene così. Comunque adesso Foza Ledesma e Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Posso dire che non m ne frega niente se sono 1,2 più bonus o 1, 4 o 1,6 senza bonus?
La cosa si è risolta, imho nella maniera migliore per la Lazio (in 7 giorni, bisognava venderlo a prezzi non stracciati, e trovare un sostituto degno e compatibile economicamente. Difficile). La società ha fatto mercato per tempo e la squadra, forse per la prima volta nell'era Lotito, non presenta grosse lacune alla partenza del campionato, mostrandosi anzi competitiva quanto meno per i primi 6 posti. In più, non c'è nemmeno il problema del sovraffollamento, molti sono partiti, alcuni hanno spalato la solita merda, ma non ce ne frega niente.
Al 24 Agosto, io dico "Bravi!" al trio Lotito-Tare-Reja. Delle migliaia di euro che pigliano Ledesma o Muslera non mi interessa, valuto il fatto che costoro saranno in campo con la maglia biancoceleste (o quasi).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2010, 09:47
La lezione per noi tifosi è una: pazienza.

bentornato frociulio

e cmq, adesso obiettivo 4° posto, senza se e senza ma
(visto che parlamo de pazienza)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quarto posto no Porga...però speriamo di riuscire a toglierci molte soddisfazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: dopesmokah il 24 Ago 2010, 00:35
Grande notizia! Vale come un acquisto, non osavo sperarci più.

BENE, MOLTO BENE !!

meteorino

*
Lazionetter
* 194
la normalita' che per qualcuno diventa straordinaria....... :roll:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Personalmente sono combattuto in merito a questa notizia; ormai verso il giocatore provo il classico odio\amore.
Dal punto di vista tecnico è uno dei giocatori che ho sempre apprezzato, difeso ma la storia del rinnovo, partita ben tre anni fa, ha scalfito la stima che avevo nei suoi confronti. Non dimentico le dichiarazioni fatte un anno fa e, fosse stato per me, non avrei mai rinnovato il contratto.
Ciò che di buono offre tutta questa vicenda è la valutazione sulla società che ha saputo andare oltre i vecchi e chissà quali conflitti con il giocatore solo nell'interesse della Lazio. Un bel passo avanti per questa società.
Inoltre di positivo c'è la soddisfazione del mister Reja che ha sempre ritenuto Ledesma importante per questa squadra.
Per quanto mi riguarda già lo so, mi conosco, ci vorrà del tempo per recuperare la considerazione che avevo dell'oriundo ma questo tempo potrebbe essere assai ridotto da ciò che Ledesma sarà in grado di regalare sul campo.
Alla fine dei conti, comunque, altro problema risolto...si preannuncia una stagione davvero interessante per la Lazio!!!
Daje regà!!! Daje Lazio!!!

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2010, 09:47
L'esito della vicenda Ledesma, oltre a lasciarmi del tutto soddisfatto, perché per quanto mi riguarda l'argentino è un giocatore completo e uno dei pochi assolutamente insostituibile nella rosa, mi dimostra che i rapporti tra le parti nel calcio non sono mai intellegibili automaticamente, o interpretabili secondo uno schema manicheo di causa effetto o di nero bianco. E' probabile invece che sianto state decisive le sfumature, in tutta questa storia, aspetti nascosti e/o impercettibili di cui la maggiorparte di noi è all'oscuro.

Sicuramente è una vicenda che è durata tanto, forse troppo.

Ma ci dimostra che, se esistono determinate volontà, e queste volontà coincidono (lui di rimanere, la società di trattenerlo), così come effettivamente dichiarato da tutte e due le parti in tutto questo tempo, gli esiti, pur passando al di là della nostra comprensione, alla fine non possono che essere quelli. Bisognava avere pazienza, quella che fortunatamente hanno avuto le due parti in causa, perché se fosse dipeso da noi, che pensavamo di avere capito tutto, soprattutto colpe e responsabilità, e che quindi ci siamo sentiti in dovere di mettere in atto uno stillicidio quotidiano durante tutto questo periodo, la cosa si sarebbe conclusa malamente e, con ogni probabilità, recando un danno alla Lazio stessa.

La lezione per noi tifosi è una: pazienza. E' assolutamente necessario porsi di fronte alle vicende che capitano nell'universo delle società professionistiche con un atteggiamento non viziato e non pregiudiziale, ma tranquillo e rilassato, anche di fronte a storie che sembrano non avere fine come quella qui presente. Tante, troppe sono le variabili in causa, molte delle quali a noi oscure. Così come le dinamiche e i ragionamenti a monte che le conducono. Ma se le volontà sono quelle, e non potrebbe essere altrimenti, visto che le dichiarazioni pre e post esito coincidono (volontà di rimanere, volontà di trattenerlo, reciproca soddisfazione ora, a contratto chiuso), allora in qualche maniera si arriverà a una soluzione positiva.
Verbo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
complimenti a lotito e questo è un grande colpo...a centrocampo siamo a posto!forza Lazio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: meteorino il 24 Ago 2010, 10:15

s'é svejatooooooo

Citazione di: meteorino il 10 Ago 2010, 22:47
che disastro.... :x
vedrete che Hernanes s'intristira' in poco tempo dentro questa squadra....

speriamo di no, per ora sono quelli che ti frequentano che si intriscono.. 8)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Sono contento: sia che lo si voglia cedere, sia che ai voglia puntare su di lui, il rinnovo è un'ottima notizia!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 09:41
perfetto...se Matu sta bene pensate possano giocare insieme lui Ledesma e il Profeta?

Sarebbe bello,e oserei dire imprescindibile per vedere un bel calcio d'attacco,ma credo invece sacrificheremo sempre tutto sull'altare dell' EQUILIBRIO,quindi solo due su tre (e dubito quei due saranno i due carioca)

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io sinceramente ci credevo, lui in più interviste ha detto di voler restare a Roma... Bene così.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: meteorino il 24 Ago 2010, 10:15

(stai a rosicà?)

porgascogne

Visitatore
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
c'ha ragione meteorismo, era meglio simplicio!!!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.389
24.08.2010 11.56 di Daniele Baldini   per [...].it 
Fonte: Repubblica

E' arrivato l'annuncio dopo un incontro a Cortina durato quasi quattro ore: dalle 16 alle 19.30 Lotito, l'agente D'Ippolito e l'argentino si sono guardati negli occhi, hanno discusso, ma alla fine è arrivato un sorriso e una stretta di mano. Con i bonus Lotito ha fatto un importante sforzo economico, ha esaudito le richieste di Ledesma: percepirà in media 1,4 milioni a stagione. Inserita anche una clausola rescissoria fissata intorno ai 10 milioni. A casa Ledesma sono arrivate le lacrime dopo un anno di pura agonia, tra tribunali, tribune e colpi di scena. A Cortina sono state messe nero su bianco le intenzioni sbandierate da Lotito. E la festa biancoceleste rischia di non esaurirsi qui.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Indignato74 il 24 Ago 2010, 12:01
Lacrime di gioia a casa Ledesma
24.08.2010 11.56 di Daniele Baldini   per [...].it 
Fonte: Repubblica

E' arrivato l'annuncio dopo un incontro a Cortina durato quasi quattro ore: dalle 16 alle 19.30 Lotito, l'agente D'Ippolito e l'argentino si sono guardati negli occhi, hanno discusso, ma alla fine è arrivato un sorriso e una stretta di mano. Con i bonus Lotito ha fatto un importante sforzo economico, ha esaudito le richieste di Ledesma: percepirà in media 1,4 milioni a stagione. Inserita anche una clausola rescissoria fissata intorno ai 10 milioni. A casa Ledesma sono arrivate le lacrime dopo un anno di pura agonia, tra tribunali, tribune e colpi di scena. A Cortina sono state messe nero su bianco le intenzioni sbandierate da Lotito. E la festa biancoceleste rischia di non esaurirsi qui.

A sto punto piango pure io.... :cry:

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
qualcuno dovrà chiedere scusa al Presidente. aveva ragione lui.

cerchino un muro del pianto quelli che hanno per mesi sputato su Lotito.

alla fine, ha avuto ragione Claudio.

Nessuno ha voluto e comprato Ledesma.

Nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Discussione precedente - Discussione successiva