lettera aperta alla Gazzetta

Aperto da PARISsn, 12 Mar 2015, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 12:18
il direttore andre monti è riommico?
se si inutile procedere.

Lottare, civilmente, non è mai inutile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Sinceramente se Andre Monti fosse un giuliodelfino qualsiasi non sprecherei tempo.
Ma non dovrebbe essere così, per questo anche io ho mandato la mia mail di protesta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
e' di milano per cui non credo sia riommico...cmq mail inviata !!  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
grazie adesso provvedo anch io a scrivere una mail di civile protesta al direttore.
a cecchini no, non ne vale veramente la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
queste sono le VERE battaglie.  :stop

Dobbiamo riconquistare la città e combattere questa stampa faziosa e partigiana. Inutile nasconderlo, ma c'è un grande odio contro 'sta gente! :x

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io ho puntato sulla dignità di un giornale centenario come la Gazzetta che non deve, per rispetto della sua storia, appiattirsi ai livelli di  un "il romanista" qualsiasi.
Servirà,  non servirà?
Non importa, l importante è farsi sentire.
Il silenzio sarebbe peggio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: GiPoda il 13 Mar 2015, 13:22
Mandata.
Io ho puntato sulla dignità di un giornale centenario come la Gazzetta che non deve, per rispetto della sua storia, appiattirsi ai livelli di  un "il romanista" qualsiasi.
Servirà,  non servirà?
Non importa, l importante è farsi sentire.
Il silenzio sarebbe peggio.

100%

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
10 email lasciano il tempo che trovano
1000 no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Esercizio sterile dare lezioni di Storia a chi ha sempre studiato.... l'Agiografia...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
Citazione di: GiPoda il 13 Mar 2015, 12:46
grazie adesso provvedo anch io a scrivere una mail di civile protesta al direttore.
a cecchini no, non ne vale veramente la pena.

in una mail di civile protesta lo posso anche manna'affanculo??!!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PabloHoney il 13 Mar 2015, 13:42
in una mail di civile protesta lo posso anche manna'affanculo??!!

:^^

Io ho invece twittato al bell'imbusto, firmandomi come uno di "quelli che hanno portato il calcio a Roma".  :since

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
:^^

Io ho invece twittato al bell'imbusto, firmandomi come uno di "quelli che hanno portato il calcio a Roma".  :since
Uno de quelli che "te porta un calcio da Roma"

zorba

Visitatore
Non avevo ancora visto la proposta di Guy e ho inviato, di getto, la seguente (al direttore): Grazie per la puntuale e tempestiva risposta alla lettera inviatavi dal dr. Vasapollo, a nome di tutti i tifosi biancocelesti.
Cordiali saluti e a mai più rileggervi...

......... .......... (tifoso della Lazio ed ex lettore della fu gloriosa Gazzetta dello Sport)
Inviata dal mio Windows Phone
Sent from Sardinia using my launeddasphone

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
sommergiamoli!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Neanche io ho visto la proposta di Guy, ma ho inviato ugualmente questa

Gentile Direttore,

vivendo all'estero, non ho possibilita' di seguire l'evoluzione quotidiana delle testate nazionali, ne' di essere addentro alle dinamiche editoriali e commerciali che le contraddistinguono. Tuttavia, volevo esprimerLe, se avra' la cortesia di dedicarmi due minuti, il mio piu' sincero rammarico circa l'articolo del sig. Massimo Cecchini, dal titolo "La Lazio di Lotito è ormai sotto le mura". Tale articolo, oltre ad essere farcito di quella vuota retorica che oramai contraddistingue il "modus scrivendi" della stampa sportiva italiana (ma questa e' solo un'opinione personale), devo rilevare, purtroppo, contiene sin dalle primissime righe, espressioni che non sono proprie di un giornale storico e glorioso come la Gazzetta dello Sport, ma sembrano piuttosto uscite da una fanzine tra le piu' ignoranti e becere. Credo che espressioni quali "barbari" o "cugini di campagna", usate in modo canzonatorio verso una categoria di persone, sia non solo scorretto, ma offensivo, oltre che lesivo per il buon nome del giornale che Lei dirige. Io, nonostante sia nato e cresciuto a Roma, non mi sono mai sognato di offendere altre persone solo per il loro luogo di provenienza. Le sembra giusto usare come termine canzonatorio persone nate ad esempio a Teramo solo per compiacere qualche "tifoso" della roma o la sua dirigenza, in nome della partnership esistente tra il Suo giornale e la squadra giallorossa? Est modus in rebus!
Sicuro di una Sua pronta azione, atta a porre rimedio a questa brutta pagina, Le porgo i miei piu'

Cordiali Saluti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

a:       andrea.monti@gazzetta.it
perco: mcecchini@gazzetta.it

Grazie per la puntuale e tempestiva risposta alla lettera inviatavi dal dr. Vasapollo, a nome mio e di tutti i tifosi biancocelesti.

Cordiali saluti e a mai più rileggervi...

p.s.: complimenti per l'alto livello dei "giornalai" di cui (suo malgrado?) si compone il giornale e dei quali il RomanodeTeramo sig. Cecchini è certamente l'emblema.

............. (tifoso della Lazio1900 ed ex lettore della fu gloriosa Gazzetta dello Sport)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Specificando , pero' , che mi mettevo al loro stesso livello di insulti .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2015, 12:03
mcecchini@gazzetta.it  (l'articolaro)
andrea.monti@gazzetta.it (il direttore)

fatto

Discussione precedente - Discussione successiva