Li abbiamo battezzati tutti....

Aperto da italicbold, 24 Gen 2017, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2017, 14:36
Pretendono, non prendono.
Biglia chiede 3 mio, naikulan prende 3.2.
De Vrij prende 1.7, manovella 1.8.
A Keita abbiamo pare offerto 1.7, Belotti prende 1.6, Bonaventura 2.
Noi non paghiamo tantissimo, ma bisogna anche sfatare il mito che paghiamo poco.
Avevo letto male io. Chiedo scusa.

Il problema però è che Naingolaan li prende 3,2 mln. Noi a Biglia non li diamo.
A Keita diamo 500 mila euro ad oggi.
Paghiamo pochissimo i nostri giocatori, anche quelli bravi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Topic mediocre, per una squadra mediocre. Ti chiedo scusa IB, ma è così.

Me ne sbatto i cogl.io.ni di avere 40 punti ora.

Credo di avere una rosa da CL, non ho altre competizioni se non il campionato (Tim Cup so' 5 partite), cazzo voglio arrivare in CL, o per lo meno vorrei giocarmela con le migliori.
No, abbiamo già deciso che a torino si perde, a napoli nemmeno ce vado e con la roma gioco in ciavatte (maledetti). Per non parlare di inter e milan con cui perdiamo prima di imboccare la A1.

Vorrei vedere i miei giocatori più dotati con la bava alla bocca per arrivare alla CL con la SS Lazio, non fare vetrina per altri palcoscenici.

Mediocre è accontentarsi di quanto fatto e non "battezzare" chi va giustamente battezzato.
Adesso, finchè siamo ancora in tempo.

Sticazzi dei 40 punti, io smetto di battezzarli quando lo spettacolo che mostrano è degno di quegli spiccioli di euro che spendo per la pay tv (o abbonamento, in altri casi).

IMHO.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me fa impazzire una cosa: le nostre valutazioni sul calciomercato

sono almeno 24 calciomercati consecutivi che, tolte 4/5 eccezioni in cui raggiungi massimo massimo il 6,5/7, la valutazione generica sulle operazioni complessive non supera mai il 4,5. forse 5 per qualche raro entusiasta.

a questo punto dovremmo stare in B, quantomeno. eppure no. a questo punto restano due opzioni valide:

a) non sappiamo valutare il calciomercato della Lazio e in generale delle squadre di serie A

b) il calciomercato non è molto meno importante di quello che si crede

andrebbe poi aggiunto il ruolo della comunicazione locale sulla percezione dei nostri beniamini, ma qui ci sono emeriti esperti di comunicazione che ridicolizzano ogni influenza della comunicazione di massa, perché ti pare che un'intera tifoseria si fa influenzare dalla radio? andrebbe spiegato a tutti quei dementi che investono miliardi in pubblicità varie e a chi valuta il business model di FB. lasciate stare, accannate, date retta ai tifosi della Lazio, l'influenza mediatica di massa non esiste. tutti ragioniamo solo con la nostra testa senza alcun input dall'esterno se non l'oggettività delle partite e degli errori fatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2017, 14:45
Avevo letto male io. Chiedo scusa.

Il problema però è che Naingolaan li prende 3,2 mln. Noi a Biglia non li diamo.
A Keita diamo 500 mila euro ad oggi.
Paghiamo pochissimo i nostri giocatori, anche quelli bravi.
Non condivido JSV, ed è questo tipo di valutazione che imho crea il cortocircuito.
Se Biglia vuole i soldi di nainkulan ogni tanto quando lo incrocia lo dovrebbe fare piangere, se Keita vuole i soldi di Belotti e Bonaventura o cominca a segnare 1 gol a partita o a decidere le grandi sfide o a difendere a tutto campo, se DV pensa di essere da MU dovrebbe fermare Higuain e Icardi.
Guarda gli stipendi della Fiore, nessuno prende (se sbaglio è per una eccezione) più di 1.4. E più o meno noi facciamo quel tipo di campionato.
Keita prende 600 Bernardeschi 900, chiaro che quest'ultimo rinnoverà a cifre più alte, ma non è che non si presenta in ritiro e intanto dichiara di essere felice a Firenze (anche se poi magari se ne andrà, fscendo incssare la Fiore).
Se chiedono stipendi di un certo tipo poi non possono sparire contro giocatori che prendono uno stipendio di un certo tipo.
Questo crea incaxxatura, almeno a me eh.
Voglio che la Lazio sia un punto di arrivo, se qualcuno è più forte del nostro livello, prima lo dimostri e poi se ne vada se non è soddisfatto. Non succede nulla.
Altriementi tutti felici di stare alla Lazio e allora se becchi uno più forte ci sta e, almeno per me, nessun problema (per questo non ce l'ho con altri giocatori che danno quello che possono dare e stanno in silenzio).
Sono di bocca buona, come dicono alcuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2017, 15:22
Non condivido JSV, ed è questo tipo di valutazione che imho crea il cortocircuito.
Se Biglia vuole i soldi di nainkulan ogni tanto quando lo incrocia lo dovrebbe fare piangere, se Keita vuole i soldi di Belotti e Bonaventura o cominca a segnare 1 gol a partita o a decidere le grandi sfide o a difendere a tutto campo, se DV pensa di essere da MU dovrebbe fermare Higuain e Icardi.
Guarda gli stipendi della Fiore, nessuno prende (se sbaglio è per una eccezione) più di 1.4. E più o meno noi facciamo quel tipo di campionato.
Keita prende 600 Bernardeschi 900, chiaro che quest'ultimo rinnoverà a cifre più alte, ma non è che non si presenta in ritiro e intanto dichiara di essere felice a Firenze (anche se poi magari se ne andrà, fscendo incssare la Fiore).
Se chiedono stipendi di un certo tipo poi non possono sparire contro giocatori che prendono uno stipendio di un certo tipo.
Voglio che la Lazio sia un punto di arrivo, se qualcuno è più forte del nostro livello, prima lo dimostri e poi se ne vada se non è soddisfatto. Non succede nulla.
Altriementi tutti felici di stare alla Lazio e allora se becchi uno più forte ci sta e, almeno per me, nessun problema (per questo non ce l'ho con altri giocatori che danno quello che possono dare e stanno in silenzio).

Ecco.  ;)

Da far scrivere sui muri dello spogliatoio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
1.5 stecca para pe tutti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
daje, duri e puri.

Io li prenderei a stecche in faccia, pensa te.

20 anni, giocano pure male, e rompono er cazzo perchè prendono 500mila euro.

Guarda, famme sta zitto se no mando a fuoco il pc.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vuoi l'aumento? Va a parla' co' Peruzzi, tieni presente che l'abbiamo tenuto a digiuno per due giorni.

Poi vojo vede'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per me é molto piú pericolosa l'idea che questa sia una stagione straordinaria e il diffondersi della convinzione che piú di questão non si possa avere, anzi che ci si debba accontentare perché 30 anni fa stavamo in B.

É vero, poi, che ognuno ha la sua "vittima" e che se si riuniscono tutte le "vittime" in un pensiero unico accade quel che é descritto nel topic.
Però quasi tutti quelli che hanno una "vittima", poi, apprezzano il resto. Se si facesse l'operazione inversa, quindi, si potrebbe arrivare alla convinzione comune che manca poco al salto di qualitá e che sia un peccato mortale non provare a farlo. Come pare stia accadendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
daje, duri e puri.
Eh sì, è proprio questo il senso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2017, 15:22
Io credo che Biglia abbia dimostrato di valere lo stipendio che chiede. Ha giocato da titolare una finale mondiale, è stato imprescindibile nella Lazio di Pioli che ha centrato il terzo posto. Non posso valutare male Biglia solo perché non decide un derby.
Keita ha altre caratteristiche rispetto a Bonaventura o Belotti.
Ad esempio Bernardeschi non difende a tutto campo ne segna un gol a partita, ma comunque prenderà uno stipendio da top o andrà via.
Keita comunque ha scelto la Lazio anni fa venendo da Barcellona, rifiutando squadre molto più quotate. Ha aspettato il transfer per un anno senza fiatare.
Non mi pare corretto ricordare solo che non si è presentato in ritiro (come Felipe Anderson ad esempio).
Con questo tetto ingaggi legato al singolo giocatore la Lazio può essere un punto d'arrivo per Parolo o Marchetti. Non potrà mai esserlo per De Vrij o Keita, ne per gente più forte.
Io del vice Immobile me ne frego, ma vorrei che la società rinnovasse a quelli forti (per la dimensione della Lazio)  dimostrando di crederci in un futuro migliore e più ambizioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
d'accordo con JSV. con l'appunto che personalmente Keita lo avrei sfanculato in estate.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2017, 15:46
Io credo che Biglia abbia dimostrato di valere lo stipendio che chiede. Ha giocato da titolare una finale mondiale, è stato imprescindibile nella Lazio di Pioli che ha centrato il terzo posto. Non posso valutare male Biglia solo perché non decide un derby.
Keita ha altre caratteristiche rispetto a Bonaventura o Belotti.
Ad esempio Bernardeschi non difende a tutto campo ne segna un gol a partita, ma comunque prenderà uno stipendio da top o andrà via.
Keita comunque ha scelto la Lazio anni fa venendo da Barcellona, rifiutando squadre molto più quotate. Ha aspettato il transfer per un anno senza fiatare.
Non mi pare corretto ricordare solo che non si è presentato in ritiro (come Felipe Anderson ad esempio).
Con questo tetto ingaggi legato al singolo giocatore la Lazio può essere un punto d'arrivo per Parolo o Marchetti. Non potrà mai esserlo per De Vrij o Keita, ne per gente più forte.
Io del vice Immobile me ne frego, ma vorrei che la società rinnovasse a quelli forti (per la dimensione della Lazio)  dimostrando di crederci in un futuro migliore e più ambizioso.

nono sono d'accordo: Il contratto a Biglia non lo si è discusso 2 anni fa, ma quest'anno... il terzo posto e la finale del mondiale è solo storia, non presente.

Dall'anno del terzo posto le sue prestazione sono calate a dismisura e offrire un contratto di 3mln o superiore ad un giocatore di 31 per me è sbagliato, se non per venderlo il giorno dopo.

Qui non si parla di 2-3 partite giocate male, ma un intera stagione e lo scorso anno...

Se devo dare 3mln, li do a keita che rappresenta il futuro come giocatore e investimento, perchè lo puoi dare al triplo di quello che daresti biglia.

"Con questo tetto ingaggi legato al singolo giocatore la Lazio può essere un punto d'arrivo per Parolo o Marchetti. Non potrà mai esserlo per De Vrij o Keita, ne per gente più forte. "

Su questo punto hai perfettamente ragione... ahime se una squadra ha un tetto ingaggi di 2mln ( immobile ), non potrà mai non tanto essere un punto di arrivo, ma una squadra che punta a vincere...

Il punto di arrivo è rappresentato dai soldi, ma molto piu dalle ambizioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Sul nuovo logo della juventus la vediamo all'opposto ma su quello che hai scritto io firmo e controfirmo.
;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Basta che qualcuno spieghi ai giocatori che vogliono stipendi da campioni che se la Lazio non occupa posizioni più consone alla loro bravura è perché ogni volta che incontriamo squadre con giocatori che prendono le cifre che chiedono loro perdiamo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
...
Si cerca di capire come mai non riusciamo a confrontarci con le squadre del nostro livello o se vuoi più forti.
...

Non è esagerato?

A parte la juve, con la quale mi rode comunque il chiccherone per le modalità con cui si perde, siamo sicuri che con le altre neanche riusciamo a confrontarci? Io ricordo contro di noi errori arbitrari gravi e probabilmente in malafede nei "big match", per non parlare della gestione dei cartellini che è lo strumento per farti capire di non alzare il livello dello scontro e di subire il livello alto degli altri se non vuoi perdere punti ANCHE nelle successive partite. Poi, NONOSTANTE queste mie rosicate da tifoso, vedo che diverse partite le abbiamo perse per orrori individuali di alcuni dei nostri giocatori, vedo che abbiamo battuto la fiorentina e pareggiato a napoli, vedo i punti e la posizione in classifica, vedo insomma che "non riusciamo a confrontarci" mi sembra un'esagerazione.

Fermo restando che punti deboli migliorabili ne abbiamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: MisterFaro il 24 Gen 2017, 16:21
Non è esagerato?

A parte la juve, con la quale mi rode comunque il chiccherone per le modalità con cui si perde, siamo sicuri che con le altre neanche riusciamo a confrontarci? Io ricordo contro di noi errori arbitrari gravi e probabilmente in malafede nei "big match", per non parlare della gestione dei cartellini che è lo strumento per farti capire di non alzare il livello dello scontro e di subire il livello alto degli altri se non vuoi perdere punti ANCHE nelle successive partite. Poi, NONOSTANTE queste mie rosicate da tifoso, vedo che diverse partite le abbiamo perse per orrori individuali di alcuni dei nostri giocatori, vedo che abbiamo battuto la fiorentina e pareggiato a napoli, vedo i punti e la posizione in classifica, vedo insomma che "non riusciamo a confrontarci" mi sembra un'esagerazione.

Ormai é la fiera del paradosso. Ed é quello che mi lascia sempre più incuriosito.
Negli ultimi due campionati e mezzo(2014/2015, 2015/2016 e girone d'andata 2016/2017), e calcolando anche le sfide di coppa Italia, abbiamo vinto 3 volte su 6 contro l'Inter, subendo due sconfitte, di cui una nella famosa serata dell'arbitro Massa, abbiamo vinto 4 volte su 5 con la Fiorentina, abbiamo vinto 2 volte su 6 contro il Milan (perdendone 3) e 2 volte su 6 contro il Napoli (perdendone 3). Abbiamo un deficit pesante solo contro Merde (statistica che parlando di derby potrebbe anche rientrare sotto altre spiegazioni) e contro la Juventus.
Prendendo la base delle classifiche finali degli ultimi due campionati e del campionato in corso, siamo davanti all'Inter, al Milan e alla Fiorentina 2 volte su 3. Davanti al Napoli una volta e solo contro la Juventus e la Roma siamo sempre finiti sotto.
Questo per la questione di confrontarci....

Ovviamente qualcuno leggerà queste parole come un invito a dire che va tutto bene e che tutto é perfetto. E sarebbe uno stolto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: MisterFaro il 24 Gen 2017, 16:21
Non è esagerato?

condivido totalmente, specialmente quello evidenziato in grassetto.
A noi non è permesso nulla, alcuni indossano il kimono e te pistano come l'uva.
Per dire, nei primi minuti di Milan- Napoli ,ai rossoneri sono stati " abbonati " dei falli assurdi e pensavo tra me e me : pensa che bello se anche noi potessimo usare l'agonismo che stanno usando i milanisti stasera...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2017, 16:33
Ormai é la fiera del paradosso. Ed é quello che mi lascia sempre più incuriosito.
Negli ultimi due campionati e mezzo(2014/2015, 2015/2016 e girone d'andata 2016/2017), e calcolando anche le sfide di coppa Italia, abbiamo vinto 3 volte su 6 contro l'Inter, subendo due sconfitte, di cui una nella famosa serata dell'arbitro Massa, abbiamo vinto 4 volte su 5 con la Fiorentina, abbiamo vinto 2 volte su 6 contro il Milan (perdendone 3) e 2 volte su 6 contro il Napoli (perdendone 3). Abbiamo un deficit pesante solo contro Merde (statistica che parlando di derby potrebbe anche rientrare sotto altre spiegazioni) e contro la Juventus.
Prendendo la base delle classifiche finali degli ultimi due campionati e del campionato in corso, siamo davanti all'Inter, al Milan e alla Fiorentina 2 volte su 3. Davanti al Napoli una volta e solo contro la Juventus e la Roma siamo sempre finiti sotto.
Questo per la questione di confrontarci....

Ovviamente qualcuno leggerà queste parole come un invito a dire che va tutto bene e che tutto é perfetto. E sarebbe uno stolto.
Abbiamo vinto 1/3 delle partite col Napoli e col Milan e abbiamo un deficit importante con Juve e Merda.
Esatto IB, infatti i nostri prendono tutti in media stipendi superiori alla Fiore.
Io vi inviterei ad andare a vedere gli ingaggi della Fiore e poi per guardare più in alto quelli del Napoli, Hamsik che è.un giocatore che ha scritto la storia recente del Napoli (ha segnato 90 gol) prende 3.5 più bonus

Io contesto le pretese da campioni, e contesto il fatto che paghiamo poco.
Non è vero.
Giocatori scontenti di quello che hanno senza riuscire a dimostrare di poterci portare più in altro di dove sono.
A voi sta bene? Sono opinioni, ci sta.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2017, 16:18
Basta che qualcuno spieghi ai giocatori che vogliono stipendi da campioni che se la Lazio non occupa posizioni più consone alla loro bravura è perché ogni volta che incontriamo squadre con giocatori che prendono le cifre che chiedono loro perdiamo.

avere 3mln di ingaggio non sono piu ingaggi da campioni, ma da ottimi giocatori...

Penso che se hai le ambizioni di lottare ogni anno in champions avere 2-3-4-5mln di ingaggio per i giocatori, è la base, perche vuol dire che hai giocatori ambiti e forti ( teoricamente parlando ).

Sostanzialmente, gli unici giocatori a valere quei contratti è Savic e De vrij, il resto non sono giocatori che posso ambire a tali contratti perche non li meritano per cio che dimostrano in campo anche avendo fatto 40 punti fino ad adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva