Libor Kozak

Aperto da white-blu, 28 Ago 2010, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 00:56
Cioè, se temporaneggia con Pandev di un mese in più con il macedone che poi rifiuta e si accorda 6 mesi prima con l'Inter è colpa di Lotito, se si tiene fuori rosa Ledesma per 8 mesi perché si è comportato male nel calciomercato estivo è colpa di Lotito, se Rocchi vuole assolutamente quel rinnovo è colpa di Rocchi? :roll:

I comportamenti individuali vanno giudicati come tali e non in sommatoria con
i problemi generali della squadra e degli altri attori.

Quello che fece il giocatore non era perdonabile, ... almeno secondo me; io
Presidente trattato in quel modo avrei di certo agito diversamente .... tutto qui.   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Spero abbia le chanches e le sappia sfruttare. Avrei preferito mandarlo in prestito, a fare un campionato da protagonista in serie B. visto che resta con noi, Forza Libor, fatti valere!!!!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo scorso anno a settembre ci puntavamo, ha giocato poco ma non ha mai deluso, segnando anche gol decisivi.
Quest'anno in campo si e no un'ora: prende una traversa con il Vasluj, sfiora il gol in più riprese a Zurigo.
Non gioca a testa alta come Klose, ma da la sensazione di esserci sempre.
Per me il cambio naturale di Miro è lui.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: arkham il 21 Ott 2011, 11:55
Sto ragazzo deve giocare di più.
Lo scorso anno a settembre ci puntavamo, ha giocato poco ma non ha mai deluso, segnando anche gol decisivi.
Quest'anno in campo si e no un'ora: prende una traversa con il Vasluj, sfiora il gol in più riprese a Zurigo.

sono d'accordo. non sono di quei tifosi ossessionati dal progetto, dai giovani da lanciare a tutti i costi, ecc... ma Kozak è già un valore per questa squadra e deve trovare più spazio dal primo minuto, almeno in quelle partite in cui Miro dovesse tirare il fiato. Un conto è sapere che farai la riserva di Klose, un conto è pensare di essere l'ultima opzione, la carta della disperazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Averlo tenuto e utilizzarlo come quinta scelta e' un controsenso.Io sono di parte perche' stravedo per Libor,
ma per lui parlano i numeri; anche se va in campo per un quarto d'ora, minimo un'occasione se la crea.E se dobbiamo essere onesti, senza voler fare polemica, ha giocato piu' palloni lui in dieci minuti che Cisse' in tutta la partita, guadagnandosi punizioni e mancando il gol solo perche' come al solito abbiamo trovato un portiere in vena di prodezze. E avrebbe anche piu' senso l'ingaggio di due attaccanti navigati come Cisse' e Klose, se Libor potesse crescere alle loro spalle,e fosse il loro primo cambio, altrimenti hai si preso due campioni, di cui uno stratosferico, ma rischi di perdere o alienare un giovane che e' un nostro patrimonio e che , non scordiamocelo, l'anno scorso ci ha tolto piu' volte le castagne dal fuoco.Capiamoci, non voglio dire che Kozak sia ora meglio di Cisse', ma dobbiamo ammettere che se Klose sembra essere in questa squadra da una vita, l'impatto di Cisse' non e'stato uguale, e nelle ultime due o tre partite, ho avuto la sensazione di giocare con un uomo in meno; e se lo stato di forma attuale di Cisse' e' questo, attendendo di vederlo al meglio, io un po piu' di spazio a Kozak lo concederei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il quarto d'ora di ieri mi ha fatto tornare in mente la sua importanza all'interno della rosa. Fa a sportellate con chiunque, non ha paura di nulla, fa sentire il suo peso, caotico, sempre pericoloso.
Come ultima scelta è totalmente sprecato.
Daje Libor!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ieri e sottolineo ieri ha fatto più lui che Cissè tutta la partita...deve giocare di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: arrigodolso il 21 Ott 2011, 12:19
l'impatto di Cisse' non e'stato uguale, e nelle ultime due o tre partite, ho avuto la sensazione di giocare con un uomo in meno; e se lo stato di forma attuale di Cisse' e' questo, attendendo di vederlo al meglio, io un po piu' di spazio a Kozak lo concederei.

Dissento, Cissé è stato solamente sfortunato. Per me si è comunque messo sempre in evidenza, e il gol che non vuole arrivare sembra una maledizione, ma avulso al gioco proprio no. Forse un po' egoista, ma gli manca il gol e si vede. Segnerà alla prossima, segnatelo :)

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: arrigodolso il 21 Ott 2011, 12:19
Averlo tenuto e utilizzarlo come quinta scelta e' un controsenso.Io sono di parte perche' stravedo per Libor,
ma per lui parlano i numeri; anche se va in campo per un quarto d'ora, minimo un'occasione se la crea.E se dobbiamo essere onesti, senza voler fare polemica, ha giocato piu' palloni lui in dieci minuti che Cisse' in tutta la partita, guadagnandosi punizioni e mancando il gol solo perche' come al solito abbiamo trovato un portiere in vena di prodezze. E avrebbe anche piu' senso l'ingaggio di due attaccanti navigati come Cisse' e Klose, se Libor potesse crescere alle loro spalle,e fosse il loro primo cambio, altrimenti hai si preso due campioni, di cui uno stratosferico, ma rischi di perdere o alienare un giovane che e' un nostro patrimonio e che , non scordiamocelo, l'anno scorso ci ha tolto piu' volte le castagne dal fuoco.Capiamoci, non voglio dire che Kozak sia ora meglio di Cisse', ma dobbiamo ammettere che se Klose sembra essere in questa squadra da una vita, l'impatto di Cisse' non e'stato uguale, e nelle ultime due o tre partite, ho avuto la sensazione di giocare con un uomo in meno; e se lo stato di forma attuale di Cisse' e' questo, attendendo di vederlo al meglio, io un po piu' di spazio a Kozak lo concederei.

Quoto per filo e per segno.

Se penso a quest'anno, negli scampoli giocati si è sempre creato o trovato in situazioni da gol, sia contro il vaslui che ieri. Non è un caso, secondo me con quei due mostri può crescere bene, e in ogni caso ogni tanto si può anche mettere cissè-kozak, che a mio avviso possono coesistere. Sarebbe intigrante vederlo con Klose, che sta dimostrando ( a chi lo conosceva poco come me) di saper essere non solo un giocatore di rapina, ma anche capace di spostarsi su tutti i fronti dell'attacco.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 21 Ott 2011, 11:55
Sto ragazzo deve giocare di più.

Mi devo citare. anche perchè leggo che potrebbe anche partire a gennaio.
Dopo il gol di ieri, come detto in altro topic, mi chiedo: "che deve fare Libor  per guadagnarsi la nostra fiducia e quella del Mister"?
Forse dovrebbe andare a segnare 5-6 gol in Spagna, così poi diventerebbe un sogno di mercato perchè è un giovane corteggiato e "attenzionato" da mezza Europa.
Questo in campo "ci sta" sempre. Fa reparto. Becca la porta in ogni partita o scampolo nel quale viene buttato dentro. Mena e prende falli.
Ha segnato già 7 gol, procurato due rigori e un autogol, colpito due legni in gare ufficiali non giocando praticamente quasi mai.
Se Cisse avesse la sua media realizzativa parleremmo di potenziale da scudetto.
Sarà grezzo, ma io mi ricordo cosa si diceva di Luca Toni quando era al Vicenza: giudizi dimenticati sotto una caterva di gol.
Una squadra come il Genoa punta su Caracciolo. Il Parma prende Floccari. In serie A onesti mestieranti hanno maggiore considerazione de 'sto ragazzo, che se avesse fatto con la maglia della Juve quello che ha fatto con la nostra, sarebbe sulla bocca di tutti.
Ok, Klose è un fenomeno e non si discute.
Ma il cambio naturale è lui. Almeno due die quattro attaccanti in rosa tra due anni saranno pensionabili.
Libor è il futuro. Gioca poco e fa piangere i portieri. A me me basterebbe per blindarlo, ma ad altri evidentemente no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sto zitto che è meglio, sennò pare che ce l'ho sempre con Reja.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se la Lazio deve mandare via qualcuno in attacco, beh!!! E' meglio che monetizzi con Cissè....perchè io Kozak me lo terrei stretto. Può giocare bene in Europa e nelle partite in cui non si schioda il risultato, ricevendo i cross da Lulic o dagli altri. Lo so che molti stravedono con Cissè, però ha segnato la miseria di un goal e non ha fatto meglio di Zarate!!!!

:( :( :( :(

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Kozak vede la porta, secondo me incide molto più di Rocchi, dovrebbe essere considerato terza scelta e non quarta. Nelle famigerate partite interne non disdegnerei affatto la coppia Klose-Kozak...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il classico centravanti sottovalutato (o che rischia di esserlo) per chissà quale mistero (e mica solo da noi...penso all'anno in prestito al Brescia dove gli preferivano Caracciolo o alla poca considerazione nella nazionale Under 21 ceca). E' l'unico dei nostri giovani che di recente ha saputo dimostrare di valere e meritare la Serie A

Arkham ci azzecca in pieno quando lo paragona a Toni: sa farsi rispettare, fa a sportellate con un'intera difesa e vede la porta come pochi. Non ha i piedi raffinati, ma non è nemmeno tutto 'sto scarparo indecente.

Daje Libor!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché Kozak dovrebbe essere ceduto? Solo perché lo dicono i giornalai? Kozak ormai fa parte della prima squadra, se non gioca è perché ci sono attaccanti che fanno meglio di lui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Dic 2011, 19:35
Il classico centravanti sottovalutato (o che rischia di esserlo) per chissà quale mistero (e mica solo da noi...penso all'anno in prestito al Brescia dove gli preferivano Caracciolo o alla poca considerazione nella nazionale Under 21 ceca). E' l'unico dei nostri giovani che di recente ha saputo dimostrare di valere e meritare la Serie A

Arkham ci azzecca in pieno quando lo paragona a Toni: sa farsi rispettare, fa a sportellate con un'intera difesa e vede la porta come pochi. Non ha i piedi raffinati, ma non è nemmeno tutto 'sto scarparo indecente.

Daje Libor!!!

piu' che toni a me ricorda oliver bierhoff, giocava nell'ascoli e lo prendevano tutti per il culo (commentatori, giornalisti etc.etc) perche aveva i piedi quadrati, ricordo una partita in cui un ex calciatore (non mi dite chi..) disse che stoppava la palla con la tibia e giu' tutti a ridere............. poi pero' se so accorti che.. scarso.. scarso questo la buttava sempre dentro, allora lo prende l'udinese e segna come è piu' di prima... se ne accorge anche la nazionale ( germania  non lussemburgo eh.... ) e questo olte a segnare quasi 200gol in carrira si fa anche una settantina di partite in nazionale segnando la bellezza di 37 gol anche li'......

Tanto per dire che a volte la tecnica non è tutto....... e spesso anche gli addetti ai lavori non capiscono un cazzo!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e lo dico proprio perchè credo in Lui. Credo nella sua Magia. Magia che si chiama, Segna.

a Volte lo guardi, e pensi, ma questo come fai a immaginare che segni?? e lui??!

cinque minuti dopo segna.

al posto giusto
nel momento giusto

è una Qualità che non si Insegna-Impara.

:band2:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2011, 09:38
mandiamolo a giocare.

e lo dico proprio perchè credo in Lui. Credo nella sua Magia. Magia che si chiama, Segna.

a Volte lo guardi, e pensi, ma questo come fai a immaginare che segni?? e lui??!

cinque minuti dopo segna.

al posto giusto
nel momento giusto

è una Qualità che non si Insegna-Impara.

:band2:
sono d'accordo, nella lazio ha trovato pochissimo spazio, penso sia meglio mandarlo a giocare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2011, 09:44
sono d'accordo, nella lazio ha trovato pochissimo spazio, penso sia meglio mandarlo a giocare

ha davanti troppi "Mostri Sacri", manco se pò dì che Reja non lo "vede"....

è come Chiappucci, avrebbe vinto sicuro, senza Indurain...

Discussione precedente - Discussione successiva