Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 11:19
ma per favore
è da stupidi dire il contrario
E infatti nessuno dice che la scelta è solo tecnica, ma è altrettanto da stupidi dire che è solo societaria.

Diakitè non è il titolare,nè la prima riserva questo è lampante perciò l'esclusione di una riserva, che oltrettutto ha problemi contrattuali, a fronte di un giocatore più utile ci sta tutta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 10:55
no domenica sera ero entusiasta
quindi evita di scrivere le solite caXXate  ;)
se Diakitè aveva firmato il contratto questa scelta sarebbe stata da pazzi
ora non è cosi, ovviamente

Una cazzata, pure bella pretestuosa, è paragonare Petkovic a Ballardini qualsiasi sia l'argomento...ma d'altronde ve divertite cosi voi in attesa della prima partita persa in cui potrete sfogare tutta la frustrazione che avete dentro...come vivete male...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh secondo me è una grandissima caxxata!
Fino a ieri era il nostro idolo in difesa, il giovane di prospettiva, il titolare inamovibile per tanti, ora quegli stessi parlano di scelta tecnica...
Fa male vedere Diaki fuori rosa, chi se lo aspettava?!?!
Ma è chiaro che non si tratta di scelta tecnica. Diaki è un buon difensore, oserei dire ottimo in prospettiva, ma paga le sue scelte.
Non sappiamo nulla praticamente di quello che è successo tra il giocatore e la Società, quindi lungi da me dare giudizi senza conoscere le cose, dico soltanto, che tecnicamente ci perdiamo, e tanto, ma alla fine abbiamo altra gente più che degna in quel ruolo, basta citare Dias, Biava, Ciani, Stankevicius, Cana, Radu.
Dispiace per Diaki, ci sono affezionato, ma non possiamo farci nulla; ognuno si assuma le proprie responsabilità, a volte il dio denaro fa brutti scherzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Credo che serva anche per capire come la prenderà diaki se ci ripensa oppure continua per la sua linea..credo più alla seconda sinceramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Bonnerone il 04 Set 2012, 11:22
Far parte di un gruppo vuol dire anche condividere obiettivi ed emozioni. Mi spiace per Diaki ma non lo trovo più sulla mia lunghezza d'onda emotiva. Giusta per me l'esclusione in questa fase.
In campionato se ci sarà bisogno valuterà il Mister se e come utilizzarlo.
Sono d'accordo.
Se il giocatore e' tutto concentrato sulla sua prossima squadra e sul suo prossimo ingaggio e' meglio dare spazio
a chi invece e'concentrato sulla Lazio ORA.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
ma ci vuole tanto ad ammettere questo?
ho letto che avrebbe bloccato la nostra (non) campagna acquisti oppure che la scelta sarebbe stata inevitabile "e tu chi avresti tolto?", ma non prendiamoci in giro, Diaki paga le sue scelte. punto.
possiamo discutere solo se questo atteggiamento è giusto, se paga o se si può agire in maniera diversa per ricucire gli strappi, invece di lacerare ulteriormente la situazione.

Blow...questa è un'interpretazione che hai dato tu del post che ho letto pure io. Nessuno ha detto che Diakitè ha bloccato il mercato della Lazio...si è semplicemente affermato che il rifiuto del rinnovo di contratto ha costretto la Lazio a tutelarsi acquistando un nuovo difensore centrale. Se Diakitè avesse firmato il contratto non sarebbe arrivato Ciani e si sarebbe aspettato Breno...questo non è un mistero.

Diakitè non è che paga le sue scelte...Diakitè non vuole fare un contratto nuovo, non vuole andare via...ma che deve fa la società? Una pacca sulle spalle e amici come prima? Ho letto paragoni poi con De Rossi e Montolivo...regà non rendiamoci ridicoli per favore...quelli sono giocatori che nelle loro squadre spostavano gli equilibri...Diakitè è un buon difensore che tra Biava, Dias e Ciani oggi farebbe comunque fatica a giocare, contratto o non contratto.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2012, 11:34
Sono d'accordo.
Se il giocatore e' tutto concentrato sulla sua prossima squadra e sul suo prossimo ingaggio e' meglio dare spazio
a chi invece e'concentrato sulla Lazio ORA.
state mettendo in discussione la professionalità di Diakitè?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
secondo me questo è un problema che non avrebbe dovuto esserci.  Non vedo l'utilità di avere le liste bloccate per l'UEFA. A che servono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 11:37
no, accresciamo il valore di un giocatore che è di proprietà della società e non di se stesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Certo , lo dovevano mettere al posto di Scaloni per dimostrare che non c'erano problemi per la situazione contrattuale , tanto se si fa male il fracico (solo quando dev'essere insultato pero') Konko ci puo' benissimo giocare Zarate terzino ...
Mamma mia cosa mi tocca leggere

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2012, 11:47
Certo , lo dovevano mettere al posto di Scaloni per dimostrare che non c'erano problemi per la situazione contrattuale , tanto se si fa male il fracico (solo quando dev'essere insultato pero') Konko ci puo' benissimo giocare Zarate terzino ...
Mamma mia cosa mi tocca leggere
c'è cavanda

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: laziolello il 04 Set 2012, 11:40
no, accresciamo il valore di un giocatore che è di proprietà della società e non di se stesso.
ma lo paga la Lazio oggi, quindi lo utilizzi.
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 11:15
Dire che Diakitè è stato escluso SOLO per questioni societarie come stai dicendo tu è una cavolata.
Perchè è stato fatto notare da tutti che con l'arrivo di Ciani, il ballottaggio inevitabile era tra lui,Scaloni e un altro attaccante(tra Floccari,Kozak o Zarate) e di conseguenza qualsiasi scelta avrebbe avuto una sua logica tecnica.
Che ne nella scelta abbia influenzato la questione contrattuale è certo ma ripeto che è da stupidi affermare che sia stata solo per quello.
ancora? ma basta dai, è stato fatto notare da chi? sta tesi la sostiene solo chi non vuol vedere la realtà delle cose.

Diakitè paga il suo atteggiamento, non c'è nulla di tecnico in questa scelta.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Cavanda c'è solo perchè del vivaio : lui , Cataldi , Scarfagna e pure Rozzi giocherano poco o niente , mi sembra chiaro dalle convocazioni . Che poi Cavanda non è stato mai provato a destra durante il pre-campionato , non mi sembra 'sta genialata partire con Cavanda titolare in caso di mancanza di Konko

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scaloni è il vice konko è chiaro...mentre a sinistra lulic radu...il mister disse su cavanda che gioca meglio a destra che a sinistra questo significa che ci punterà poco

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
un altra cosa che non capisco sono i 5 attaccanti
giochi con una punta, credo che 4 siano più che sufficienti
uno tra Floccari, Kozak e Zarate l avrei lasciato fuori
sempre per far posto a Diakitè che comunque sia partendo da 4° difensore poteva dare il cambio a Dias,Biava e Ciani
speriamo che non squalifichino e non si infortuni nessun centrale (da qui a dicembre)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
ma lo paga la Lazio oggi, quindi lo utilizzi.ancora? ma basta dai, è stato fatto notare da chi? sta tesi la sostiene solo chi non vuol vedere la realtà delle cose.
certo, se dovesse servire è giusto utilizzarlo. ma per l'europa il suo posto è stato preso da Ciani e non credo che ci abbiamo rimesso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io metto in discussione che la convocazione di Diakitè fosse imprescindibile.
Diakitè, contratto o non contratto, nella griglia parte da quarto centrale, poche storie. Petkovic ne ha portati tre, come lo scorso anno fece Reja, lasciando fuori - come già fatto presente da qualcuno- il quarto, e cioè Stankevicius.
Lineare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.284

scusate, sono OT, ma sapete per caso se e quando la società metterà in vendita i miniabbonamenti per l'EL???

FIne OT

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

sto mettendo in discussione le motivazioni.
sai, il fattore psicologico e' importante nella performance di un atleta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Discussione precedente - Discussione successiva