Lo Stadio delle aquile per il momento non si fa però intanto...

Aperto da And159, 28 Gen 2011, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vi prego di correggermi se ho scritto inesattezze perche vado a memoria e non sono un tecnico, però credo che la sostanza sia condivisibile

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alex73 il 18 Feb 2011, 12:35
vi prego di correggermi se ho scritto inesattezze perche vado a memoria e non sono un tecnico, però credo che la sostanza sia condivisibile

Questo modo di pensarla alla "cosi' fan tutti" è una delle cose che piu mi fa schifo dei miei connazionali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: alex73 il 18 Feb 2011, 12:33
se non erro credo che il tuo tono sia sarcastico....apprezzo l'ironia, però non sono d'accordo con te.
In soldoni qui si discute su due fatti:
- i terreni di lotito non sono edifificabili per motivi di rischio di esondazione
- non è ammissibile una speculazione edilizia associata alla costruzione dello stadio.

1) Roma e l'Italia e strapiena di terreni che hanno cambiato destinazione d'uso ed ora si fanno le pulci a Lotito!
2) il rischio esondazione se non erro è stato palesemente sbugiardato dai fatti (se non ricordo male l'esondazione del tevere di 1 anno fa non ha fatto allagare i terreni in questione)
3) se si è contro alla speculazione edilizia lo si deve fare sempre...basta vedere come si opera sulla pontina, come prolificano centri commercialli con quartieri annessi e così via! Io non sono nè a favore nè contrari....è fisiologio pensarla, forse sarebbe opportuno farla con misura....e li si dovrebbe entrare nel merito del progetto che si vuole realizzare cosa che ignoro al momento

alex la risposta che ho appena dato a vegabond spiega anche a te la mia posizione rispetto a quello che stai sostenendo in questo post.