Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: maumarta il 24 Feb 2014, 12:13
Scrivo su questo tipic per fare un appello al dott. Civoli e a tutto lo staff della DS.

Se è vero che da Milano, come detto testualmente dal dott. Civoli e sottoscritto dai presenti, "tutto questo è assurdo e incomprensibile" fateci il caxxo di piacere di non fare più i sorrisini idioti, le battutine, le gomitate goliardiche sottobanco e la [...]ella ad ogni intervento in "Lotito Style".
Se vi piace tanto come interlocutore mettetelo al posto di Gene Gnocchi, ci perderete un po' in quanto a competenza calcistica ma il tasso di demzialità della trasmissione non ne risentirà.

Un GIORNALISTA serio all'affermazione "c'erano 16mila paganti" avrebbe risposto che i cartoncini con scritto "Libera la Lazio" erano 40mila e tutti in bella vista!!!
Tutti concentrati sul fatto che in 10 anni abbiamo vinto 2 Coppe Italia e una Supercoppa, siamo quasi sempre in Europa, una volta anche in Champions.
Sarò sordo io ma riguardo la contestazione di ieri non ho mai sentito parlare di risultati.
Nel 2010 i difettosi hanno perso uno scudetto grazie a Pazzini (sempre sia lodato) mentre noi abbiamo rischiato la B fino alla penultima giornata.
Eppure questa sollevazione di massa non c'è stata.
C'era malcontento, insoddisfazione, ma niente di tutto questo.
Il tifoso Laziale è sfinito, esausto, dopo dieci anni di macchiette e sbruffonate degne più di Zelig che della DS.
Il tutto metre Civoli e suoi colleghi si scompiscivano ad ogni intervento, il tutto mentre minuto dopo minuto veniva ridicolizzato il nome Lazio ormai ridotta ad una qualsiasi Ditta Individuale.
Se da Milano è incomprensibile tutto questo, da Roma è inconcepibile che a Milano non si arrivi a capire che 10 anni di Muppett Show sfinirebbero anche Papa Francesco (quello del Vaticano non quello di Trigoria).
Siamo stanchi, umiliati e disorientati, ma non perchè mancano i risultati.
Non ci mancano quelli perchè sennò avevamo scelto una strisciata da piccoli, oppure la rioma per confonderci nella saccocciata di spicci.
Ci manca la Lazio.
Ci manca Gian Casoni, "povero" ma signore.
Ci manca addirittura Calleri, presidente di professione, focoso e pure antipatico ma che arrivato al limite delle sue possibilità si fa da parte, perchè gli conviene e per permettere alla Lazio di andare oltre quello che lui poteva dare.
Il popolo Laziale ha sempre amato alla follia i "maledetti", quelli che più di altri hanno sbagliato, pagando.
Chinaglia, Gazza, Giordano e adesso Signori.
Siamo riusciti a fare le pulci ad un signore come Nesta figuriamoci se ci facevamo condizionare da quattro caxxate in latino!
Però chi semina vento raccoglie tempesta, e dopo dieci anni a cambiare canale quando si parla di Lazio solo per non vedere scenette che ridicolizzano la Lazio e quindi noi, adesso abbiamo detto BASTA!

A me, personalmente, sta benissimo anche vivere con quello che passa il convento ma non voglio più essere rappresentato così.

Per questo c'era scritto "Libera La Lazio" e non "Fai diventare grande la Lazio".

Perchè per me era più grande quendo era piccola ma a testa alta che con un paio di coppe in più in tasca ma umiliata nell'ego di una persona sola!

applausi

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 13:35

Un'ultima cosa.
A me fa schifo che questa persona da mesi metta avanti il figlio. Un ragazzino di 17 anni, dato in pasto all'opinione pubblica. Un ragazzino di 17 anni, che qua dentro, su LN, nemmeno sappiamo che faccia abbia ma che, tutti, ci siamo ben guardati dal tirare in mezzo a questa merda. E lui, che gli è figlio, continua a chiamarlo in causa. Roba da tribunale dei minori. Ecco, Lotito mi fa schifo.

una cosa che rivela palesemente quanto brutto sia il personaggio in questione.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:50
Magari non c'ha i soldi. Gliene vuoi fare una colpa?

no, non è una colpa, per caritàdiddio, però poi
non ce venì a fa li comizi stile benito a piazza san silvestro
sullo spezzeremo le reni alla grecia quanno vai in guera co li cararmati
de cartone, eh

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: shaolin il 24 Feb 2014, 13:59
ok, io parlo di gioco, a te aggrada lo spettacolo espresso dalla Lazio ??  Per carita', grazie in eterno per la coppa italia, ma per quanto dobbiamo andare avanti cosi' ?

Prima il risultato. Poi il gioco. So' vecchio.. A me dell'estetica del gioco frega fino ad un certo punto.

Se il 26/5 prendevo 25 pali e 12 traverse ma perdevo al 15° rigore, me ne fregavo altamente del gioco.

Mi spiego?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 13:35
Infatti. E' che ce piace facce ancora più del male  :)

Ho letto i tanti post che si sono susseguito da quando ho staccato ieri sera, apprezzando maggiormente quelli di kellyslater e cosmo (bentornato, mi hai fatto iniziare bene la giornata  :beer:)

La fotografia della percezione del mondo Lazio che si ha all'esterno è ben racchiusa nella meraviglia di Civoli.
A parti invertite, con le merde nella nostra situazione, Civoli non si sarebbe meravigliato. Avrebbe compreso le ragioni di chi vuole la riomma a primeggiare con le grandi, il posto che le compete nel panorama calcistico e cazzate varie. Civoli si meraviglia perché la Lazio, nella percezione comune del mondo pallonaro, è soltanto una comprimaria, che con Lotito ha avuto il merito di aver vinto tre coppe. La Lazio è una udinese, una sampdoria, un parma, insomma... Che però ha vinto anche un paio di coppe italia. Per questo le pretese dei tifosi, i 16.000 (cit.) cartoncini libera la Lazio, vengono visti come un qualcosa di incredibile e incomprensibile. Cazzo vojono questi, so la Lazio, mica la rioma che, lei si, ha il diritto di competere co gli altri. Non rompete i co.io.ni e magnateve er pappone. Questo siamo noi nella "loro" percezione, niente di più.

Venendo a Lotito pensavo stamattina proprio quello che cosmo ha scritto poco più su. Lotito ha perso di nuovo una occasione per cercare di entrare nella capoccia dei laziali. Niente, non ci riesce proprio. Sarebbe bastato prendere atto di quello che era appena successo, invece via di nuovo a snocciolare cifre, complotti galattici, eredità. "Mi dispiace che i laziali disapprovino la mia gestione, ce la metterò tutta per fargli cambiare idea". Ecco, na cosa così, pure na palla, na mano tesa, chennesò. C'hai uno stadio intero che t'ha sfiduciato, porca zozza, che senso ha continuare a sfidarlo? Invece no, negare l'innegabile, cercare di sminuire una contestazione che credo non abbia precedenti nella storia del calcio. Una cosa enorme, un intero stadio che ti dice libera la Lazio. Belli, brutti, beceri, eleganti, delinquenti, gentaglia, professori universitari. Tutti. Uno stadio intero.

Un'ultima cosa.
A me fa schifo che questa persona da mesi metta avanti il figlio. Un ragazzino di 17 anni, dato in pasto all'opinione pubblica. Un ragazzino di 17 anni, che qua dentro, su LN, nemmeno sappiamo che faccia abbia ma che, tutti, ci siamo ben guardati dal tirare in mezzo a questa merda. E lui, che gli è figlio, continua a chiamarlo in causa. Roba da tribunale dei minori. Ecco, Lotito mi fa schifo.

Bravissimo Ralph.
la parte in Bold dovrebbe smuovere pure i sassi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 24 Feb 2014, 14:04
no, non è una colpa, per caritàdiddio, però poi
non ce venì a fa li comizi stile benito a piazza san silvestro
sullo spezzeremo le reni alla grecia quanno vai in guera co li cararmati
de cartone, eh

Poverino s'era illuso de fà 40.000 abbonti solo con la Coppa Italia.

A volte è un pò ingenuo.. come quando gli dissero che se avesse preso Di Canio avrebbe riempito lo stadio...

Ce lo ricordiamo quanti abbonati di meno vero?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:06
Prima il risultato. Poi il gioco. So' vecchio.. A me dell'estetica del gioco frega fino ad un certo punto.

Se il 26/5 prendevo 25 pali e 12 traverse ma perdevo al 15° rigore, me ne fregavo altamente del gioco.

Mi spiego?

Certo e' chiaro il tuo discorso, vinco la coppa italia e so' contento e appagato, buon per te. Spero che si riesca a fare qualcosa di piu' per il futuro, tutto qui.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 14:00
da che pulpito.

Io parlo sempre per ME. Non c'ho nessuno dietro..Parlo solo per me. Al massimo per chi mi accompagna allo stadio.

Tu ti senti in grado di parlare per una folla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: shaolin il 24 Feb 2014, 14:09
Certo e' chiaro il tuo discorso, vinco la coppa italia e so' contento e appagato, buon per te. Spero che si riesca a fare qualcosa di piu' per il futuro, tutto qui.

Più di quello che fa non credo.

Per come siamo divisi.

Ce vorrebbe una tifoseria unita.

Ma non c'è.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:10
Più di quello che fa non credo.

Per come siamo divisi.

Ce vorrebbe una tifoseria unita.

Ma non c'è.

magari non sarai unito tu con la tifoseria.
Il popolo laziale è unito e ieri sera l'ha sbattuto in faccia a tutta Italia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 14:11

:lol: Ma davero? Cioe', se c'e' un tifoso che la pensa diversamente e' lui che non e' unito, che si unisca!!

Spettacolo :DD

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 14:11

mmazza.. 40.000 su un milione..

Un popolone.

Anche a Konko quando gli avete ululato alla formazione, od a Ciani gli avete sbattuto in faccia il vostro disprezzo?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:09
Io parlo sempre per ME. Non c'ho nessuno dietro..Parlo solo per me. Al massimo per chi mi accompagna allo stadio.

Tu ti senti in grado di parlare per una folla?

io parlo per me.
solo che ieri ho visto 40.000 persone allo stadio tutte unite contro le politiche societarie.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 14:12
:lol: Ma davero? Cioe', se c'e' un tifoso che la pensa diversamente e' lui che non e' unito, che si unisca!!

Spettacolo :DD

Dai sono ancora tutti eccitati per il successo di critica.. Tra poco passeranno alle liste di proscrizione.. Ma ci stà eh?

Al posto loro forse farei lo stesso..

Per fortuna non ho ancora mandato in pappa un minimo di senso della civiltà...

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 13:58
se rilevi la Lazio, la paghi la meta' di quanto vale.

e come mai, allora, nessuno lo ha fatto finora?

porgascogne

Visitatore

BASTA

BASTA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 14:13
io parlo per me.
solo che ieri ho visto 40.000 persone allo stadio tutte unite contro le politiche societarie.

Ma quanti ne hai letti, SOLO QUI SOPRA, che sono andati malgrado non fossero d'accordo?
E quanti hanno alzato il cartoncino ma hanno vomitato ai cori belluini o ai fischi ai giocatori?
E si puo' parlare di leggera pressione ambientale o e' vietato?
E che dire dei tifosi che invece allo stadio non vanno? Contano?

Io tutta st'unita' non la vedo, fermo restando il successo di ieri sera, l'ho detto mille volte.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 14:13
io parlo per me.

Ed io ne ho viste 960.000 che non c'erano.

O.T.

Gesulio!!! (ed altri...) visto? Vi hanno messo in mezzo pure a voi.. Non era meglio non andarci?

E.O.T.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 14:15
kalle, AL, per favore BASTA

BASTA

BASTA

Dai su.. ancora 5 minuti e vedrai che mi bannano.. Dovesse passare un messaggio di 'troppa' civiltà...

Discussione precedente - Discussione successiva