Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
allora? sò più le pippe o gli abbonati?

SUPER-OT
18000 pippe sulla Fenech, diviso i dodici anni di successo della stessa con film "piccanti" (dal '68 di Alle dame del castello piace molto fare quello fino al '79 de La poliziotta della squadra buon costume) fa 1500 pippe all'anno, che diviso 365 fa poco più di 4 pippe al giorno, tutti i giorni (e così recuperiamo i bisestili).

Meglio 4 pippe al giorno o gli ormai celebri "4 campioni" [cit.]?  :=)) :=)) :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ieri abbonamento cucciolone per la mia nipotina di 5 anni che vive in umbria :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
quanti cuccioloni?
quando chiude la campagna?

grz

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2012, 10:36
quanti abbonamenti siamo?
quanti cuccioloni?

grz
non so a quanto siamo, son sempre troppo pochi.. cmq puoi abbonarti fino alla seconda di campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Tribuna Tevere trema, WBB sta arrivando....
Con le cucciolone, quando potranno e vorranno...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ago 2012, 12:14
Tribuna Tevere trema, WBB sta arrivando...

ce credo, co' quer culo de bobba
:=))

(traditore)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
domani abbonamento mio e Cucciolone per il mio aquilotto.
la Lazio non la lascio sola.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non c'è applicazione che tenga, nemmeno le foto delle vacanze, neanche l'urlo quando trovi in tasca 5 euro finiti dimenticati chissà da dove. esibire l'abbonamento è status symbol. conosco gente che mi guarda come fossi marco polo di ritorno dalla cina, ogni volta che mi chiedono ma tu vai allo stadio e io rispondo abbonato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
conosco gente che mi guarda come fossi marco polo di ritorno dalla cina, ogni volta che mi chiedono ma tu vai allo stadio e io rispondo abbonato.
applausi.
Te sto ad aspetta' dove tu sai.
;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2012, 10:36
quanti abbonamenti siamo?
quanti cuccioloni?

grz

Oggi uno in più... il mio.....

La campagna chiude il 31 ma forse si proroga

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Ci si potrà abbonare fino alla prima partita in casa,ad oggi dovremmo essre intorno ai 13.000 abbonati.. :(

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a bruzzi zozzi spilorci, dove stavate questo giorno qui?

stavate a casa? ma che campate a fa?
i soldi per il tablet ce l'avete. e pure quelli per andare in thailandia tre settimane.
e lo stipendio fisso, e il contratto certo. e le sere al ristorante e la tredicesima.
e fate regali di gruppo a conoscenti e andate a magnà la pizza dopo il calcetto.
e gli scarpini nuovi, e l'orologio (ancora gli orologi...) e la troca e le mignotte e il privè e la webcam,
e i soldi spesi sul web, e le gitarelle, e me sò comprato il cofanetto blueray e l'ottica nuova, e la sauna e la palestra,
e lo schermo al plasma da trony, e il giocattolo al regazzino che se lo sbatte arcazzo, e le tende nuove, la cornice, la lampada,l'anta a vetro ikeda - ma tanto chi ce viene a casa vostra, damien hirst?-
ma chi ve credete da esse? non siete nessuno. non contate nulla. nessun giocatore della Lazio saprà di voi.
sarete squagliati dentro "la rete", "la piazza", "l'ambiente", usati quando pare a loro.
pulciari. peggio di voi soltanto quelli che vanno via dieci minuti prima per guadagnare il traffico, patetici.

abbonatevi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
ogni volta che mi chiedono ma tu vai allo stadio e io rispondo abbonato.

La parte più divertente è la faccia che fanno nei tre secondi immediatamente successivi alla risposta

Come se si fossero resi conto di aver chiesto "ti piace cucinare" a Marchesi...

:D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
a bruzzi zozzi spilorci, dove stavate questo giorno qui?

stavate a casa? ma che campate a fa?

Ve sete persi l'unico tiro nello specchio de Alfaro, che quasi pure segna !!  :)

Scherzi a parte, me piace stò fomento, c'è una massa de tecnici sopraffini che se riempono la bocca de Lazialità  e che sprofondano le chiappe da decubito nel divano bofonchiando qualcosa contro Lotito o la Curva Nord

14 novembre 2010 - La Lazio seconda in classifica ospita il napoli terzo in classifica, ndò stavate ?

a fenomeni...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stadio nuovo e proprio, vero punto di forza della juventus, uno stadio che gli dà molti punti in più, l'esordio da scudettati, l'esordio dopo la squalifica di conte, l'orgoglio e la rabbia, etc: in soldoni paganti 10.216 abbonati 27.292.

la roma di zeman ha già 23mila tessere. per roma catania venduti 18.500 tagliandi.
la prima cosa che mi viene in mente è che sempre romani sono. come mai da noi c'è la crisi e da loro no?
come mai loro hanno soldi da spendere e noi no?
intanto loro hanno fatto abbonamenti senza tessere del tifoso. e poi forse tutta sta zeman-maia ha pagato tra i giovani in curva. ma la nostra curva invece continua a fare la guerra e la guerra la fai anche senza fare passaparola, senza entusiasmare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stadio nuovo e proprio, vero punto di forza della juventus, uno stadio che gli dà molti punti in più, l'esordio da scudettati, l'esordio dopo la squalifica di conte, l'orgoglio e la rabbia, etc: in soldoni paganti 10.216 abbonati 27.292.

la roma di zeman ha già 23mila tessere. per roma catania venduti 18.500 tagliandi.
la prima cosa che mi viene in mente è che sempre romani sono. come mai da noi c'è la crisi e da loro no?
come mai loro hanno soldi da spendere e noi no?
intanto loro hanno fatto abbonamenti senza tessere del tifoso. e poi forse tutta sta zeman-mania ha pagato tra i giovani in curva. ma la nostra curva invece continua a fare la guerra e la guerra la fai anche senza fare passaparola, senza entusiasmare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lazio   615.785 presenze totali,    19gare   32.410 la media, il top 57.148   Juventus, il flop   23129   Cesena

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
i soldi per il tablet ce l'avete. e pure quelli per andare in thailandia tre settimane.
e lo stipendio fisso, e il contratto certo. e le sere al ristorante e la tredicesima.
e fate regali di gruppo a conoscenti e andate a magnà la pizza dopo il calcetto.
e gli scarpini nuovi, e l'orologio (ancora gli orologi...) e la troca e le mignotte e il privè e la webcam,
e i soldi spesi sul web, e le gitarelle, e me sò comprato il cofanetto blueray e l'ottica nuova, e la sauna e la palestra,
e lo schermo al plasma da trony, e il giocattolo al regazzino che se lo sbatte arcazzo, e le tende nuove, la cornice, la lampada,l'anta a vetro ikeda - ma tanto chi ce viene a casa vostra, damien hirst?-
ma chi ve credete da esse? non siete nessuno. non contate nulla. nessun giocatore della Lazio saprà di voi.
sarete squagliati dentro "la rete", "la piazza", "l'ambiente", usati quando pare a loro.
pulciari. peggio di voi soltanto quelli che vanno via dieci minuti prima per guadagnare il traffico, patetici.

abbonatevi.

Che je voi di'?  :band1:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ago 2012, 08:27
Per me a 17-18 mila ci arriviamo...

Al di la del calciomercato poco appariscente... il problema è la cornice tutta..... troppo pessimismo, disfattismo, catastrofismo...
Non si legge nulla di positivo nei vari sitarelli, nelle radio non te lo dico nemmeno... chi vuoi chi venga ad abbonarsi....

Purtroppo la comunicazione in tutte le sue forme è il vero tallone di achille della Società...

Discussione precedente - Discussione successiva