Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 11:57
Ma solo io quando vado a fare l'abbonamento, l'unica cosa a cui non penso è chi abbiamo preso?

no, pure io.  ^^ tanto non mi cambia niente, mi abbono lo stesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guarda anche il milan...

Aveva ragione cragnotti...
ormai siamo clienti...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 11:57
Ma solo io quando vado a fare l'abbonamento, l'unica cosa a cui non penso è chi abbiamo preso?

dovrebbe essere così, ma purtroppo è un atto d'amore che molti non fanno più se prima non vedono il calciatore di grido.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Io l'ho già rinnovato, conta solo la maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Convinto dall'ottimo risultato col Siena e dall'eccellente campagna acquisti ho rinnovato pure io. Mica per la maglia eh? :beer:

+1 Distinto Ovest

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Torakiki il 25 Lug 2012, 19:48
Convinto dall'ottimo risultato col Siena e dall'eccellente campagna acquisti ho rinnovato pure io. Mica per la maglia eh? :beer:

+1 Distinto Ovest

capace che ci siamo pure visti allora.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io cmq ora pretendo indietro i 200 euri perchè abbiamo perso e mi è tornata in mente la trasferta che me so fatto l'anno scorso a Siena quando c'hanno pistato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
rinnovato ufficialmente e sono 24 consecutivi,
mo però voglio : Bale a sx, il pazzo / jovetic in attacco, e come centrale .....bho !!!
altrimenti col cavolo che il prossimo anno rinnovo  :=)) :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
C'è qualcuno che ha rinnovato on line?
Il sistema mi chiede il numero identificativo della tessera ma con gli unici due numeri presenti (sul fronte e sul retro) la rispsota è : supporto digitale non trovato.
Sapete qual'è questo maledetto numero identificativo da inserire?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2012, 11:03
Help
C'è qualcuno che ha rinnovato on line?
Il sistema mi chiede il numero identificativo della tessera ma con gli unici due numeri presenti (sul fronte e sul retro) la rispsota è : supporto digitale non trovato.
Sapete qual'è questo maledetto numero identificativo da inserire?
Guarda , ho avuto lo stesso problema , ti spiego : volevamo rinnovare online perchè siamo di napoli e ho fatto esattamente quello che hai fatto tu. Il problema è che l'anno scorso non abbiamo caricato l'abbonamento cartaceo sulla TDT dato che quest'ultima è arrivata a fine campionato o quasi , ergo anche a me diceva "supporto non trovato". Ho chiamato la Lazio , ho spiegato il problema e m'hanno detto che ero il primo a segnalarlo e che avrebbero fatto scrivere sul sito che il rinnovo online era possibile solo se il vecchio abbonamento era stato caricato sulla TDT. In sintesi siamo dovuti andare al LazioStyle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 11:08
Guarda , ho avuto lo stesso problema , ti spiego : volevamo rinnovare online perchè siamo di napoli e ho fatto esattamente quello che hai fatto tu. Il problema è che l'anno scorso non abbiamo caricato l'abbonamento cartaceo sulla TDT dato che quest'ultima è arrivata a fine campionato o quasi , ergo anche a me diceva "supporto non trovato". Ho chiamato la Lazio , ho spiegato il problema e m'hanno detto che ero il primo a segnalarlo e che avrebbero fatto scrivere sul sito che il rinnovo online era possibile solo se il vecchio abbonamento era stato caricato sulla TDT. In sintesi siamo dovuti andare al LazioStyle.
Grazie per la risposta.
Quindi nemmeno quest'anno sarà possibile evitare il viaggetto a Roma?
Ma alle rivendite listicket hai provato?
Solo ai laziostyle si potranno fare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2012, 11:12
Grazie per la risposta.
Quindi nemmeno quest'anno sarà possibile evitare il viaggetto a Roma?
Ma alle rivendite listicket hai provato?
Solo ai laziostyle si potranno fare?
Per le ricevitorie ti devi informare , ma è molto difficile. Prova a chiamare quelle della tua zona , ma specifica il tuo "problema". Anzi ti dirò , chiama questo numero 06 3237465 e fatti attivare la TDT , nel senso a me non risultava nemmeno più il vecchio posto , nè tanto meno il mio nome e cognome , quindi magari al LazioStyle potevano risultare dei problemi per rinnovare allo stesso posto.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi ma fino a che età è possibile fare il cucciolone?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2012, 11:18
Ragazzi ma fino a che età è possibile fare il cucciolone?
ABBONAMENTO CUCCIOLONE

Riservato ai ragazzi e alle ragazze nati dal 31 dicembre 2007 al 1 gennaio 1998. Le tessere possono essere sottoscritte, anche non in abbinamento ad un abbonato adulto, al prezzo simbolico di 1 euro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
RINNOVATO ORA IL MIO ABBONAMENTO E DUE CUCCIOLONI IN DISTINTI NORD OVEST
SEMPRE FORZA LAZIO

:band5:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rinnovato come ogni anno dall 1983...nn ce riesco a stare senza Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

per i miei 3 cuccioloni se non faccio in tempo a rinnovare per domani.
Cambiero' posto... e quello ok. Ma devo portare documentazione o e' sufficiente abbonamento vecchio e TDT?

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2012, 08:45
domanda:

per i miei 3 cuccioloni se non faccio in tempo a rinnovare per domani.
Cambiero' posto... e quello ok. Ma devo portare documentazione o e' sufficiente abbonamento vecchio e TDT?
La sicurezza non ce l'ho, ma dovrebbe esser così. Io l'anno scorso ho cambiato anche settore al cucciolone e mi hanno chiesto solo la TDT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

invece se volessi fare io l'abbonamento EX NOVO per un mio cugino (non cucciolone) e' possible? che documenti servono?

grz

Discussione precedente - Discussione successiva