Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 13:44
si si, esatto dlm, e specifico non voglio neanche fenomeni eh.
Basta va benissimo, astori, de vrji andrebbero benissimo...
poi in caso di cessione tra radu,marchetti,candreva e lulic, auspico che si prenda qualcuno di altrettanto forte e pronto nel ruolo ceduto.
Non chiedo la luna, a dir la verità non mi frega neanche se li compra oggi, o il 31 di agosto...ma per quanto mi riguarda dopo 3 anni di carretta, è ora di qualche cavallo.
Posizione chiara.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 14:01
c'è altro che dobbiamo fare?
Pagare il caffè, portargli le sigarette, il giornale, le pantofole.....

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 13:19
Forse non mi sono spiegato. Premesso che sono ottimi acquisti, se saranno da qualificazione in Champions o meno lo dirà il campo.

Ottimo per me è il massimo e se Astori, De Vrij e Parolo sono da ottimo da quanto sono tutti gli altri più forti?

Lotito lo si contesta a prescindere dalla campagna acquisti che farà, non prendiamoci in giro. Rimanete a casa e non rompete le palle, anche dopo il 31 agosto.

lotito viene contestato a prescindere e, a causa delle vicende accadute in questi 10 anni, verrà contestato sempre (imho). Il rinnovo delle tessere è per il mercato (se vuoi che ti sopportiamo almeno fai la squadra visto che le potenzialità economiche ci sono). Sinceramente non mi augurerei uno sciopero ad oltranza, per svariati motivi, ma sono opinioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 14:09
Ottimo per me è il massimo e se Astori, De Vrij e Parolo sono da ottimo da quanto sono tutti gli altri più forti?

lotito viene contestato a prescindere e, a causa delle vicende accadute in questi 10 anni, verrà contestato sempre (imho). Il rinnovo delle tessere è per il mercato (se vuoi che ti sopportiamo almeno fai la squadra visto che le potenzialità economiche ci sono). Sinceramente non mi augurerei uno sciopero ad oltranza, per svariati motivi, ma sono opinioni.
Se arrivano Astori De Vrij Parolo Basta Djordjevic e uno non vuole comunque seguire la Lazio è liberissimo di farlo, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 14:01
c'è altro che dobbiamo fare?

Sarebbe ampiamente sufficiente non rompere le palle allo stadio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 14:12
Se arrivano Astori De Vrij Parolo Basta Djordjevic e uno non vuole comunque seguire la Lazio è liberissimo di farlo, ci mancherebbe.

Cosa ci azzecca con quello che ho scritto?  :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:13
Sarebbe ampiamente sufficiente non rompere le palle allo stadio.

La S.V. desidera altro?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 14:09

De Vrij è un giocatore ottimo, Klose è un campione, Messi è un fuoriclasse. Se per te "ottimo" è il massimo è un problema tuo. Astori, Parolo, Basta e De Vrij sono ottimi.

Appunto, Lotito verrà contestato sempre anche se compra Messi, quindi mi auguro che certa gente non venga MAI più allo stadio e renda l'Olimpico un luogo più sereno per la squadra e per gli altri tifosi che vogliono tifare la Lazio. La mia grande speranza è che i soliti noti non mettano più piede allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 14:24
Cosa ci azzecca con quello che ho scritto?  :o
Sta serpeggiando il concetto che Astori De Vrij Parolo non siano abbastanza.
Tu la seguirai la Lazio (allo stadio o da casa, con affetto e sostegno) se arriveranno qeusti calciatori?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 14:26
La S.V. desidera altro?

Già detto, l'italiano non è un optional: fuori dalle palle i contestatori per TUTTO l'anno. Questo sarebbe una gran cosa per la Lazio e per i tifosi che vogliono andare allo stadio senza dover sentire la solita feccia contestare. Chiaro il concetto o qualcosa ancora non ti torna?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:28
Già detto, l'italiano non è un optional: fuori dalle palle i contestatori per TUTTO l'anno. Questo sarebbe una gran cosa per la Lazio e per i tifosi che vogliono andare allo stadio senza dover sentire la solita feccia contestare. Chiaro il concetto o qualcosa ancora non ti torna?
Tu ad esempio ti abbonerai?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ecco cosa rende il forum mefitico....non c'è da aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2014, 14:30
Tu ad esempio ti abbonerai?

No non mi abbono per motivi lavorativi (calcistici per l'esattezza) ma andrò allo stadio ogni volta che potrò portandoci anche i figli che spero non debbano sempre farmi le stesse domande sui beceri cori della Nord.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io penso che bisognerebbe prendere atto che la contestazione sta cominciando a produrre i suoi frutti.
Lotito ha cambiato strategia.
Grazie alla contestazione (quella della maggioranza silenziosa di cui lui ha bisogno) e non grazie a chi ritiene utile fare finta di niente.
Penso che sia il caso di continuare finchè alle parole non seguano i fatti, che ad oggi ancora non si vedono.
Anzi i pochi che si sono visti contraddicono le parole.
Attendiamo fiduciosi per il bene della Lazio.

Ad oggi non è cambiata nessuna strategia, sono arrivati solo comunicati su comunicati (cosa nuova) che di fatto se li porta via il vento, tra l'altro comunicati scritti malissimo che esprimono lo stesso concetto, cambiando di volta in volta obbiettivo, se questo è il modo per ricompattare allora come al solito siamo molto distanti.
Se il cambiamento di strategia comprende l'acquisto di Candreva allora vi anticipo subito, io ero convinto del suo riscatto e resto ancora convinto che a meno di 30-35 milioni lotito non lo cede, quello che mi preoccupa casomai è la volontà del ragazzo che costretto a rimanere senza offerte adeguate diventi un caso Hernanes.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 14:32

lascia fa, io me diverto co sti fenomeni

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2014, 12:47
L'intervista la devi riportare per intero, altrimenti fai come il Benedetti di turno.

"La maggioranza dei tifosi è composta persone per bene, la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio lo è - argomenta il numero uno laziale -. Alcune di loro sono disgustati da cose del genere e non vengono più allo stadio, altre mettono la testa sotto la sabbia. Io mi sento di avere uno spiccato senso civico, nel mio ruolo sto cercando di cambiare questo sistema. Le forze dell'ordine mi sono sempre state vicine in questa mia battaglia. Queste 300-400 persone che governano le curve spesso hanno finalità criminali, come spaccio e prostituzione"

poi chiudo qui questa presa di posizione sterile. Le interviste fatte in quel periodo furono tante. Anche questa, per esempio:
spaccio e prostituzione"
Il presidente biancoceleste: "Occorrono processi per direttissima e tolleranza zero"

5 Maggio 2014

"Nelle Curve si è creata una zona franca, si deve sapere che c'è spaccio di droga, merchandising falso e prostituzione. Per estirparle occorrono processi per direttissima e tolleranza zero". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, contestatissimo dagli ultras biancocelesti, ha dettato la sua ricetta per estirpare il fenomeno del tifo violento, sottolineando che per questo "il daspo non basta. I delinquenti approfittano di questa situazione".

"In un Paese civile, fermo restando il comportamento corretto della stragrande maggioranza delle tifoserie, non si può consentire una sorta di moratoria negli stadi dove sono stati catalogati come tifosi dei delinquenti che devono piuttosto essere sottoposti al codice penale", ha proseguito Lotito. "Per fronteggiare questa situazione serve intanto una fase preventiva, che porti a educare i giovani a riscoprire la cultura della legalità e i valori dello sport, attività a cui devono partecipare anche le squadre. Oggi i giovani ricorrono invece alla logica del branco per avere un'identità forte, spesso in contrasto con il sistema. In secondo luogo - ha proseguito Lotito - non si può consentire che negli stadi esista una zona franca. Anche i delinquenti sono tifosi e spesso approfittano di questa situazione. Occorre sapere che nelle Curve allignano spaccio di droga, merchandising falso e prostituzione. Inoltre si raccoglie la manovalanza per altri atti di violenza che avvengono magari durante manifestazioni per motivi sociali. Non si può consentire che esista una zona franca, bisogna applicare le leggi, emanare norme più rigide, avere la certezza della pena e adottare i processi per direttissima. Il Daspo non basta, è una sanzione amministrativa che a certi soggetti non crea alcun problema. Quel che serve è la tolleranza zero".

questo per dire che le sue esternazioni non sono soltanto quelle riconducibili alla farsa trasmissione di giletti, tra l'altro in un contesto raccapricciante, ma ne ha fatte molte tra cui anche questa che ho appena riportato.
Detto ciò, il punto rimane sempre lo stesso : La Curva ha assunto una posizione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 14:32

che poi sempre dallo stesso lato arrivano le bordate.
perchè a chi contesta lotito, quello che fanno gli altri non interessa proprio.
mentre questi ultimi stanno sempre là a rimarcare la differenza di quanto so' mejo.
ma roba da matti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Forse non mi sono spiegato. Premesso che sono ottimi acquisti, se saranno da qualificazione in Champions o meno lo dirà il campo.
Lotito lo si contesta a prescindere dalla campagna acquisti che farà, non prendiamoci in giro. Rimanete a casa e non rompete le palle, anche dopo il 31 agosto.
pe la bella faccia tua? Perché vuoi fa esperimenti sotto vuoto spinto?
Perché te voi parla coi congiunti da una curva all'altra?
Al derby poi che fai, suoni la trombettina giapponese e sbandiurizzi la bandierina? Oppure te turi il naso e sventoli gli stessi colori de sta "feccia" (gravissime parole tue, attenzione alle parole).
Io non appartengo alla curva nord ma dico che oggi tu sei aggressivo, oltremodo aggressivo. Ce voi sbatte in faccia cosa?
Parli di acquisti ottimi? usare condizionale please, oppure ci dici quello che sai perché ad oggi sono arrivati solo Basta e Djorgevic.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2014, 14:01
Il tuo errore, e quello della comunicazione che ruota intorno alla CN, sta nell'attribuire a Lotito affermazioni mai fatte. Poi siete liberi di contestare quanto volete.

tipo ?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:28
Già detto, l'italiano non è un optional
lo penso anche io. Da lettore delle tue ultime aggettivazioni e scelte di sostantivi sarebbe consigliabile una maggiore cautela.
Poi fai te.

Discussione precedente - Discussione successiva