Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
io voto no.
ha fatto alcune cose buone, ma anche tanti sbagli e soprattutto persevera negli errori.
insopportabile.

Roberto66

Visitatore

- ci ha salvato da fallimento sicuro, in quel momento avevamo un buco incredibile creato dalla sconsiderata gestione Cragnotti;

- a parte il primo anno e due anni fa la squadra è stata sempre competitiva e comunque, escludendo le solite tre Juve Milan e Inter, da quando è arrivato siamo l'unica squadra ad aver vinto qualcosa (una coppa Italia e una Supercoppa Italiana)

- è riuscito a far allontanare dalla Lazio gente che, sotto la finta maschera di tifosi, lucravano alle spalle della società

Chiaramente ha fatto anche degli errori però sono contento di questo presidente e spero che resti il più possibile alla Lazio.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 17:04
Bhe credo che sarebbe un plebiscito per Cragnotti  :)

........sembra che siano importanti le qualità morali. ;)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Un buon presidente che fà degli sbagli a volte evitabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Per me e' un buon Presidente ma deve capire un po di piu' e pensare meno di
sapere tutto .... puo' certamente migliorare e lo farà ......

flaccoflamini

Visitatore
Ho risposto di no. Non è che perchè gli altri fanne pena devo considerare Lotito un BUON presidente. Il giudizio buono equivale a un 7 abbondante dei miei tempi.  Lotito è insufficiente. Poi sono ben consapevole che "o magni sta minestra o te butti dalla finestra".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Al momento si. Può migliorare in molte cose. Io non dimentico come eravamo messi al suo arrivo. Al momento ha ancora la mia fiducia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io ho votato si perche', come presidente, se sommiamo tutto son piu le cose positive che quelle negative, certo non è il mio ideale di presidente di calcio ma alla fine meglio lui di altri a quel livello..  gli zamparini, i cellino o i preziosi. Umanamente non mi è mai piaciuto, lo trovo arrogante, cafone ed ipocrita... ma questi son problemi della moglie, il nostro problema nasce quando mette l'arroganza al servizio della lazio con conseguenze a volte nefaste... ma, ripeto, se consideriamo la salvezza i primi anni, la stabilita economica raggiunta dalle macerie e qualche buon risultato ad anni alterni si puo' ben dire che difficilmente con chiunque altro (che non sia lo sceicco di turno) si sarebbe potuto fare molto di piu'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Buon presidente dal punto di vista economico/gestionale...

alquanto insufficiente in quello politico/comunicativo

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 27 Apr 2012, 17:05
Ho risposto si perché:

- ci ha salvato da fallimento sicuro, in quel momento avevamo un buco incredibile creato dalla sconsiderata gestione Cragnotti;

- a parte il primo anno e due anni fa la squadra è stata sempre competitiva e comunque, escludendo le solite tre Juve Milan e Inter, da quando è arrivato siamo l'unica squadra ad aver vinto qualcosa (una coppa Italia e una Supercoppa Italiana)

- è riuscito a far allontanare dalla Lazio gente che, sotto la finta maschera di tifosi, lucravano alle spalle della società

Chiaramente ha fatto anche degli errori però sono contento di questo presidente e spero che resti il più possibile alla Lazio.

Chiedo scusa non avevo letto di evitare i commenti e comunque credo che se qualcuno, in questo post, vuole questionare sulle opinioni altrui non è una persona intelligente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
votato sì... ovviamente ha un sacco di difetti e non sarà il massimo (se il massimo esiste, in Italia dubito: ditemi un presidente di una nostra squadra di A che per voi è il massimo o che cmq non ha pecche) ma, oltre al merito di averci salvato, ci ha fatto pure vincere due trofei insperati in un periodo di vacche magre, quindi...

flaccoflamini

Visitatore
Questo topic rimane fino ai deferimenti del 7-8 maggio? In tal caso vincerebbero a mani basse i NO.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per un giudizio complessivo ho votato SI.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: eagle75 il 27 Apr 2012, 17:01
Sarebbe bello sapere secondo i Lazionetters quale sia stato il migliore presidente di sempre della S.S.Lazio. Daje PARISsn facce 'sto sondaggio. ;)

credo sarebbe un plebiscito per Cragnotti nonostante le sue dubbie e accertate dalla magistratura , qualita' umane e di onesta'...e nonostante noi tifosi ce chiamava clienti...questo a riprova che verso Lotito c'e tanto preconcetto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: flaccoflamini il 27 Apr 2012, 17:24
Questo topic rimane fino ai deferimenti del 7-8 maggio? In tal caso vincerebbero a mani basse i NO.

Ma che centrano gli EVENTUALI deferimenti a giocatori della Lazio con Lotito??? Ah è vero per la 'responsibilità presunta' sarebbe solo colpa di Lotito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: flaccoflamini il 27 Apr 2012, 17:24

ma anche no.

i deferimenti potrebbero e dovrebbero non riguardarci. Inoltre Lotito lì non ha voce in capitolo, riguardando due suoi calciatori e non la sua gestione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
l'italiano e' una bella  lingua...un po difficile da imparare per gli stranieri...ma qui dovremmo essere tutti i taliani e capirlo bene..l'italiano...ma qualcuno ce giobba...qualcuno vuole giudicare  lotito pure in base a eventuali deferimenti...a riprova che Lotito per qualcuno deve essere colpevole di qualsiasi cosa a prescindere...questa non e' onesta' pero' !!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
scusate,,,,ma sti topic su Lotito,,,,,sono dei periodici???  :=))

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
flaccoflamini

Visitatore
A tutto c'è un limite. E' stato così per il Berlusca, per la Lega. Sarà così anche per l'attuale presidenza della S.S. Lazio. Non può continuare a collezionare condanne, sospensioni, squalifiche, penalizzazioni all'infinito. Cerchiamo di essere un po' realistici.

Discussione precedente - Discussione successiva