Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 08:10
questo modo di argomentare é stomachevole.
tralasciamo per carità di patria l'italiano incerto e la punteggiatura in modalità prezzemolo, e buttiamoci a capofitto sugli argomenti.
1. devi essere primo
bah, non credo. nessuno pretende il primato. sarebbe bello certamente una volta tanto lottare per le prime posizioni, ma pretenderlo no, non conosco nessuno né qui dentro né allo stadio che abbia pretese di questo tipo.
2. due anni di seguito quarti é fallimento
quest'anno siamo in procinto di arrivare sesti, mentre l'anno scorso, che ci piaccia o no, siamo arrivati quinti. altrimenti facciamo come i romanisti e siamo campioni morali di tutto
3. se arrivi quinto te devi sparà
se arrivi quinto, o sesto, o decimo o secondo fai le tue valutazioni.
4. siamo abituati bene con coppe e campionati
qui sta il top di gamma del lotitiano! non del tifoso laziale a cui piace lotito, ma quello a cui piace lotito ed incidentalmente tifa lazio.
il più alto capo d'accusa verso lotito trasformato nel caposaldo della sua difesa.
ti sei risposto da solo.
lotito non é un buon presidente.
fa quello che potrebbe fare una scimmia urlatrice con demenza senile: far galleggiare la lazio, sesta per incassi, tra il quarto ed il decimo posto.
l'attenzione per il contorno deriva da qui: lotito non ha portato nulla in termini di idee e di denari, quindi ci si concentra sul resto: ed il resto é tra il ridicolo, il grottesco ed il patetico.
caro Borgorosso non ti dovrei manco rispondere sull' incipit del tuo topic che contraddistingue la tua prosopopea, ho la terza media, a 15 anni lavoravo per bisogno e non divertimento e da 30 anni so' militare che come saprai dall'alto della tua estesa cultura non e' luogo di educande....quindi metto i puntini e gia' e' tanto che scrivo in maniera che mi si cimprenda...e vedo che tu hai compreso, puntini o no.
1. devi essere primo
bah, non credo. nessuno pretende il primato. sarebbe bello certamente una volta tanto lottare per le prime posizioni, ma pretenderlo no, non conosco nessuno né qui dentro né allo stadio che abbia pretese di questo tipo.beh se si ritengono fallimentari queste ultime due stagioni in cui praticamente lotti fino all'ultima giornata per il 3 posto, di conseguenza per fare meglio ce solo da lottare per lo scudetto, tra l'altro hai detto bene " sarebbe bello una volta tanto lottare per le prime posizioni ", perche sai bene che nella nostra storia, periodo Cragnotti a parte , e' capitato poche volte, si e' perdonato tutto a tutti, a Lotito no.
2. due anni di seguito quarti é fallimento
quest'anno siamo in procinto di arrivare sesti, mentre l'anno scorso, che ci piaccia o no, siamo arrivati quinti. altrimenti facciamo come i romanisti e siamo campioni morali di tutto
se arriveremo sesti lo sapremo il 13 maggio, vedremo. pero' mettetevi d'accordo. qui ce chi ricorda che 2 anni fa' con Ballardini stavi a retrocede, allora le ultime due stagioni so' state ottime, migliorative, ti sei assestato stabilmente tra le posizioni che contano del campionato o no? Cragnotti quanti anni c'ha messo a vince uno scudetto? nonostante i soldi spesi? l'anno scorso sei arrivato 5 per una sciagurata partita del Palermo..persa per 7 goal...ma i punti erano gli stessi di chi e' arrivato 4 ed e' andato in champion, lo so il regolamento dice altro, ma sul campo hai fatto tanto e quanto chi ti ha preceduto, il numero dei punti lo dimostra.
3. se arrivi quinto te devi sparà
se arrivi quinto, o sesto, o decimo o secondo fai le tue valutazioni.questa non l'ho capita, ma sicuro colpa mia che so' ignorante dall'italiano incerto, se hai voglia spiegamela, se me impegno posso riusci'.
4. siamo abituati bene con coppe e campionati
qui sta il top di gamma del lotitiano! non del tifoso laziale a cui piace lotito, ma quello a cui piace lotito ed incidentalmente tifa lazio.
il più alto capo d'accusa verso lotito trasformato nel caposaldo della sua difesa.
sono laziale da 50 anni, ho tifato la Lazio di Lenzini, Chimenti, Chianaglia, Gian Casoni, Calleri e Mezzaroma, poi solo Calleri, poi Cragnotti, poi Baraldi e Longo ed ora Lotito...incidentalmente laziale ce sarai tu e tutta la palazzina tua. come ho gia' ricordato qui in altro topic, annavo a compra' il momento sera per sape' i risultati della coppa delle alpi, ho visto la Lazio anna' in serie b per un goal de Cinesinho...e so' incidentalmente laziale perche me piace Lotito?? hai toppato alla grande.
sul resto vabbe', rispondere e' un gioco da ragazzi, non ha portato nulla in termini di idee e di denari? sui denari non rispondo, se facesse avanti qualcuno che ne ha di piu, fino a quel momento dire che deve anna' via so' parole al vento. certo poteva lascia' spazio a Chinaglia e ai casalesi...o meglio ancora farsi da parte e lasciare la Lazio a Tulli, quello che ha fatto spari' la Cisco in 6 anni 6. riguardo le idee beh a me c'e ne una che me piace tanto e non credo solo a me, e' una piccola cosa pero' in 100 anni di storia non c'aveva pensato nessuno. l'aquila. il nostro simbolo. il simbolo della lazialita' di cui tanti, troppi se riempiono la bocca e ne danno la patente o no. non c'e partita o servizio sulla Lazio che non inizi con il volo dell' aquila. a me me piace !! ed e' un idea de Lotito. fa' galleggiare la Lazio si, con il sesto incasso in italia, ma perche chi incassa dal 7 posto in poi fa' meglio di noi? in questo galleggiamento sei arrivato 3, hai vinto 2 coppe, sono due anni che sei in lotta champion tutta la stagione. altri galleggiano molto peggio ed hanno incassi maggiori. se poi pensate che Lotito abbia le potenzialita' di Berlusca o Moratti e non caccia li' sordi vabbe', m'arrendo. Scimmia urlatrice?? demenza senile? puo' darsi, ma le dispute che intraprende, tipo la spartizione dei diritti tv e contro l'affitto/capestro dello stadio olimpico so' sacrosante, giuste e andrebbe appoggiato e non fatto passare per un pazzo demente senile.