Lotito e Tare: questi sottovalutati

Aperto da bak, 31 Ago 2017, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 22 Apr 2019, 16:54
Ma come perché? Lui e Tare hanno indetto una conferenza stampa denunciando a destra e manca come Bielsa  si fosse rifiutato di presentarsi in ritiro nonostante Lotito avesse accettato le sue numerose richieste . Addirittura hanno manifestato il sospetto di un presunto accordo dello stesso Bielsa con la nazionale Argentina.
Ora scopriamo che erano tutte bugie.
Ripeto una persona orribile e anche abbastanza stupida per aver ammesso la cosa a distanza di pochi anni.

La mia grande preoccupazione sarebbe stata quella di vedere bielsa da noi, di come si siano resi conto del vicolo cieco in cui si erano cacciati e del modo di uscirne sinceramente interessa molto meno ...

La domanda vera che ancora mi sto facendo ė "come cazzo j'e' venuto in mente"

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: PabloHoney il 22 Apr 2019, 18:57

La domanda vera che ancora mi sto facendo ė "come cazzo j'e' venuto in mente"

Questo è problemo vero.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ovvia notizia farsa (più che falsa), buona solo a concimare il terreno 48 ore prima della partita più importante.

Merde coloro che divulgano, co.j.o.ni. quelli che abboccano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: JamesHerriot il 22 Apr 2019, 16:54
Ma come perché? Lui e Tare hanno indetto una conferenza stampa denunciando a destra e manca come Bielsa  si fosse rifiutato di presentarsi in ritiro nonostante Lotito avesse accettato le sue numerose richieste . Addirittura hanno manifestato il sospetto di un presunto accordo dello stesso Bielsa con la nazionale Argentina.
Ora scopriamo che erano tutte bugie.
Ripeto una persona orribile e anche abbastanza stupida per aver ammesso la cosa a distanza di pochi anni.

Anche perché ora chi di fida di tutto il resto che dice quotidianamente?

Come i 160 M per SMS... Altre due interviste ed arriva a 200.

Per inciso... Fosse stato vero dei 160 sarebbe stata una bella caxxata non accettarla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sono d'accordo, bielsa sarebbe stata una piaga d'egitto per la Lazio, probabilmente il personaggio più assurdo che graviti attorno al pianeta calcio...e da questa figura infima, che oggi starebbe bene alla bocciofila di quartiere o a gettare molliche ai piccioni, è riuscito a prendersi una sonante pernacchia sul grugno...e ci torna pure sopra all'argomento sto genio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Apr 2019, 19:01
Ovvia notizia farsa (più che falsa), buona solo a concimare il terreno 48 ore prima della partita più importante.

Merde coloro che divulgano, co.j.o.ni. quelli che abboccano.

Settimana prima della Milan - Lazio di arbitro Rocchi, Inzaghi era 'preferito' di Leonardo. Scuola di Berlusconi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
io sono convinto che per Milnkovic avrebbe rifiutato anche 200 mln: anche perché vendendo il serbo doveva presentarsi da Inzaghi con un giocatore quantomeno equivalente; sai quanti ne trovava a 1.5-1.8 mln a stagione....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Apr 2019, 19:03
sono d'accordo, bielsa sarebbe stata una piaga d'egitto per la Lazio, probabilmente il personaggio più assurdo che graviti attorno al pianeta calcio...e da questa figura infima, che oggi starebbe bene alla bocciofila di quartiere o a gettare molliche ai piccioni, è riuscito a prendersi una sonante pernacchia sul grugno...e ci torna pure sopra all'argomento sto genio

il problema non e' Bielsa si o Bielsa no... Ovvio che a posteriori ringrazio il cielo non sia venuto.
Il fatto che il presidente della Lazio abbia ,anche spavaldamente ,confessato un'enorme presa per il culo nei confronti di tutto il popolo Laziale anche cercando di screditare una persona ,beh questo per me e' grave.
Che poi Bielsa non ci stia più' con la testa questo e' un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Apr 2019, 19:07
io sono convinto che per Milnkovic avrebbe rifiutato anche 200 mln: anche perché vendendo il serbo doveva presentarsi da Inzaghi con un giocatore quantomeno equivalente; sai quanti ne trovava a 1.5-1.8 mln a stagione....

Sai che squadra potevi fare con 160M...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2019, 20:46
certo, ma non con l'attuale monte ingaggi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Apr 2019, 20:49
certo, ma non con l'attuale monte ingaggi

sicuramente... Infatti non l'ha venduto (anche se a quelle cifre non ci credo)... Magari quest'anno lo venderà a 40

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sempre indeciso se chiamare quell'accozzaglia merdaset o mafiaset.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Apr 2019, 12:32
È un Claudio Lotito show quello che va di scena a Campagnano di Roma, nell'ambito dell'iniziativa "Il Pallone Bucato – il Fallimento del calcio italiano", organizzato dall'Associazione Fare, insieme a Pino Wilson e Riccardo Viola.

Sono 15 anni che faccio il presidente e non ho mai preso un euro! Significa che ho interpretato il mio ruolo con un ideale olimpico. L'anno scorso la Lazio ha chiuso il bilancio con 38 milioni di utili, è una società fortissima,

Ancora con sta storia di non prendere un euro.
Da CalcioFinanza di ottobre 2018:

Quanto costano le società di Lotito alla Lazio? Sale leggermente l'impatto delle aziende di Claudio Lotito sul bilancio della Lazio al 30 giugno 2018, chiuso dai biancocelesti con un utile per 37 milioni di euro circa. La gestione quasi artigianale del club ha coinvolto un po' tutti i settori aziendali, dalla vigilanza alla mensa, passando per manutenzione e anche investimenti pubblicitari.Il costo complessivo nel corso dell'esercizio 2018 è stato pari a 7,4 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 6,7 milioni della stagione 2016/17.Da quanto emerge dalla lettura del bilancio consolidato della Lazio, questi sono i rapporti intrattenuti dalla società con parti correlate (legate, cioè, a Lotito):
•   la Roma Union Security, per un costo di Euro 1,48 milioni e credito per Euro 0,10 milioni riferiti ai servizi di vigilanza e steward;
•   la Gasoltermica Laurentina, per un costo di Euro 0,87 milioni, crediti di Euro 1,20 milioni e debito di Euro 0,04 milioni, relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello;
•   la Omnia Service, per un costo di Euro 1,03 milioni e debito di Euro 0,31 milioni, per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i tesserati presso il centro Sportivo di Formello;
•   la Linda, per un costo di Euro 0,54 milioni, a fronte servizi di assistenza ai sistemi informatici, processi organizzativi e logistici aziendali e magazzino area tecnica;
•   la Snam Lazio Sud per un costo di Euro 0,53 milioni, a fronte di servizi di assistenza gestionale generali;
•   la Bona Dea, per un costo di Euro 0,20 milioni a fronte di servizi di assistenza all' amministrazione del personale;
•   la US Salernitana per un costo di Euro 3,00 milioni per l'acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori.
Presente, quindi, anche la Salernitana, altro club di proprietà di Lotito, seppur non più per aspetti commerciali come nei passati esercizi ma per il calciomercato.
Scelta nella piena legittimità della società biancoceleste e del suo presidente, e del resto non è affatto la prima volta che nei conti ci sono riferimenti ad altre aziende di Lotito. Affari che, stando a quanto scrive lo stesso gruppo SS Lazio Spa nel bilancio, "sono state perfezionate nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato".Una scelta anche per avere società ben conosciute da Lotito ad occuparsi degli affari della Lazio. In cambio il patron ha imposto l'austerità ai suoi amministratori: la società – a differenza di quanto fanno molte squadre di A, ad esempio Roma e Juventus – non prevede nessun rimborso per i membri che siedono in consiglio di gestione e in consiglio di sorveglianza. Presidente compreso.

A me lotito non piace più e vorrei che mettesse in vendita la Lazio. Purtroppo, sembrerebbe che ad oggi non ci sono alternative a lui e quindi faccio buon viso a cattivo gioco e vado allo stadio con l'entusiasmo di sempre.
Però non mi piace essere preso in giro. Caro lotito, sono sicuro che te con la Lazio ti ci stia arricchendo e pure tanto. Altro che ideale olimpico!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Da tifoso sempre presente dico che le responsabilità maggiori sono di Lotito che si accontenta di lottare al massimo per la EL, evitando di fare quello sforzo in più per cercare di arrivare in CL...quest'anno c'erano anche i denari per provare a fare qualcosa in più e non capisco perché si è preferito tenere i milioni in cassa piuttosto che investire

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2019, 12:22
Da tifoso sempre presente dico che le responsabilità maggiori sono di Lotito che si accontenta di lottare al massimo per la EL, evitando di fare quello sforzo in più per cercare di arrivare in CL...quest'anno c'erano anche i denari per provare a fare qualcosa in più e non capisco perché si è preferito tenere i milioni in cassa piuttosto che investire

giorrno!! con me sfondi una porta gia ampiamente aperta.

Questa società punta all'europa luege, con la possibilità, SE CAPITA di puntare alla champions e penso che l'andamento annuale conferma tale ipotesi diventata ormai affermazione reale.

In tal modo, quando hai un utile non vuol dire che quelli sono soldi che poi riutilizzerai per il mercato, ma sono soldi che servono per il mantenimento della società; come per esempio non sono mai esistiti quei 50mln dichiarati da tare e da molti di voi per il mercato.

Come non sono neanche mai esistite offerte da piu di 50mln per savic ( posso assicurarvi questa cosa da fonti certe ).

Lotito, per bravura di tare ( in determinati colpi ) e di allenatori come Pioli prima e inzaghi dopo a ricrearsi una credibilità dopo la grandissima contestazione del "lotito freddo" scritto sulle mura di casa sua davanti alle porte romane, del "libera la lazio" allo stadio ( ero la anche io ) in 40mila con molta fortuna, perche il suo operato è lo stesso di 10 anni fa, di 5 anni fa ma anche di 15 anni fa.

oggi è inutile, secondo me, prendersela con inzaghi perche il problema originario è sempre la: dove sta un progetto primavera serio? se i livelli sono i vari minala, cataldi, murgia non andiamo da nessuna parte.

Dove sta una crescita del marketing? una crescita della nostra immagine di squadra piu che centenaria?

Aumentare i ricavi un altro obbiettivo SEMPRE visto come una chimera. Aumentare i ricavi in 15 anni del 20-30% non vuol dire crescere, ma solo conseguenza di un calcio dove girano piu soldi.

Lo scorso anno abbiamo fatturato 115-120mln di euro... ormai oscilliamo ( milione piu, milione meno ) sempre su questa solita cifra.

Se non cresci qua, non crescerai mai e diventare competitivo per qualcosa di importante.

Per FORTUNA abbiamo vinto qualcosa in questi anni, ma in società, anzi... nella testa di lotito ci sarà, un giorno, la volontà di farw quel passo in piu?

PS: teniamoci stretti inzaghi che fidatevi, forse in società è quello che con piu ambizioni di tutti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2019, 20:46

SECONDO ME, qualcosa in più della squadra di oggi. Ma non molto. Perché il tuo monte ingaggi è bloccato dai ricavi "stabili".
Poi mi dite: eh, ma potremmo entrare "stabilmente" in CL.
Sì ma...  :o

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
E' bastato un mese di partite negative, e siamo tornati alle correlate.

Purtroppo non ne usciremo mai.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: El Matador il 23 Apr 2019, 14:58
Un mese.
E' bastato un mese di partite negative, e siamo tornati alle correlate.

Purtroppo non ne usciremo mai.

Veramente è stato lotito a dire, qualche giorno fà,  che lui non ho mai preso un euro e che interpreta il ruolo di presidente con un ideale olimpico.
Se invece di dire fesserie stava zitto le correlate non sarebbero uscite fuori.
A me non piace farmi prendere in giro da un individuo simile.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Perchè a te risulta che ,  a bilancio , ci sia la voce  " emolumenti al presidente Claudio Lotito " ?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: ssl1900 il 23 Apr 2019, 15:25
Veramente è stato lotito a dire, qualche giorno fà,  che lui non ho mai preso un euro e che interpreta il ruolo di presidente con un ideale olimpico.
Se invece di dire fesserie stava zitto le correlate non sarebbero uscite fuori.
A me non piace farmi prendere in giro da un individuo simile.
Premesso che l'ultima cosa che vorrei è rientrare nel solito loop, ti faccio presente che è tutto molto relativo.
Se non lo considerassi un "individuo simile", ti saresti soffermato su:

Citazione di: ssl1900 il 23 Apr 2019, 11:18
"...la società – a differenza di quanto fanno molte squadre di A, ad esempio Roma e Juventus – non prevede nessun rimborso per i membri che siedono in consiglio di gestione e in consiglio di sorveglianza. Presidente compreso."

mentre invece hai posto l'accento sulle correlate con conseguente:
Citazione di: ssl1900 il 23 Apr 2019, 11:18
"... Caro lotito, sono sicuro che te con la Lazio ti ci stia arricchendo e pure tanto. Altro che ideale olimpico"

Detto questo, credo che un mese fa neanche ti saresti accorto della dichiarazione di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva